Vai al contenuto

[GOW3] Forum battle - Multiplayer

Doxpress

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...

raga oggipome e stasera io e un mio amico nerderemo a partite multi Deathmatch a gow3 per chi vuole giocare così da riempire le stanze

sono ben accetti tutti!!! soprattutto alle persone che usano gnasher e non il cannemozze! XDDD

Se qualcuno ci gioca ancora qualche partita io me la faccio volentieri...

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi, sono jerrywylde

Ieri sera ho giocato a Gears 3, modalità orda dopo qualcosa come 5 o 6 mesi...se cercate qualcuno con cui completare tutte le ondate contate pure su di me...lo dico solo perchè non sono mai riuscito a completarle tutte, ho sempre trovato gente che dopo un paio di andate usciva dal gioco e onestamente ritrovarsi a giocare solo in due player è bruttissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si organizzano partite online, io ci sono :P

raga oggipome e stasera io e un mio amico nerderemo a partite multi Deathmatch a gow3 per chi vuole giocare così da riempire le stanze

sono ben accetti tutti!!! soprattutto alle persone che usano gnasher e non il cannemozze! XDDD

Aggiungetemi, sono jerrywylde

Ieri sera ho giocato a Gears 3, modalità orda dopo qualcosa come 5 o 6 mesi...se cercate qualcuno con cui completare tutte le ondate contate pure su di me...lo dico solo perchè non sono mai riuscito a completarle tutte, ho sempre trovato gente che dopo un paio di andate usciva dal gioco e onestamente ritrovarsi a giocare solo in due player è bruttissimo...

Aggiunti alla lista ;)

Adesso vi mando la richiesta sul Live, cosi se ci becchiamo online giochiamo assieme.

Dox

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...