Holyvamp Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 raga oggipome e stasera io e un mio amico nerderemo a partite multi Deathmatch a gow3 per chi vuole giocare così da riempire le stanze sono ben accetti tutti!!! soprattutto alle persone che usano gnasher e non il cannemozze! XDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 raga oggipome e stasera io e un mio amico nerderemo a partite multi Deathmatch a gow3 per chi vuole giocare così da riempire le stanze sono ben accetti tutti!!! soprattutto alle persone che usano gnasher e non il cannemozze! XDDD Se qualcuno ci gioca ancora qualche partita io me la faccio volentieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Aggiungetemi, sono jerrywyldeIeri sera ho giocato a Gears 3, modalità orda dopo qualcosa come 5 o 6 mesi...se cercate qualcuno con cui completare tutte le ondate contate pure su di me...lo dico solo perchè non sono mai riuscito a completarle tutte, ho sempre trovato gente che dopo un paio di andate usciva dal gioco e onestamente ritrovarsi a giocare solo in due player è bruttissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Se si organizzano partite online, io ci sono raga oggipome e stasera io e un mio amico nerderemo a partite multi Deathmatch a gow3 per chi vuole giocare così da riempire le stanze sono ben accetti tutti!!! soprattutto alle persone che usano gnasher e non il cannemozze! XDDD Aggiungetemi, sono jerrywyldeIeri sera ho giocato a Gears 3, modalità orda dopo qualcosa come 5 o 6 mesi...se cercate qualcuno con cui completare tutte le ondate contate pure su di me...lo dico solo perchè non sono mai riuscito a completarle tutte, ho sempre trovato gente che dopo un paio di andate usciva dal gioco e onestamente ritrovarsi a giocare solo in due player è bruttissimo... Aggiunti alla lista Adesso vi mando la richiesta sul Live, cosi se ci becchiamo online giochiamo assieme. Dox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Se scaricassi il pacchetto commando Orda sarebbero soldi buttati nel wc oppure posso ancora trovare gente che ci gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Se scaricassi il pacchetto commando Orda sarebbero soldi buttati nel wc oppure posso ancora trovare gente che ci gioca? Non saprei...in modalità sfida però c'è parecchia gente che gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Non saprei...in modalità sfida però c'è parecchia gente che gioca Ciao, ho provato a partecipare alla tua partita ieri sera ma poi mi faceva uscire dall'host...peccato perché sto andando avanti a Orda, non che mi dispiaccia neh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ciao, ho provato a partecipare alla tua partita ieri sera ma poi mi faceva uscire dall'host...peccato perché sto andando avanti a Orda, non che mi dispiaccia neh... Avremo modo di riprovare dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.