Uroboros Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 comunque prima,ho fatto partire twitch dalla console e ho guardato lo streaming di un tedesco. Non so se le proporzioni siano esatte,ma non erano illeggibili dai.. Quoto.. io ho guardato una valanga si streaming dalla console ed i sottotitoli mi sembrano molto simili (anzi, tali e quali) a quelli di gta 5... non capisco il perchè che su gta non interessava a nessuno e qui c'è un olocausto in corso... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Regà, sono tutte le scritte ad essere troppo piccole, non solo i sottotitoli. Se ingrandiscono i sottotitoli risolvono solo in parte. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) Veramente GTA5 sarebbe impossibile, visto lo slang, renderlo decentemente in Italiano, si sarebbe appiattito notevolmente. Detto ciò leggo che il primo fu doppiato, ma su The Witcher 1 enhanced edition forse hanno tolto il doppiaggio italiano: nella versione Steam non c'è.Quotone, capisco che faccia piacere avere un gioco "doppiato" in Italiano, ma la maggior parte delle volte è meglio tenerli in lingua originale....... sono stufo di sentire quasi sempre le stesse voci e certe volte son fatte pure male.. mancano di espressività............Ho semrpe guardato gli Anime Japp con i sottotitoli in Italiano e spesso mi ritrovo a guardare serie tv in inglese.... The witcher non sarà un problema.... non capisco come si possa "abbandonare" un capolavoro del genere solo perché non è localizzato... Ho visto centinaia di persone dire " non è doppiato? allora passo..." .... maaaaaaah, contenti voi! Modificato 17 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 basta una patch ....tutto risolvibile dai http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Aaaah che spasso! Ma chi e' il matto del video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 I sottotitoli saranno ancora più presenti e più piccoli, quindi lì direi che c'è poco che troverai migliorato. Per il doppiaggio uguale (e vi prego, basta infilare Claudio Moneta da tutte le parti), mentre per orientarti potrai seguire tutti i puntatori di cui hai bisogno, incluso un contatore di distanza, o disattivarli completamente se preferissi trovare tutto da solo. L'open-world sarà presente ormai in ogni RPG, ma pure Dragon Age prima della terza iterazione ne era privo, e non è che The Witcher 2 sia più recente. Personalmente comunque non ne ho sofferto affatto, ma nemmeno degli altri difetti che hai citato, quindi non credo di fare testo. Grazie 1000 per le delucidazioni. Davvero un peccato. il gioco sarà grande, ma se hanno doppiato Skyrim, si può doppiare tutto raga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Effettivamente è così. Skyrim era immenso.. Ma comunque sentire che uno lasci un capolavoro come RDR solo perchè non è doppiato.. è da pazzi. E poi giochi come RDR parlati in una lingua diversa dall'americano perderebbero di realismo e non farebbero l'effetto che fanno ora, con i loro modi di dire che esistono solo lì. Io mi adeguo ogni volta al contesto. AC finchè c'era ezio lo giocavo in ita ovviamente, il 3 in inglese, black flag anche, unity in francese e il prossimo di nuovo in inglese. Ti immedesima. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 io per questi tipo di giochi preferisco cmq il doppiaggio in ita. riuscissi a capire l'inglese ok.. ma se devo leggermi i sub allora no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) c'è c'è, solo che è veramente osceno.. Ecco qui,dal minuto 7.30 Boh il mio è in inglese sub ita strano. In ogni caso da quello che ho capito solo i sottotitoli sono stati modificati anche nella versione italiana, con le correzioni della nuova versione. Mentre a livello di doppiaggio hanno corretto solo eng e de. Quotone, capisco che faccia piacere avere un gioco "doppiato" in Italiano, ma la maggior parte delle volte è meglio tenerli in lingua originale....... sono stufo di sentire quasi sempre le stesse voci e certe volte son fatte pure male.. mancano di espressività............ Ho semrpe guardato gli Anime Japp con i sottotitoli in Italiano e spesso mi ritrovo a guardare serie tv in inglese.... The witcher non sarà un problema.... non capisco come si possa "abbandonare" un capolavoro del genere solo perché non è localizzato... Ho visto centinaia di persone dire " non è doppiato? allora passo..." .... maaaaaaah, contenti voi! Infatti per me lo scandalo sono i giochi giapponesi doppiati in inglese, poi sub ita... per cui non posso mettere la lingua originale del sol levante. Nei Final Fantasy ad esempio c'è un abisso nel doppiaggio e nelle musiche (quando adattate) tra usa e jap. Ricordo ancora nel XII il protagonista che diceva di continuo, ad ogni colpo, "evvai" in inglese T_T Ni no Kuni ad esempio, dove si può scegliere l'audio, è notevolmente meglio in giapponese. Modificato 17 Maggio 2015 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Anche a me sarebbe piaciuto molto il doppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Se avessi dovuto bocciare tutti i giochi che non avessero avuto il doppiaggio in italiano, non avrei manco giocato a ff7 X°D che discorsi del piffero! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Grazie 1000 per le delucidazioni. Davvero un peccato. il gioco sarà grande, ma se hanno doppiato Skyrim, si può doppiare tutto raga. Il 90% dei testi di Skyrim però era scritto, non parlato. Ed è tutto un altro paio di maniche. In TW3 penso ci sarà molto meno da leggere e molto più da parlare, quindi il doppiaggio credo sarebbe molto più consistente. Senza contare che parliamo di progetti con disponibilità economiche un tantinello diverse.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 L' inglese è importante e va saputo: un briciolo lo devi sapere per l' università, per viaggiare, ecc. : alla fine saperlo è più un vantaggio che uno svantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sc4rfy Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Il doppiaggio in ita lo preferisco anch'io...poi se proprio fa schifo ci deve essere la possibilità di avere i sottotitoli Rinunciare a un gioco che ti piace perchè non ha il doppiaggio in ita forse è un po troppo, anche se io ad esempio su alcuni titoli minori improntati solo alla narrazione che non avevano l'ita ho passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 io Dragon Age Inquisition dopo un pò a leggere i sub mi veniva la congiuntivite raga. The Witcher 2 pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIRO70 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 allora io sto giocando su un 46 a 3 mt. circa e i sottotitoli e anche i menu si leggono tranquillamente.....detto questo avrei preferito il doppiaggio perché o giochi e ti perdi quanto si dice o rischi spesso di finire chissà dove... http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/MIRO70.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Quoto.. io ho guardato una valanga si streaming dalla console ed i sottotitoli mi sembrano molto simili (anzi, tali e quali) a quelli di gta 5... non capisco il perchè che su gta non interessava a nessuno e qui c'è un olocausto in corso... Olocausto non esageriamo dai Io però trovo che i dialoghi (e le varie scritte) su questo genere di giochi ricoprano una parte leggermente più importante rispetto a un titolo come gta! Ed é per questo che stiamo provando a fare qualcosa... Non ci smontate tanto ormai é fatta, ripeto male che va rimane li, sia chiaro non volevamo arrecare disturbo a nessuno (solo ai CdProjekt al massimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) Io salto alla grande questa volta come ho fatto con gta5 inutile giocare certi giochi senza doppiaggio in italiano,veramente dei dementi senza fine.Sopratutto quei nazionalisti della rockstar,come si fa a giocare dei giochi immensi con una trama cosi avvincente in lingua originale,pensate se fossero stati tedeschi.......dopo avermi rovinato con uno dei giochi piu belli di se,pre red Dead redemption io salto tutti i titoli senza doppiaggio e non mi sto perdendo niente .Questo e'cio che penso io.peccato. ma la lingua originale... è il polacco p.s. io non ho ancora capito: esce lunedì o martedì? Modificato 17 Maggio 2015 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 ma la lingua originale... è il polacco p.s. io non ho ancora capito: esce lunedì o martedì? Martedi 19 in dd e fisica , ma in teoria la versione fisica la potresti trovare già da domani www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 ma la lingua originale... è il polacco p.s. io non ho ancora capito: esce lunedì o martedì? Stavo per scriverlo io Però è anche vero che il doppiaggio inglese è realizzato con particolare cura proprio per puntare al mercato internazionale e americano in particolare, risultando ad una sorta di pari merito con quello polacco. La data ufficiale è martedì 19, ma a quanto pare le copie fisiche verranno vendute da diversi negozi qualche ora prima. Giusto per poter dire di aver rotto il day-one. Altri negozi invece lo vendono già da un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Teoricamente gamestop per chi lo ha prenotato ed ha la card di livello 2 o 3 potrebbe già averlo... http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 99/100 i negozietti romperanno il day one. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Teoricamente gamestop per chi lo ha prenotato ed ha la card di livello 2 o 3 potrebbe già averlo...Teoricamente gamestop per chi lo ha prenotato ed ha la card di livello 2 o 3 potrebbe già averlo...Al GS dove l'ho prenotato io mi hanno detto che lo venderanno da domani pomeriggio quasi sicuramente. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Martedi 19 in dd e fisica , ma in teoria la versione fisica la potresti trovare già da domaniSu un gruppo Facebook di cui non faccio nome alcuni utenti hanno già postato (già da 1-2 giorni) le loro foto con la copia del gioco. Standard o Limited che sia. Basta cercare bene e già si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 quindi il mio gs lo venderà martedì http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati