Vai al contenuto

Stagione F1 2013


Beco90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Uno è andato..quando spediranno anche quel raccomandato incapace di Domenicali forse torneremo a vincere qualcosa..

 

Chissà quando manderanno via quel raccomandato di Alonso, in Ferrari grazie alla Santander. Se ci fosse ancora Enzo Ferrari, dopo il team radio di Monza (giusto per citare l'ultimo) l'avrebbe richiamato ai box e mandato a casa all'istante. Sono contento che Kimi sia andato in Ferrari solo perché almeno aprirà gli occhi a tanti che vedono Alonso come un dio, e non come un buon pilota. Spero inoltre che la Santander non faccia pressioni per puntare di più su di Alonso: ormai lo spagnolo non merita più la rossa, non ti puoi comportare in questo modo; Hamilton, il miglior pilota oggi nel circus, andrebbe volentieri alla Ferrari, penso anche Vettel. Lui ha il privilegio, e invece di lavorare e aiutare i meccanici e gli sviluppatori, passa il tempo a twittare ed a fare il ca**one. Se non fosse per lo sponsor, lo avrebbero già cacciato, e l'anno prossimo Ferrari avrebbe il dream team Raikkonen e Button, che non è ancora stato confermato a Woking.

Per Massa, mi auguro che permettano a Massa di togliersi, se fosse possibile, un'ultima soddisfazione a Interlagos, tanto il mondiale è già bello è chiuso.

 

Questo è il messaggio che ha lasciato Felipe.

 

Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti!

 

La Ferrari fa un grande errore, perché è sempre stato un uomo squadra, oltre che un grande pilota e un grande uomo. Ha perso il mondiale 2008 per sfortuna (biella che si rompe a 3 giri dalla fine in Ungheria, rilascio anticipato a Singapore, Glock a caso che si fa superare...), ricordo ancora le lacrime che aveva, davanti alla sua gente sul podio in Brasile. Erano le stesse lacrime che avevo io a casa. Poi il 2009, stagione strana con il cambio dei regolamenti, ancora in Ungheria, pista forse sfortunata per lui, Rubens Barrichello, suo connazionale, il suo predecessore, ed anche lui un grande uomo, perde una molla dalla sua Brawn GP. La sfortuna vuole che questa parte dell'auto finisca sul casco di Felipe, che sopraggiunge a velocità pazzesche. Rischia di perdere la vista ma, ancora una volta combatte, sorpassa e lascia dietro l'incidente. Il 2010, l'anno del riscatto, arriva Alonso, col suo potente sponsor, il Banco di Santander. Hockenheimring, GP di Germania. Vettel parte primo, alla prima curva chiude Alonso ma viene infilato da Massa e successivamente dallo stesso asturiano. Al giro 20, il primo team radio di Alonso, poi al brasiliano arriva il famoso: "Felipe, Fernando is faster than you." Da lì la carriera di Massa declina, pochi risultati, la squadra non punta su di te, sei visto come il gregario, come l'aiutante. Si è visto a Monza, gli ha tirato la scia, arrivandogli comunque davanti in Q3, poi ha praticamente messo il freno a mano alla prima variante per lasciarlo passare. Massa meritava quella seconda posizione, non Alonso, che poi va a fare le foto sul podio, contento di aver perso l'ennesimo mondiale e di essere arrivato secondo. Spero davvero che riesca a riscattarsi il prossimo anno, magari in Lotus o in Sauber, chissà che i nuovi regolamenti non stravolgano qualcosa, un po' come avvenne nel 2009. Io lo ringrazierò sempre, grande uomo e grande pilota. Merita un titolo, il sogno sarebbe vederlo con Kubica. Io sono sempre stato suo tifoso, anche quando tutti lo insultavano, quando tutti lo volevano via. Spero che siano contenti, ho visto quanto ha fatto Alonso, oltre a perdere quattro mondiali, deve essere difficile superare Petrov, in effetti.

 

PS: mi è arrivato l'autografo di Kovalainen.

  • Upvote 1
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[/url],

ragion per cui :

Kimi di nuovo in rosso ?

ok , ma è un bene o un male per Alonso ?

 

Saranno problemi della Ferrari riuscire a gestirli. Per quanto mi riguarda tiferò Kimi e basta, sperando anche che riesca a mettere le ruote davanti ad Alonso in ogni singola gara :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quando manderanno via quel raccomandato di Alonso, in Ferrari grazie alla Santander. Se ci fosse ancora Enzo Ferrari, dopo il team radio di Monza (giusto per citare l'ultimo) l'avrebbe richiamato ai box e mandato a casa all'istante. Sono contento che Kimi sia andato in Ferrari solo perché almeno aprirà gli occhi a tanti che vedono Alonso come un dio, e non come un buon pilota. Spero inoltre che la Santander non faccia pressioni per puntare di più su di Alonso: ormai lo spagnolo non merita più la rossa, non ti puoi comportare in questo modo; Hamilton, il miglior pilota oggi nel circus, andrebbe volentieri alla Ferrari, penso anche Vettel. Lui ha il privilegio, e invece di lavorare e aiutare i meccanici e gli sviluppatori, passa il tempo a twittare ed a fare il ca**one. Se non fosse per lo sponsor, lo avrebbero già cacciato, e l'anno prossimo Ferrari avrebbe il dream team Raikkonen e Button, che non è ancora stato confermato a Woking.

Per Massa, mi auguro che permettano a Massa di togliersi, se fosse possibile, un'ultima soddisfazione a Interlagos, tanto il mondiale è già bello è chiuso.

 

Questo è il messaggio che ha lasciato Felipe.

 

 

 

La Ferrari fa un grande errore, perché è sempre stato un uomo squadra, oltre che un grande pilota e un grande uomo. Ha perso il mondiale 2008 per sfortuna (biella che si rompe a 3 giri dalla fine in Ungheria, rilascio anticipato a Singapore, Glock a caso che si fa superare...), ricordo ancora le lacrime che aveva, davanti alla sua gente sul podio in Brasile. Erano le stesse lacrime che avevo io a casa. Poi il 2009, stagione strana con il cambio dei regolamenti, ancora in Ungheria, pista forse sfortunata per lui, Rubens Barrichello, suo connazionale, il suo predecessore, ed anche lui un grande uomo, perde una molla dalla sua Brawn GP. La sfortuna vuole che questa parte dell'auto finisca sul casco di Felipe, che sopraggiunge a velocità pazzesche. Rischia di perdere la vista ma, ancora una volta combatte, sorpassa e lascia dietro l'incidente. Il 2010, l'anno del riscatto, arriva Alonso, col suo potente sponsor, il Banco di Santander. Hockenheimring, GP di Germania. Vettel parte primo, alla prima curva chiude Alonso ma viene infilato da Massa e successivamente dallo stesso asturiano. Al giro 20, il primo team radio di Alonso, poi al brasiliano arriva il famoso: "Felipe, Fernando is faster than you." Da lì la carriera di Massa declina, pochi risultati, la squadra non punta su di te, sei visto come il gregario, come l'aiutante. Si è visto a Monza, gli ha tirato la scia, arrivandogli comunque davanti in Q3, poi ha praticamente messo il freno a mano alla prima variante per lasciarlo passare. Massa meritava quella seconda posizione, non Alonso, che poi va a fare le foto sul podio, contento di aver perso l'ennesimo mondiale e di essere arrivato secondo. Spero davvero che riesca a riscattarsi il prossimo anno, magari in Lotus o in Sauber, chissà che i nuovi regolamenti non stravolgano qualcosa, un po' come avvenne nel 2009. Io lo ringrazierò sempre, grande uomo e grande pilota. Merita un titolo, il sogno sarebbe vederlo con Kubica. Io sono sempre stato suo tifoso, anche quando tutti lo insultavano, quando tutti lo volevano via. Spero che siano contenti, ho visto quanto ha fatto Alonso, oltre a perdere quattro mondiali, deve essere difficile superare Petrov, in effetti.

 

PS: mi è arrivato l'autografo di Kovalainen.

 

Rispondo solo all'ultima cosa, il resto non mi interessa controbattere...mondiali persi per le disastrose e penose scelte tattiche fatte da un team principal che non sa nemmeno come è girato...ricordo che prima c'era un certo Jean Todt e un direttore tecnico che si chiamava Ross Brawn...L'abisso tra Alonso e Massa è sotto gli occhi di tutti...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo all'ultima cosa, il resto non mi interessa controbattere...mondiali persi per le disastrose e penose scelte tattiche fatte da un team principal che non sa nemmeno come è girato...ricordo che prima c'era un certo Jean Todt e un direttore tecnico che si chiamava Ross Brawn...L'abisso tra Alonso e Massa è sotto gli occhi di tutti...

 

Che Domenicali non sia un gran stratega è fuori discussione. Che per passare Petrov non ci voglia Senna o uno Shuttle anche.

L'abisso sarà anche sotto gli occhi di tutti, se poi un pilota parte svantaggiato...

Massa è un incapace? Chissà perché nella discussione sta scrivendo qualcuno di di nuovo solo negli ultimi giorni, tutti occasionali della F1. Immagino che prima di Alonso, Massa fosse un grandissimo pilota per quasi tutti. Come oggi tanti tifosi che fischiavano Ayrton, lo venerano. Come chi fischia Vettel oggi, lo celebrerà un domani. Come immagino che Alonso nel 2005-2006 fosse un'idiota o un ladro. Vi ricordo che il tanto esaltato Alonso ha detto queste cose su Schumacher e sulla Ferrari.

 

Schumacher è il pilota più antisportivo e sanzionato nella storia della Formula 1. Con il suo abbandono nel nostro mondo si tornerà a parlare più di sport che di politica. Perché lui è un campione, ha vinto molto, ma se possono, un aiuto glielo danno sempre. Comunque non s'illuda: nonostante quello che è capitato a Monza, la mia assurda retrocessione sulla griglia di partenza, sarò io a vincere il Mondiale. In questo momento la Renault è più veloce della Ferrari, abbiamo risolto i problemi legati alla proibizione del "mass damper", mi basta vincere due delle prossime tre gare, ci riuscirò.

 

La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie.

 

In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto.

 

E dopo, quando firmò per la Ferrari, ecco cosa disse, mister Coerenza:

 

Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. Guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare. Di questo voglio ringraziare innanzitutto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo.

 

Io e Schumacher abbiamo molto in comune, lo stesso entusiasmo e la stessa passione in pista. Mi piacerebbe vincere tanti titoli quanti quelli conquistati da Michael con la Ferrari ma sará abbastanza difficile.

 

Senza discutere sui due mondiali vinti grazie al mass damper o al GP di Singapore 2008 vinto grazie al Crashgate. Ripeto, se Enzo Ferrari fosse ancora vivo, probabilmente Alonso non sarebbe mai arrivato a Maranello, e se l'avesse fatto l'avrebbero già mandato via. Ma la coerenza di Montezemolo l'abbiamo vista oggi, torna Raikkonen, mandato via quattro anni fa.

Modificato da scandroITA
  • Upvote 2
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Massa è un incapace? Chissà perché nella discussione sta scrivendo qualcuno di di nuovo solo negli ultimi giorni, tutti occasionali della F1.

 

Sarò atipico, ma preferisco un "occasionale della F1" a qualcuno che ipotizza fantasmagorici complotti del banco Santander ai danni del povero Massa... Pilota con la media di 4 punti a GP.

Ma ovviamente è tutta colpa di Alonso.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Domenicali non sia un gran stratega è fuori discussione. Che per passare Petrov non ci voglia Senna o uno Shuttle anche.

L'abisso sarà anche sotto gli occhi di tutti, se poi un pilota parte svantaggiato...

Massa è un incapace? Chissà perché nella discussione sta scrivendo qualcuno di di nuovo solo negli ultimi giorni, tutti occasionali della F1. Immagino che prima di Alonso, Massa fosse un grandissimo pilota per quasi tutti. Come oggi tanti tifosi che fischiavano Ayrton, lo venerano. Come chi fischia Vettel oggi, lo celebrerà un domani. Come immagino che Alonso nel 2005-2006 fosse un'idiota o un ladro. Vi ricordo che il tanto esaltato Alonso ha detto queste cose su Schumacher e sulla Ferrari.

 

Guarda che se ti riferisci a me, io nei topic degli scorsi anni di F1 ci ho sempre scritto, quest'anno scrivo di meno perchè ho molti impegni ma la seguo costantemente dal '98.

E sinceramente, io ho sempre considerato Massa un 'fortunato' , poichè non ho mai capito come un pilota così mediocre sia riuscito a stare 7 anni in Ferrari, oltre che, se non fosse stato protagonista di quello spiacevolissimo incidente, non so se la Ferrari quell'anno l'avrebbe riconfermato (Ma io credo di no).

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Che Domenicali non sia un gran stratega è fuori discussione. Che per passare Petrov non ci voglia Senna o uno Shuttle anche.

L'abisso sarà anche sotto gli occhi di tutti, se poi un pilota parte svantaggiato...

Massa è un incapace? Chissà perché nella discussione sta scrivendo qualcuno di di nuovo solo negli ultimi giorni, tutti occasionali della F1. Immagino che prima di Alonso, Massa fosse un grandissimo pilota per quasi tutti. Come oggi tanti tifosi che fischiavano Ayrton, lo venerano. Come chi fischia Vettel oggi, lo celebrerà un domani. Come immagino che Alonso nel 2005-2006 fosse un'idiota o un ladro. Vi ricordo che il tanto esaltato Alonso ha detto queste cose su Schumacher e sulla Ferrari.

 

 

 

E dopo, quando firmò per la Ferrari, ecco cosa disse, mister Coerenza:

 

 

 

Senza discutere sui due mondiali vinti grazie al mass damper o al GP di Singapore 2008 vinto grazie al Crashgate. Ripeto, se Enzo Ferrari fosse ancora vivo, probabilmente Alonso non sarebbe mai arrivato a Maranello, e se l'avesse fatto l'avrebbero già mandato via. Ma la coerenza di Montezemolo l'abbiamo vista oggi, torna Raikkonen, mandato via quattro anni fa.

 

Ok ho visto la tua data di nascita..."occasionali" della F1 ahahah! Io seguo la formula 1 assiduamente da anni e anni prima che tu nascessi...detto questo passo e chiudo.

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Domenicali non sia un gran stratega è fuori discussione. Che per passare Petrov non ci voglia Senna o uno Shuttle anche.

L'abisso sarà anche sotto gli occhi di tutti, se poi un pilota parte svantaggiato...

Massa è un incapace? Chissà perché nella discussione sta scrivendo qualcuno di di nuovo solo negli ultimi giorni, tutti occasionali della F1. Immagino che prima di Alonso, Massa fosse un grandissimo pilota per quasi tutti. Come oggi tanti tifosi che fischiavano Ayrton, lo venerano. Come chi fischia Vettel oggi, lo celebrerà un domani. Come immagino che Alonso nel 2005-2006 fosse un'idiota o un ladro. Vi ricordo che il tanto esaltato Alonso ha detto queste cose su Schumacher e sulla Ferrari.

 

 

 

E dopo, quando firmò per la Ferrari, ecco cosa disse, mister Coerenza:

 

 

 

Senza discutere sui due mondiali vinti grazie al mass damper o al GP di Singapore 2008 vinto grazie al Crashgate. Ripeto, se Enzo Ferrari fosse ancora vivo, probabilmente Alonso non sarebbe mai arrivato a Maranello, e se l'avesse fatto l'avrebbero già mandato via. Ma la coerenza di Montezemolo l'abbiamo vista oggi, torna Raikkonen, mandato via quattro anni fa.

 

Tipica sportività spagnola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho visto la tua data di nascita..."occasionali" della F1 ahahah! Io seguo la formula 1 assiduamente da anni e anni prima che tu nascessi...detto questo passo e chiudo.

 

Io ho sempre discusso, anche sbagliando a volte, ma nella discussione ci sono sempre stato. Se poi guardi assiduamente non posso saperlo, mi baso su quel poco che ho. Seguo la F1 da quando ero piccolo, il fatto di avere 16 anni non ha nulla a che vedere con l'essere occasionale: spiegami come potevo seguirla prima. Occasionale è chi salta fuori solo quando si vince o si fa un colpo di mercato, non chi segue uno sport da meno anni rispetto ad un altro.

 

Sarò atipico, ma preferisco un "occasionale della F1" a qualcuno che ipotizza fantasmagorici complotti del banco Santander ai danni del povero Massa... Pilota con la media di 4 punti a GP.

Ma ovviamente è tutta colpa di Alonso.

 

La Santander 'mette pressione' a Maranello per favorire lo spagnolo nelle gerarchie. Massa dalla sua non ha uno sponsor così importante dietro, però casualmente è quasi sempre Massa ad avere problemi. Alonso ha avuto solo il problema dell'ala, se ricordo bene, colpa sua e del genio Domenicali. A Monaco non credo che sia stata per due volte colpa di Felipe, al Nurburgring non è stato certo il brasiliano a provare a ripartire in 5° marcia, il problema era dell'auto: un pilota così esperto non prova a ripartire in 5°. In Canada ha avuto le sue colpe, andando a muro nel Q2, ma ha poi rimontato durante la gara, arrivando mi pare 8° o giù di lui, dalla 16° piazza. Quando la strategia favorisce sempre un pilota, in questa F1, l'altro non può che farne le spese.

 

Guarda che se ti riferisci a me, io nei topic degli scorsi anni di F1 ci ho sempre scritto, quest'anno scrivo di meno perchè ho molti impegni ma la seguo costantemente dal '98.

E sinceramente, io ho sempre considerato Massa un 'fortunato' , poichè non ho mai capito come un pilota così mediocre sia riuscito a stare 7 anni in Ferrari, oltre che, se non fosse stato protagonista di quello spiacevolissimo incidente, non so se la Ferrari quell'anno l'avrebbe riconfermato (Ma io credo di no).

 

Sono entrato nel topic solo verso la fine dello scorso anno, non mi riferivo direttamente a te, ma vedo che in molti partecipano solo quando la Ferrari fa un buon risultato o quando la Ferrari fa qualcosa, pochi giorni fa Ricciardo è passato in RB, nessuno a parlarne. Oggi torna Kimi e lascia Felipe, improvvisamente si è infiammato.

E' riuscito a stare così tanto in Ferrari perché, prima ha ottenuto ottimi risultati fino al 2008, nel 2009 il campionato fu molto particolare, poi Budapest. Sarebbe sicuramente stato confermato, stava comunque facendo il possibile. Poi l'arrivo di Alonso, chi avrebbe accettato di fare lo scudiero del re? Felipe ha sprecato tre anni di carriera per aiutare l'asturiano in fantomatiche rimonte, per la Ferrari. Ed è solo per questo che i tifosi gli dovrebbero essere grati. Oggi Alonso ha i mal di pancia, Ferrari non è certa di tenerlo, nonostante il faraonico contratto con Santander, è chiama uno dei migliori piloti disponibili, ovvero Raikkonen (in F1 i primi tre sono lui, Seb e Lewis),

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1379856652[/url]' post='1913522']

Oggi la conferma, che la red bull è la montatura più grossa della f1.....Ammetiamo che Vettel sia un fenomeno che ha 5 decimi nel taschino...Ma che riesce a girare 2,7 secondi più forte di tutti, la cosa puzza e molto....

 

Pensavo di essere l unico a pensarlo...

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la conferma, che la red bull è la montatura più grossa della f1.....

Ammetiamo che Vettel sia un fenomeno che ha 5 decimi nel taschino...Ma che riesce a girare 2,7 secondi più forte di tutti, la cosa puzza e molto....

 

il letamaio di mio nonno profuma in confronto..

l'ho sempre saputo sebbene io abbia sempre considerato e cercato di fare ammettere ai miei amici e parenti che Vettel possiede una macchina che fa il 90% del lavoro..

lui quando entra scometto si diverte .. "la macchinuccia, che bello oggi gioco laugh.gif"..

questa purtroppo credo sia la triste verità del Mondiale F1 da 3 anni a questa parte.. sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

spero dunque che Kimi sblocchi la situazione in casa Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi seguo..montatura in che senso? Che la federazione gli ha lasciato passare evoluzione tecniche per essere nettamente superiore agli altri? A che scopo? Penso che l'interesse di tutti sia avere una F1 che sia il più avvincente possibile..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi seguo..montatura in che senso? Che la federazione gli ha lasciato passare evoluzione tecniche per essere nettamente superiore agli altri? A che scopo? Penso che l'interesse di tutti sia avere una F1 che sia il più avvincente possibile..

 

bah.. io non ho seguito la gara al 100% oggi, però se quanto mi hanno riferito è vero

cioè che subito dopo la ripartenza gara (dopo la SC ..) Vettel abbia dato 30 secondi dopo qualche giro ad Alonso..

io due domande me le farei..ph34r.gifph34r.gif

ripeto, non l'ho potuta vedere tutta.. confermate / smentite voi in ogni caso..

poi quando ho tempo me la rivedo pure con sky..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi seguo..montatura in che senso? Che la federazione gli ha lasciato passare evoluzione tecniche per essere nettamente superiore agli altri? A che scopo? Penso che l'interesse di tutti sia avere una F1 che sia il più avvincente possibile..

Ti sbaglia l'interesse dei bossa della f1 sono i soldi....Se il capoccia della red bull sgancia i soldi, la squadra di Charlie Whiting chiude un occhio (se non tutte e due)....

Cioè con il regolamento di adesso che ha centinaia di limitazioni per ridurre il gap fra le auto e aumentare lo spettacolo, vedere uno che da 3 secondi al giro al 2, fa pensare molto....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto intendevo che una F1 senza una macchina strafavorita ma avvincente e combattuta, magari fino all'ultimo punto del mondiale è molto più seguita quindi apporta guadagni molto maggiori, credo maggiori di quanto possa sganciare una casa per i propri interessi...comunque i cicli con una scuderia nettamente superiore alle altre ci sono sempre stati, basta pensare a tutte le regole che sono state introdotte un po' di anni fa per mettere fine allo strapotere Ferrari-Schumacher...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero la ferrari ha avuto 5 anni di dominio, ma la macchina andava massimo 4-5 decimi meglio della rivale, e ci stanno se lo sviluppo è buono....Ma oggi la RB dava 3 secondi a auto come Ferrari, mercedes e 5 alla mclaren...

Quando ci sono stati grossi cambiamenti in f1, chi ha subito preso la strda giusta ha potuto dominare per più anni, ed è normale....Ma divari di prestazione così grandi tra le squadre top io non li ho mai visti e seguo la f1 dal 98, e spesso rivedo le vecchie gare...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto 30s dopo la SC più altri 30 circa al traguardo, mi viene proprio da pensare...

O sta diventando finto come il Wrestling

O la RedBull é più potente di quanto sia permesso

 

quindi m'hanno riferito bene?

ci sono stati veramente tutti quei secondi di distacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...