blaster shark z Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Salve a tutti,ho incontrato un problema con il dlc crimson di halo 4.Io,avendo la limited del gioco,ho riscattato il codice che mi avrebbe permesso di scaricare i futuri dlc di halo 4 gratuitamente senza spese aggiuntive,ma,già da un bel po' di tempo,il download appare a pagamento...come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Salve a tutti,ho incontrato un problema con il dlc crimson di halo 4.Io,avendo la limited del gioco,ho riscattato il codice che mi avrebbe permesso di scaricare i futuri dlc di halo 4 gratuitamente senza spese aggiuntive,ma,già da un bel po' di tempo,il download appare a pagamento...come mai?Ciao non so da dove hai provato a scaricarlo il DLC pero' per non pagare una seconda volta devi accere al Marketplace direttamente da Halo 4.Li dovrebbe esserci la voce DLC Crimson gratuito Se non funziona nemmeno cosi prova a riscaricare il pass di Halo e a rifare tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.