greatharlock Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti gli iscritti del Forum....Le mie peripezie per connettermi ad Xbox Live continuano senza risultati positivi....Ho acquistato un modem adsl2 della D-Link,il Dsl-320b.Non e' un router,ma un semplice modem.Testato su Pc,funziona egregiamente...ma con l'Xbox 360 non ne vuole sapere!!Ho collegato il cavo ethernet,ma niente da fare,Xbox Live non parte....eppure pensavo che con un modem normale,non router,senza dover aprire porte e balle varie,sarei riuscito a connettermi immediatamente...e invece...25 Euro nel cesso...Chi puo' aiutarmi?Ho eseguito tutti i passaggi nella guida online di Microsoft,ma niente...cosa caspita devo configurare??Grazie dell'attenzione,aiutatemi,per pieta'!! Modificato 4 Febbraio 2013 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock), inoltre non deve essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) entra nel moden router con ip da computer e configuralo in automatico puo' non funzionare e' semplice ipsubnet maskgatewaydns 1dns2 leggili dal modem o impostale tu Modificato 5 Febbraio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.