greatharlock Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.Ho una richiesta d'aiuto:come posso connettere la mia Xbox360 al mio modem Dlink Dsl-2640b?Ho collegato il cavo Ethernet dalla console ad una delle porte libere del router,ma niente....non c'e' segnale..Fino ad ora non ho mai giocato on-line,ne' utilizzato Xbox Live...se qualcuno puo' spiegarmi passo passo la connessione,mi sara' di grande aiuto!!Inoltre ho rotto lo sportellino anteriore che nasconde le due porte usb:c'e' un modo per ripararlo?Sembra soltanto sganciato,ma reinserendolo non fa piu' "l'apri e chiudi" a molla...Grazie della vostra attenzione,un saluto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.Ho una richiesta d'aiuto:come posso connettere la mia Xbox360 al mio modem Dlink Dsl-2640b?Ho collegato il cavo Ethernet dalla console ad una delle porte libere del router,ma niente....non c'e' segnale..Fino ad ora non ho mai giocato on-line,ne' utilizzato Xbox Live...se qualcuno puo' spiegarmi passo passo la connessione,mi sara' di grande aiuto!!Inoltre ho rotto lo sportellino anteriore che nasconde le due porte usb:c'e' un modo per ripararlo?Sembra soltanto sganciato,ma reinserendolo non fa piu' "l'apri e chiudi" a molla...Grazie della vostra attenzione,un saluto!!Il tuo router ha il DHCP abilitato o sta con l'IP statico?Nel primo caso sarebbe molto strano, perchè dovrebbe comunque connettersi a Xbox Live e al limite darti un avviso di Nat Moderato (o ristretto).Nel secondo caso devi inserira manualmente sulla xbox i parametri per assegnare un indirizzo IP alla console.Per lo sportellino non so che dirti... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatharlock Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ha l'ip statico...Saresti in grado,se hai voglia,di dirmi come configurare router e xbox da zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.