Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

"ROMA 18 Maggio - Come preannunciato i corrieri e postini sciopereranno i giorni 19 e 20 maggio per la mancata firma del contratto collettivo.

Così la CGIL e l'assocorrieri hanno deciso di contrastare le nuove tassazioni sulle spedizioni marittime"

:P :P :fischio:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ne sai più tu di Fixer...#tantastima :bow:

dillo ancora una volta, ti sfido! ti sfido due volte! ti riporto per bestemmia!

sono passato dal GS e mi hanno detto di telefonare verso le 16.00, forse lo inizieranno a vendere dalle 17 in avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho avuto oggi alle 11 e mezzo. I negozietti hanno rotto il day one. Ad ogni modo non so come fosse prima della patch e non posso fare il paragone con ps4, non so se sia uguale, fatto sta che non mi ero reso conto di quanto fossero piatte le piante e l'erba in generale. Davvero stona con tutto il dettaglio grafico intorno. I tramonti sono bellissimi e le viste da lontano anche. Non è un graficone ma artisticamente, come colori è davvero ben fatto.. Fin ora l'unica cosa che non mi è piaciuta è la vegetazione.

Nota positiva: l'installazione, pur trattandosi di One è stata abbastanza veloce.

Infine, i combattimenti non sono orribili come hanno detto, dipende dai gusti.. i fendenti son ben curati.. mentre i combattimenti corpo a corpo non mi piacciono per niente. Quelli son fatti maluccio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...