Vai al contenuto

Richiesta di aiuto

greatharlock

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.

Ho una richiesta d'aiuto:come posso connettere la mia Xbox360 al mio modem Dlink Dsl-2640b?

Ho collegato il cavo Ethernet dalla console ad una delle porte libere del router,ma niente....non c'e' segnale..

Fino ad ora non ho mai giocato on-line,ne' utilizzato Xbox Live...se qualcuno puo' spiegarmi passo passo la connessione,mi sara' di grande aiuto!!

Inoltre ho rotto lo sportellino anteriore che nasconde le due porte usb:c'e' un modo per ripararlo?

Sembra soltanto sganciato,ma reinserendolo non fa piu' "l'apri e chiudi" a molla...

Grazie della vostra attenzione,un saluto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti gli iscritti del Forum.

Ho una richiesta d'aiuto:come posso connettere la mia Xbox360 al mio modem Dlink Dsl-2640b?

Ho collegato il cavo Ethernet dalla console ad una delle porte libere del router,ma niente....non c'e' segnale..

Fino ad ora non ho mai giocato on-line,ne' utilizzato Xbox Live...se qualcuno puo' spiegarmi passo passo la connessione,mi sara' di grande aiuto!!

Inoltre ho rotto lo sportellino anteriore che nasconde le due porte usb:c'e' un modo per ripararlo?

Sembra soltanto sganciato,ma reinserendolo non fa piu' "l'apri e chiudi" a molla...

Grazie della vostra attenzione,un saluto!!

Il tuo router ha il DHCP abilitato o sta con l'IP statico?

Nel primo caso sarebbe molto strano, perchè dovrebbe comunque connettersi a Xbox Live e al limite darti un avviso di Nat Moderato (o ristretto).

Nel secondo caso devi inserira manualmente sulla xbox i parametri per assegnare un indirizzo IP alla console.

Per lo sportellino non so che dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...