xSh4dow3 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi per un modem buono che non dia problemi ad Xbox Live, attualmente ho un Huawei ma non è un gran che...Che mi consigliate? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ma e' una chiavetta wifi ??? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xSh4dow3 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ma e' una chiavetta wifi ??? No è l'ADSL che da in comodato infostrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Bisogna sapere di dove sei! Ogni provider ha dei luoghi in cui va bene e altri in cui va meno bene, poi, vabbè, ci sono quelli disastrosi ovunque.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xSh4dow3 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Bisogna sapere di dove sei! Ogni provider ha dei luoghi in cui va bene e altri in cui va meno bene, poi, vabbè, ci sono quelli disastrosi ovunque.... Non per essere arrogante ma leggete prima di rispondere, ho detto ADSL/MODEM buono! Non PROVIDER! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Sorry :lol: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 io mi son sempre trovato bene con i Netgear di fascia media. Ne ho uno da circa 4 anni e mai un problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 io mi trovo molto bene con i d-link,anche se a volte parte il firewall del router per motivi a me sconosciuti anche se è disattivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 No è l'ADSL che da in comodato infostrada Non per essere arrogante ma leggete prima di rispondere, ho detto ADSL/MODEM buono! Non PROVIDER! Non per esserlo anche io, ma nel titolo scrivi altro, e nel primo post quotato sembra che tu non abbia chiaro la differenza tra linea ADSL e modem.Comunque anche io consiglio Netgear, anche se non credo ci sia un modem migliore per Xbox Live, in quel caso entrano in gioco i gestori telefonici, la velocità e la stabilità della tua linea, la distanza dalla centrale, il ping etc...Già che dici che hai Infostrada non credo che risolverai molto cambiando il modem. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xSh4dow3 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Non per esserlo anche io, ma nel titolo scrivi altro, e nel primo post quotato sembra che tu non abbia chiaro la differenza tra linea ADSL e modem.Comunque anche io consiglio Netgear, anche se non credo ci sia un modem migliore per Xbox Live, in quel caso entrano in gioco i gestori telefonici, la velocità e la stabilità della tua linea, la distanza dalla centrale, il ping etc...Già che dici che hai Infostrada non credo che risolverai molto cambiando il modem. Con Infostrada non ho problemi, nel senso che non lagga mai ma il modem che danno loro è un huawei e al primo tentativo di cercare una partita online mi disconnette da Xbox Live e mi devo riconnettere... Ora non so se è configurato o è proprio il modem che fa cagare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 comunque il titolo è sbagliato,ma è inutile stare qui a polemizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDAVIDE75x Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Io direi Netgear, facili da configurare e performanti. Io uso un DGN3500-100PES e va benissimo. Ovviamente bisogna capire anche quanto vorresti spendere. Cita MyReviews.itVideogiochi, Cinema e Musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 No è l'ADSL che da in comodato infostradaguarda, per come siam messi in Italia con l'adsl (e cioè molto male) lascia perdere infostrada e le altre compagnie minchiose che vanno bene a malapena per navigareSe vuoi giocare un minimo decentemente, o ti fai TELECOM o ti fai FASTWEB. Stop.Telecom ti permette di avere il tuo modem (nel qual caso consiglio un NETGEAR, i migliori), Fastweb funziona solo coi suoi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.