eddie117 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) Ehilà, recentemente mi sono interessato un pò del lato competitive di Halo, e visto che sono usciti da poco i settaggi MLG v1 cercavo un pò di gente magari con esperienza nel settore per fare pratica con mappe e modalità. Tag: Eddiecapatosta, mi connetto soprattutto la sera. Modificato 14 Gennaio 2013 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 dove si trovano i settaggi MLG v1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 dove si trovano i settaggi MLG v1?Io li ho scaricati dalla condivisione File di oGhostayame, che è il pro player che hanno scelto per sviluppare i settaggi, devi andare in "ricerca file", "ricerca condivisione file" e mettere come gamertag "oGhostayame". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Io li ho scaricati dalla condivisione File di oGhostayame, che è il pro player che hanno scelto per sviluppare i settaggi, devi andare in "ricerca file", "ricerca condivisione file" e mettere come gamertag "oGhostayame".Grazie, appena ho tempo li scarico e li provo con qualche amico in personalizzata. Anche io sono all'asciutto riguardo il multiplayer competitivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.