opino1 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi scusate , ma il tasto cerca non lo vedo , credo che qualcun'altro gia' abbia fatto questa domanda , il sensore kinect va spento quando non si usa ? se inserisco un gioco no kinect non si dovrebbe spegnere automaticamente ? per spegnerlo devo andare sempre nelle impostazioni e disattivarlo , non c'e' un metodo piu' semplice e veloce ( dico questo per i bambini che riescono solo a cambiare disco e non pensano al sensore se cambiano gioco )GrazieP.S. trovato , ma a questo punto lascio la domanda Modificato 12 Gennaio 2013 da opino1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Ragazzi scusate , ma il tasto cerca non lo vedo , credo che qualcun'altro gia' abbia fatto questa domanda , il sensore kinect va spento quando non si usa ? se inserisco un gioco no kinect non si dovrebbe spegnere automaticamente ? per spegnerlo devo andare sempre nelle impostazioni e disattivarlo , non c'e' un metodo piu' semplice e veloce ( dico questo per i bambini che riescono solo a cambiare disco e non pensano al sensore se cambiano gioco )GrazieP.S. trovato , ma a questo punto lascio la domanda Sinceramente anche a me farebbe comodo saperne di più, io lo spengo sempre dalle impostazioni ma non saprei se lasciarlo sempre acceso possa comportare qualche problema..non credo però, a parte il consumo inutile della corrente pur se collegato direttamente alla xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Sinceramente anche a me farebbe comodo saperne di più, io lo spengo sempre dalle impostazioni ma non saprei se lasciarlo sempre acceso possa comportare qualche problema..non credo però, a parte il consumo inutile della corrente pur se collegato direttamente alla xbox.assolutamente, a parte il consumo nessun problema Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 io ho trovato un modo per spegnerlo ho staccato dalla spina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 io ho trovato un modo per spegnerlo ho staccato dalla spina e si è spenta? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.