Vai al contenuto

Nat moderato e router alice wifi

marculin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi potreste dire se usando la console in modalità wifi e' possibile avere il nat non moderato ?

Da quello che ho letto nei post mi pare di capire che sia possibile solo se si usa la lan.

Io uso l'x-box con il router telecom di alice.

Grazie a tutti e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non parla di nat ma il punto 3. spiega la procedura che permette al router di aprire le porte necessarie alla console (e di conseguenza l'apertura del nat) sia lan che wifi a discrezione di quello che usi, molto probabilmente telecom ha previsto e pre-caricato nei modem router la configurazione delle porte che richiede l'xbox, così la gente non deve smanettare a caso nelle configurazioni.

Comunque la guida che ti ho segnalato riguarda la vecchia fat ma è identica alla nuova, stesse voci ed opzioni, al massimo leggermente diverse ma si capisce chiaramente, io l'ho usata sia sulla vecchia console che sulla slim entrambe collegate sia con la lan che wifi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...