x7 xI R4iiDeN x Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Salve sto avendo problemi con la Postepay... io la devo rimuovere.. ma mi dice Esiste un saldo scoperto per questo strumento di pagamento. Riprova in seguito... ho disattivato anche il rinnovo dell'abbonamento automatico... ma mi da sempre lo stesso problema.. cosa potrebbe essere?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 "Saldo scoperto" significa che il saldo sulla tua carta è in negativo, probabilmente a causa del rinnovo automatico. Per risolvere la questione, disattiva il rinnovo automatico (dovresti riuscire a farlo direttamente dal sito xbo.com , oppure chiama l' assistenza clienti Xbox), ricarica la postepay in modo da coprire il saldo negativo e poi dovresti poter tranquillamente dissociare la carta dal tuo account. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.