Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/6/8/2/5/4/9/witcherhanged.jpg.jpg

Ormai associo questa immagine a 300 ( che l'ha sdoganata ).

Questa sera chi la segue live?posso aggregarmi?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera io ci sono.

Preordinando il gioco si otterrà:

la mappa cartacea del mondo di gioco, un CD con la colonna sonora ufficiale, un set di stickers, il manuale di gioco ed un libretto introduttivo denominato Witcher Universe Compendium.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me come tutti i free roaming, ovvero un Minuto equivale ad un'ora =)

E' la soluzione migliore credo

A me non piace per niente questa moda, dieci minuti per tutta una notte sono troppo pochi per un mondo come quello che promette The Witcher 3.

Ad ogni modo, come succede sempre in questi casi c'è stato un leak con i contenuti (già confermati da CDPR) dell'edizione standard del gioco. Per il "pezzo grosso" dovremo attendere stasera.

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/large/witcher1.jpg

Copertina abbastanza brutta, onestamente. :rolleyes:

Questa sera io ci sono.

Preordinando il gioco si otterrà:

la mappa cartacea del mondo di gioco, un CD con la colonna sonora ufficiale, un set di stickers, il manuale di gioco ed un libretto introduttivo denominato Witcher Universe Compendium.

No no, è confermato che NON sono i bonus preorder. Sono i contenuti dell'edizione base, quella più povera.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace per niente questa moda, dieci minuti per tutta una notte sono troppo pochi per un mondo come quello che promette The Witcher 3.

Ad ogni modo, come succede sempre in questi casi c'è stato un leak con i contenuti (già confermati da CDPR) dell'edizione standard del gioco. Per il "pezzo grosso" dovremo attendere stasera.

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/large/witcher1.jpg

Copertina abbastanza brutta, onestamente. :rolleyes:

No no, è confermato che NON sono i bonus preorder. Sono i contenuti dell'edizione base, quella più povera.

Concordo, brutta forte la copertina :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basterà comprare la versione base per ottenere tutti quei bonus?

Par strano, solitamente solo per gli adesivi del c***o bisogna sborsare minimo 90 danari :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basterà comprare la versione base per ottenere tutti quei bonus?

Esatto, ma stasera sarà svelato tutto nel dettaglio. :ok:

Par strano, solitamente solo per gli adesivi del c***o bisogna sborsare minimo 90 danari :asd:

Non per CDPR; l'edizione standard di The Witcher 2 conteneva il gioco, un DVD col "Making of", la soundtrack, il manuale, la mappa del gioco, una piccola guida, il "pamphlet" di Dandelion su Henselt, una moneta e due figurine di cartone, il tutto per 49,90 Euro all'uscita per PC. Quindi era ancora più ricca di questa, la quale verrà probabilmente integrata con i bonus preorder che questa volta non saranno niente di in-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma stasera sarà svelato tutto nel dettaglio. :ok:

Non per CDPR; l'edizione standard di The Witcher 2 conteneva il gioco, un DVD col "Making of", la soundtrack, il manuale, la mappa del gioco, una piccola guida, il "pamphlet" di Dandelion su Henselt, una moneta e due figurine di cartone, il tutto per 49,90 Euro all'uscita per PC. Quindi era ancora più ricca di questa, la quale verrà probabilmente integrata con i bonus preorder che questa volta non saranno niente di in-game.

Grazie, non sto prestando molta attenzione in quanto sto seguendo il nuovo video di MGS V:The Phantom Pain.

Curiosissimo dell'evento che si terrà alle 20.00 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che la versione base sarà una figata pazzesca con tutti i contenuti e dovrebbe costare circa 70€ corretto?

Facendo un toto scommesse, secondo voi a che cifra siamo per la collector? 100€?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che la versione base sarà una figata pazzesca con tutti i contenuti e dovrebbe costare circa 70€ corretto?

Facendo un toto scommesse, secondo voi a che cifra siamo per la collector? 100€?

Se sta intorno ai 100 un pensierino stavolta ce lo faccio anche io...non per nulla, ma sono persone serie e se li meritano tutti!!! :lol: :bow:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta intorno ai 100 un pensierino stavolta ce lo faccio anche io...non per nulla, ma sono persone serie e se li meritano tutti!!! :lol: :bow:

Assolutamente, è dai tempi di Halo 4 che non compro un'edizione limitata di un gioco! Sono molto tentato in effetti, però non di dare i soldi ai ladri del GS... Attenderò questa sera per la conferma definitiva :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, è dai tempi di Halo 4 che non compro un'edizione limitata di un gioco! Sono molto tentato in effetti, però non di dare i soldi ai ladri del GS... Attenderò questa sera per la conferma definitiva :mrgreen:

Tranne per un 3 dopo "Halo", quoto tutto. Pure io non prendo Collectors da un po', ma stavolta potrebbe essere quella buona. Mal che vada la si prende su Amazon o direttamente da MW, GS vedrà il meno possibile dei miei risparmi

Ps: copertina pessima..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la Collector's di The Witcher 2 stava attorno ai 130 dollari, non credo scendano per quella del terzo.

Quindi considerando il solito sporco cambio 1:1 Dollaro Euro, 130 Euri...aho non glieli voi da a questi??? Io sì! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la possibilità di vedere il live streaming direttamente dalla one ?

Non ho idea di come si vedano video in streaming da Xbox One, ma se puoi guardarci Twitch c'è la pagina di GOG.

Ormai manca pochissimo, chi non si è ancora sintonizzato lo faccia su Twitch, su LiveStream o sulla pagina ufficiale. :ok:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Giusto per essere sicuri, a tutti su Twitch in questo momento c'è una simpatica canzoncina di 4 minuti, giusto? Non c'è ancora alcuno streaming della presentazione..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Giusto per essere sicuri, a tutti su Twitch in questo momento c'è una simpatica canzoncina di 4 minuti, giusto? Non c'è ancora alcuno streaming della presentazione..

che canzone ...brividi :shock:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Sei ancora fermo alla musica? Non si vede già la presentazione? :paura:

Prima che mi bannino, stavo scherzando... C'è ancora la musica, sì :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...