xSh4dow3 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi, faccio questa discussione per chiedere a voi come risolvere un piccolo problema con Xbox Live, quando avvio un gioco e seleziono la modalità online e cerco una partita mi dice che non sono connesso ad xbox live e mi devo connettere e ridisconnettere per far cercare la partita.Faccio un esempio: Avvio fifa 13 e vado in modalità Ultimate Team, seleziono stagione online e mentre fa la ricerca dell'avversario si disconnette dai server EA poi se mi disconnetto e riconnetto da xbox live mi trova l'avversario tranquillamente.La mia connessione è Infostrada 8 Mega e il modem è un Huawei che da incomodato wind infostrada... Come posso risolvere questo piccolo problema? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Ho il tuo stesso identico problema. Il modem però è diverso.Ho provato pure ad aprire le porte del nat correttamente( nonostante il nat è sempre stato ed è ancora aperto ) e non è servito a nulla.Avevo chiamato pure il tecnico, il quale mi ha detto che poteva essere l'indirizzo ip che non funzionava bene. Abbiamo guardato l'indirizzo ip prima e dopo la disconessione e mi ha detto che il modem lavora bene, l'indirizzo ip non cambia, rimane sempre lo stesso, quindi va bene. Adesso ragionando un pochino sono giunto ad una mia conclusione:quando vado su call of duty in alto sulla destra vengono fuori dei numerinie secondo me questi numerini vengono assegnati dal gioco come indirizzo ipcioè tu rimani sul live, ti connetti e hai l'indirizzo che appare nelle impostazioni della rete però quando metti un gioco e cerchi le partite ti viene assegnato un indirizzo ip per giocare adesso richiamo il tecnico e vedo se può essere sta cosa. Avete altri consigli ?Cosa può essere ? Modificato 20 Gennaio 2013 da MustangGt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xSh4dow3 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ho il tuo stesso identico problema. Il modem però è diverso.Ho provato pure ad aprire le porte del nat correttamente( nonostante il nat è sempre stato ed è ancora aperto ) e non è servito a nulla.Avevo chiamato pure il tecnico, il quale mi ha detto che poteva essere l'indirizzo ip che non funzionava bene. Abbiamo guardato l'indirizzo ip prima e dopo la disconessione e mi ha detto che il modem lavora bene, l'indirizzo ip non cambia, rimane sempre lo stesso, quindi va bene. Adesso ragionando un pochino sono giunto ad una mia conclusione:quando vado su call of duty in alto sulla destra vengono fuori dei numerinie secondo me questi numerini vengono assegnati dal gioco come indirizzo ipcioè tu rimani sul live, ti connetti e hai l'indirizzo che appare nelle impostazioni della rete però quando metti un gioco e cerchi le partite ti viene assegnato un indirizzo ip per giocare adesso richiamo il tecnico e vedo se può essere sta cosa. Avete altri consigli ?Cosa può essere ? Ma quindi il problema come si può risolvere? Comunque alla rete rimane collegata l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.