Tom Chief Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3Beh se uno deve imparare, la moto 3 è l'ideale, sopratutto per le traiettorie.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3Assolutamente si, parti dalla Moto3.Considera inoltre che con moto di team non ufficiali, con IA difficile, difficilmente arriverai sul podio… già 6° o 7° per dire è un OTTIMO piazzamento, considerando che l’obiettivo per quelle squadre è solitamente il 15° o 11° posto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 C’è più differenza nel passaggio da Moto3 a Moto2 o da Moto2 a MotoGP? Secondo me è più traumatico Moto3 ---> Moto2… ma magari mi sbaglio Si decisamente piu traumatico moto 3 - MOto 2 Assolutamente si, parti dalla Moto3.Considera inoltre che con moto di team non ufficiali, con IA difficile, difficilmente arriverai sul podio… già 6° o 7° per dire è un OTTIMO piazzamento, considerando che l’obiettivo per quelle squadre è solitamente il 15° o 11° posto L'obiettivo va di pari passo a come guidi te.Ad esempio io in MOto 2 con la non ufficiale, ho iniziato come obiettivo la 20° posizione.Guidando bene, vincendo qualche gara, all'ultima corsa l'obiettivo era il 3° posto... Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ah pensavo che gli obiettivi cambiassero in base alla squadra e non alle proprie prestazioni... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scusate per curiosità come scegliete l'assetto della moto nelle qualifiche?Fate qualche giro con l'assetto base e poi esprimete nella riunione tecnica le impressioni per farlo aggiustare dall'ingegnere o si può caricare un assetto già preimpostato per ogni circuito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scusate per curiosità come scegliete l'assetto della moto nelle qualifiche?Fate qualche giro con l'assetto base e poi esprimete nella riunione tecnica le impressioni per farlo aggiustare dall'ingegnere o si può caricare un assetto già preimpostato per ogni circuito?La prima cosa che faccio è disattivare completamente il TCS. Poi a seconda della pista regolo le marce e faccio qualche giro. Se vedo che la moto non risponde come voglio, cambio le impostazioni di sospensioni, manubrio ecc ecc Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 La prima cosa che faccio è disattivare completamente il TCS. Poi a seconda della pista regolo le marce e faccio qualche giro. Se vedo che la moto non risponde come voglio, cambio le impostazioni di sospensioni, manubrio ecc ecc Quindi fai tutto da te nel setting, non usi gli aiuti dell'ingegnere? Sembrano ben fatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scusate per curiosità come scegliete l'assetto della moto nelle qualifiche?Fate qualche giro con l'assetto base e poi esprimete nella riunione tecnica le impressioni per farlo aggiustare dall'ingegnere o si può caricare un assetto già preimpostato per ogni circuito? io ho iniziato a salvare dei setting per ogni circuito.purtroppo però nn ci sono abbastanza slot, quindi dopo essere partito da zero la prima volta, nel primo GP, con l'aiuto dell'ingegnere e alcune piccole modifiche fatte poi da me su marce e altro, via via ho ripreso il setting della gara precedente modificandolo qua e la da me, se necessario.questo perchè vorrei arrivare ad un assetto base che vada bene per la mia guida e poi di gara in gara fare piccole modifiche adattandole al circuito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 io ho iniziato a salvare dei setting per ogni circuito.purtroppo però nn ci sono abbastanza slot, quindi dopo essere partito da zero la prima volta, nel primo GP, con l'aiuto dell'ingegnere e alcune piccole modifiche fatte poi da me su marce e altro, via via ho ripreso il setting della gara precedente modificandolo qua e la da me, se necessario.questo perchè vorrei arrivare ad un assetto base che vada bene per la mia guida e poi di gara in gara fare piccole modifiche adattandole al circuito.Ma non ci sono assetti preimpostati? Voglio dire prima di scendere in pista non puoi chiedere all'ingegnere di settarti la moto per le qualifiche o per le gare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ma non ci sono assetti preimpostati? Voglio dire prima di scendere in pista non puoi chiedere all'ingegnere di settarti la moto per le qualifiche o per le gare? no.c'è l'assetto base della moto, che vuol dire avere i settaggi tutti a metà dei valori, comprese le marce.i dialoghi con l'ingegnere sono delle domande preimpostate, proprio come quelli nella serie SBK, quindi l'interazione è limitata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 no.c'è l'assetto base della moto, che vuol dire avere i settaggi tutti a metà dei valori, comprese le marce.i dialoghi con l'ingegnere sono delle domande preimpostate, proprio come quelli nella serie SBK, quindi l'interazione è limitata.Capito, però in SBK potevi settare la moto con l'assetto consigliato da qualifica o gara e cambiava da moto a moto, da pista a pista ed anche in funzione delle condizioni asciutte o bagnate.Comunque meglio così secondo me hanno fatto questa scelta per costringerti a fare i setting almeno le qualifiche hanno più senso ed il gioco prende uno spessore maggiore, per esempio in SBK io per pigrizia mi limitavo sempre a scegliere l'assetto consigliato e dopo due giri di qualifiche erano più che sufficienti facendo ricadere il tutto nella ripetitività. Comunque le scelte proposte dalla riunione tecnica non mi sembrano troppo limitate, a me pare ce ne siano abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Capito, però in SBK potevi settare la moto con l'assetto consigliato da qualifica o gara e cambiava da moto a moto, da pista a pista ed anche in funzione delle condizioni asciutte o bagnate.Comunque meglio così secondo me hanno fatto questa scelta per costringerti a fare i setting almeno le qualifiche hanno più senso ed il gioco prende uno spessore maggiore, per esempio in SBK io per pigrizia mi limitavo sempre a scegliere l'assetto consigliato e dopo due giri di qualifiche erano più che sufficienti facendo ricadere il tutto nella ripetitività. Comunque le scelte proposte dalla riunione tecnica non mi sembrano troppo limitate, a me pare ce ne siano abbastanza. limitata perchè appunto nn puoi chiedere cose troppo specifiche.poi che di cosette se ne possano fare certo, è vero, è lo trovo anche divertente.per esempo ad Aragon, dove nn avevo mai girato prima, neanche in altri giochi, c'ho messo praticamente tutto il primo turno di prove per capire il circuito e trovare una messa a punto adatta, al netto dei limiti miei dovuti al non conoscere il tracciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 limitata perchè appunto nn puoi chiedere cose troppo specifiche.poi che di cosette se ne possano fare certo, è vero, è lo trovo anche divertente.per esempo ad Aragon, dove nn avevo mai girato prima, neanche in altri giochi, c'ho messo praticamente tutto il primo turno di prove per capire il circuito e trovare una messa a punto adatta, al netto dei limiti miei dovuti al non conoscere il tracciato.Sì così tutto assomiglia di più a quello che fanno veramente i piloti col loro team in pista, la moto di base deve andare bene sempre poi ad ogni tracciato si perfeziona l'assetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Quindi fai tutto da te nel setting, non usi gli aiuti dell'ingegnere? Sembrano ben fatti.A volte mi affido completamente a lui, altre volte preferisco toccare ogni singola impostazione manualmente Smanetto io soprattutto sulle piste che conosco molto bene, anzi, direi a memoria Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io gli chiedo solo di rendere la moto più veloce nei cambi di direzione.... Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Oggi sma motegi con la pioggia mi sono accorto anche io dei rallentamenti...Niente di impossibile, con un patch secondo me si possono risolvere facilmente....Comunque invasivi non sono, io da quando ci gioco é stata la prima volta che mi capita, e non sono neache molto visibili, sopratutto se si è concentrati.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Campione del Mondo in Moto2 ad Aragon, con 4 gare d'anticipo!!! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Aragon MotoGP....Penultimo giro, lotto con Lorenzo e Marquez per la prima posizione, con la mia Honda super privata....Ed eccolo li, che sul rettilineo prima del traguardo, per problemi tecnici devo abbandonare la corsa....Dico io: possibile che non ci siano avvertimenti che la moto sta per crepare???Con Rossi a 8 secondi avrei rallentato il ritmo ne preso cm il primo podio in MotoGP!!****!!!! Campione del Mondo in Moto2 ad Aragon, con 4 gare d'anticipo!!! Grande!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Aragon MotoGP....Penultimo giro, lotto con Lorenzo e Marquez per la prima posizione, con la mia Honda super privata....Ed eccolo li, che sul rettilineo prima del traguardo, per problemi tecnici devo abbandonare la corsa....Dico io: possibile che non ci siano avvertimenti che la moto sta per crepare???Con Rossi a 8 secondi avrei rallentato il ritmo ne preso cm il primo podio in MotoGP!!****!!!! Grande!!!Sta cosa dei problemi tecnici è troppo bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Vittorie consecutive a Le Mans, Sachsering, Indianapolis, Brno Sono una furia su quelle piste! La prossima è a Misano e la vedo dura: non sono mai riuscito a guidare bene li, in Moto3 sono arrivato 7° o 8°… ma non ricordo se avevo un Team Ufficiale.Ora in Moto2 sono sotto contratto con la Pons Kalex, che va di brutto… vedremo cosa riuscirò a combinare! Questo gioco mi diverte sempre di più, ed è la cosa più importante per un videogame, a prescindere da tutto il resto: deve intrattenere, deve divertire. Per me, sotto questo aspetto, Milestone ha fatto un centro STRAPIENO Io le vinco anche se cado.....livello reale nessun aiuto, consumo gomme 100% giri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ma la recensione? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 cmq ripeto che è una stronzata assurda che se per sbaglio vado su Carriera, mentre sto facendo un Campionato, quando vado a riprendere il Campionato mi fa usare la moto3 della Carriera!!mi ha mandato a puttane 10 gare fatte con la Tech3! vaffanc..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 cmq ripeto che è una stronzata assurda che se per sbaglio vado su Carriera, mentre sto facendo un Campionato, quando vado a riprendere il Campionato mi fa usare la moto3 della Carriera!!mi ha mandato a puttane 10 gare fatte con la Tech3! vaffanc..!! domanda...una volta iniziata la carriera si può modificare la difficoltà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 domanda...una volta iniziata la carriera si può modificare la difficoltà?Si, puoi modificarla in qualsiasi momento, prima di ogni gara. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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