Hulong Zhan Shi Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Maestosamente spettacolare!!! E finalmente teste mozzate Questo 2015 sarà da delirio Per la Next gen Modificato 5 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 E' la stessa cosa che ho pensato io! Giusto l'altro giorno (giuro) mi chiedevo se potesse mai esistere una donna witcher...e non ho letto alcun libro...ora so che c'è! Diciamo che è un po' più complicato di una "donna witcher"... Come la descrisse il taverniere del primo gioco: "the princess who would not rule, the witcheress who fought humans, and the sorceress who cast no spells". Non dirò altro per non spoilerare Ma scusate, ad 1:40 del video non è Yen, vero? Non può essere nessun altro, gli abiti e la collana poi non lasciano dubbi. Io ve lo dico, leggetevi i libri, giocate ad entrambi i giochi, e quando arriverà godetevi The Witcher 3 come si deve... Sarà un viaggio indimenticabile in una delle saghe fantasy migliori della storia. E non è un'esagerazione. Ma sbaglio o la scena del palazzo reale ricorda il trono di spade?!? Penso che abbiano preso spunto e se fosse così....... ...... MY GOD, REALLY MY GOD Sbagliato! Si tratta della sala del trono di Vizima, capitale di Temeria. L'immagine è piccola ma la somiglianza si dovrebbe notare più che bene (precedente di ben quattro anni a Game of Thrones). http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20081208015445/witcher/images/6/68/Places_Foltests_Castle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Diciamo che è un po' più complicato di una "donna witcher"... Come la descrisse il taverniere del primo gioco: "the princess who would not rule, the witcheress who fought humans, and the sorceress who cast no spells". Non dirò altro per non spoilerare Non può essere nessun altro, gli abiti e la collana poi non lasciano dubbi. Io ve lo dico, leggetevi i libri, giocate ad entrambi i giochi, e quando arriverà godetevi The Witcher 3 come si deve... Sarà un viaggio indimenticabile in una delle saghe fantasy migliori della storia. E non è un'esagerazione. E sia! dai passami i titoli! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) E sia! dai passami i titoli! Quelli usciti in italiano, se non altro. Raccolte di storie brevi: Il Guardiano degli InnocentiLa Spada del Destino Romanzi: Il Sangue degli ElfiIl Tempo della GuerraIl Battesimo del Fuoco Mancano gli ultimi due romanzi e il libro del 2013, che è ancora solo in polacco ma non è troppo importante, per ora. Modificato 5 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Non può essere nessun altro, gli abiti e la collana poi non lasciano dubbi. Mi hanno destabilizzato i capelli castano scuro, a meno che non sia uno spoiler pure quello..inoltre i riccioli me li ero sempre immaginati più "ricciolosi" "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Mi sono rivisto il video, davvero fenomenale.Notevole già la standard edition per i contenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Non... Non ho parole..... Assolutamente Day One http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 No, purtroppo il primo solo su PC. Girando su internet ho visto che ci sono 2 versioni del primo capitolo, una si chiama "The Witcher" l'altra "The Witcher: Enhanced Edition" che differenza c'è? http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Quelli usciti in italiano, se non altro. Raccolte di storie brevi: Il Guardiano degli InnocentiLa Spada del Destino Romanzi: Il Sangue degli ElfiIl Tempo della GuerraIl Battesimo del Fuoco Mancano gli ultimi due romanzi e il libro del 2013, che è ancora solo in polacco ma non è troppo importante, per ora. Da quali è meglio cominciare? Romanzi o Stoire brevi?? Mancano gli ultimi due perché?? Pure quelli only english o lingua mamma? Modificato 5 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Assolutamente Day One Questo si che è da Day One! Non aggiungo altro se non spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Buonasera ragazzi,Mi sono iscritto perché vedo che qua siete una delle comunità di fan dello Strigo più informate d'Italia (che io conosca). Ho visto la stupenda edizione standard con quei numerosi contenuti (tra cui il Compendium, utilissimo per me che non ho mai giocato né letto niente riguardo a The Witcher, ma sono stato stregato dall'ultimo capitolo!).Però io non prenderò il gioco al D1, ma verso Agosto. Troverò ancora la versione standard con tutti i contenuti? Sono limitati alle prime copie oppure la versione standard avrà per SEMPRE quei contenuti? Grazie mille davvero :) Benvenuto giovine lupo bianco (classe 97, morti tua io già mi stavo per diplomare in quell'anno! ). Per ogni riferimento punta al Maestro, alias The Fixer! Direi che i contenuti saranno sempre quelli, magari più in la negli anni ci saranno versioni più light o digitale ma penso proprio che per Agosto la Standard sarà sempre quella! Girando su internet ho visto che ci sono 2 versioni del primo capitolo, una si chiama "The Witcher" l'altra "The Witcher: Enhanced Edition" che differenza c'è? Ti consiglio vivamente la seconda, c'è qualche quest in più sicuramente...però ti avviso. Armati di santa pazienza perché il motore che lo fa girare è vecchissimo e fa tantissima fatica su qualsiasi pc di oggi...io stesso ho avuto momenti di sclero...ti crollano gli fps e stuttera in momenti random e devi aspettare che gli passi...pare che sia dovuto al fatto che non sfrutti bene i multi core o raba simile...ad ogni modo, armati di santa pazienza perché pare proprio che non esista soluzione, ho seguito anche i consigli sul tech forum ufficiale ma niente da fare... Modificato 5 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Buonasera ragazzi,Mi sono iscritto perché vedo che qua siete una delle comunità di fan dello Strigo più informate d'Italia (che io conosca). Ho visto la stupenda edizione standard con quei numerosi contenuti (tra cui il Compendium, utilissimo per me che non ho mai giocato né letto niente riguardo a The Witcher, ma sono stato stregato dall'ultimo capitolo!).Però io non prenderò il gioco al D1, ma verso Agosto. Troverò ancora la versione standard con tutti i contenuti? Sono limitati alle prime copie oppure la versione standard avrà per SEMPRE quei contenuti? Grazie mille davvero :)Si i contenuti della versione standard rimarranno questi.Benvenuto nella comunity Xbox più importante di Italia Modificato 5 Giugno 2014 da Marco D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Girando su internet ho visto che ci sono 2 versioni del primo capitolo, una si chiama "The Witcher" l'altra "The Witcher: Enhanced Edition" che differenza c'è?Nessuna, semplicemente l'Enhanced Edition ha dei contenuti in più già sul disco, se prendi l'altra - più vecchia - dovrai scaricare un bel po' di aggiornamenti, ma tutti gratuiti. Da quali è meglio cominciare? Romanzi o Stoire brevi?? Mancano gli ultimi due perché?? Pure quelli only english o lingua mamma?Storie brevi, introducono il mondo e tutti i personaggi, anche quelli cardine per la storia dei romanzi. Mancano gli ultimi due perché non sono ancora stati tradotti in italiano; neanche in inglese, se è per questo, anche se ci sono delle traduzioni amatoriali molto valide, mentre in diverse altre lingue li hanno già finiti. Buonasera ragazzi,Mi sono iscritto perché vedo che qua siete una delle comunità di fan dello Strigo più informate d'Italia (che io conosca). Ho visto la stupenda edizione standard con quei numerosi contenuti (tra cui il Compendium, utilissimo per me che non ho mai giocato né letto niente riguardo a The Witcher, ma sono stato stregato dall'ultimo capitolo!).Però io non prenderò il gioco al D1, ma verso Agosto. Troverò ancora la versione standard con tutti i contenuti? Sono limitati alle prime copie oppure la versione standard avrà per SEMPRE quei contenuti? Grazie mille davvero :)Ah sì? Buono a sapersi. L'edizione standard avrà SEMPRE quei contenuti, ad agosto sarà solo calata di prezzo. La Collector's Edition invece a quanto pare sarà limitata. Inoltre, nel messaggio nascosto alla fine del trailer tipico di CD Projekt RED, le parti interessanti sono le seguenti: - Riguardo al "glimpse" di Geralt che nuota sott'acqua, sarà possibile immergersi ed esplorare "un intero mondo subacqueo da scoprire", inoltre confermano le corse coi cavalli, le balestre e i combattimenti a cavallo; - Tutti i restanti witcher della Scuola del Lupo, Vesemir, Lambert ed Eskel, che fanno una breve comparsa nel trailer (insieme ad un certo altro witcher che potrebbe risultarvi familiare... ma che non citano), giocheranno un grosso ruolo nella trama del gioco, così come la loro fortezza a Kaer Morhen; - I nuovi giocatori che si approcceranno alla serie per la prima volta non hanno di che preoccuparsi, poiché il gioco li metterà al corrente di tutto ciò che avranno bisogno di sapere. Modificato 5 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ti consiglio vivamente la seconda, c'è qualche quest in più sicuramente...però ti avviso. Armati di santa pazienza perché il motore che lo fa girare è vecchissimo e fa tantissima fatica su qualsiasi pc di oggi...io stesso ho avuto momenti di sclero...ti crollano gli fps e stuttera in momenti random e devi aspettare che gli passi...pare che sia dovuto al fatto che non sfrutti bene i multi core o raba simile...ad ogni modo, armati di santa pazienza perché pare proprio che non esista soluzione, ho seguito anche i consigli sul tech forum ufficiale ma niente da fare... Nessuna, semplicemente l'Enhanced Edition ha dei contenuti in più già sul disco, se prendi l'altra - più vecchia - dovrai scaricare un bel po' di aggiornamenti, ma tutti gratuiti. Grazie mille! Allora cercherò di recuperare The Witcher 1: Enhanced Edition - The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Editionin modo da avere una buona panoramica della storia e dei fatti precedenti a The Witcher 3 http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Grazie mille! Allora cercherò di recuperare The Witcher 1: Enhanced Edition - The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Editionin modo da avere una buona panoramica della storia e dei fatti precedenti a The Witcher 3 Oppure fai prima a chiedere il riassunto a The Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Grazie mille! Allora cercherò di recuperare The Witcher 1: Enhanced Edition - The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Editionin modo da avere una buona panoramica della storia e dei fatti precedenti a The Witcher 3 Se può interessarti il 1 enhanced lo trovi su Amazon ad appena 8 euro! il 2 dipende se lo vuoi per pc o xbox! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Grazie mille! Allora cercherò di recuperare The Witcher 1: Enhanced Edition - The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Editionin modo da avere una buona panoramica della storia e dei fatti precedenti a The Witcher 3 In ogni caso, se prendi i giochi per PC, qualsiasi edizione può essere aggiornata con tutte le patch e i DLC in modo completamente gratutio, mentre The Witcher 2 per Xbox 360 esiste solo come Enhanced Edition, ovvero quella più completa. Intanto, l'Amazon inglese ha già messo a listino la Collector's Edition di The Witcher 3, che per Xbox One (come per PS4) viene a costare £119,99, ovvero 147,98 Euro. Per PC circa 117 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 [Video] [/Video] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) In ogni caso, se prendi i giochi per PC, qualsiasi edizione può essere aggiornata con tutte le patch e i DLC in modo completamente gratutio, mentre The Witcher 2 per Xbox 360 esiste solo come Enhanced Edition, ovvero quella più completa. Intanto, l'Amazon inglese ha già messo a listino la Collector's Edition di The Witcher 3, che per Xbox One (come per PS4) viene a costare £119,99, ovvero 147,98 Euro. Per PC circa 117 Euro. Ahahahahah sei sicuro di aver fatto la conversione giusta? Ah ok, avevi modificato il post Modificato 5 Giugno 2014 da Fox89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ahahahahah sei sicuro di aver fatto la conversione giusta? Ah ok, avevi modificato il post No che non l'ho modificato, cosa stai dicendo? Ti sei dato agli indecenti bagordi dalla felicità? Giusto per dire, comunque, la conversione dallo store polacco verrebbe circa 84 Euro... Dannati negozi di queste parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 molto molto bello il video, peccato manchi ancora un'eternità all'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Se può interessarti il 1 enhanced lo trovi su Amazon ad appena 8 euro! il 2 dipende se lo vuoi per pc o xbox! Su amazon ho trovato questo a 8,50 però ho qualche dubbio, cioè è per windows o mac? Poi la copertina sembra diversa se non sbaglio dovrebbe essere a sfondo nero con solo il simbolo del gioco. http://www.amazon.it/CD-Projekt-The-Witcher-Enhanced/dp/B008HBOKHI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1401999042&sr=8-1&keywords=the+witcher+enhanced+edition+pc Al massimo lo scarico su steam a 8.00 Modificato 5 Giugno 2014 da Itachi91Uchiha http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Nessuna, semplicemente l'Enhanced Edition ha dei contenuti in più già sul disco, se prendi l'altra - più vecchia - dovrai scaricare un bel po' di aggiornamenti, ma tutti gratuiti. Storie brevi, introducono il mondo e tutti i personaggi, anche quelli cardine per la storia dei romanzi. Mancano gli ultimi due perché non sono ancora stati tradotti in italiano; neanche in inglese, se è per questo, anche se ci sono delle traduzioni amatoriali molto valide, mentre in diverse altre lingue li hanno già finiti. Ah sì? Buono a sapersi. L'edizione standard avrà SEMPRE quei contenuti, ad agosto sarà solo calata di prezzo. La Collector's Edition invece a quanto pare sarà limitata. Inoltre, nel messaggio nascosto alla fine del trailer tipico di CD Projekt RED, le parti interessanti sono le seguenti: - Riguardo al "glimpse" di Geralt che nuota sott'acqua, sarà possibile immergersi ed esplorare "un intero mondo subacqueo da scoprire", inoltre confermano le corse coi cavalli, le balestre e i combattimenti a cavallo; - Tutti i restanti witcher della Scuola del Lupo, Vesemir, Lambert ed Eskel, che fanno una breve comparsa nel trailer (insieme ad un certo altro witcher che potrebbe risultarvi familiare... ma che non citano), giocheranno un grosso ruolo nella trama del gioco, così come la loro fortezza a Kaer Morhen; - I nuovi giocatori che si approcceranno alla serie per la prima volta non hanno di che preoccuparsi, poiché il gioco li metterà al corrente di tutto ciò che avranno bisogno di sapere.La standard a me va bene, il gioco interessa e spero nella prevendita di MW a 19,99€ o 29,99€ dando dentro un vecchio gioco, l'unico piccolo dubbio è se comprare tutta i capitoli per PC cosi posso importare i salvataggi dai vari capitoli o se fare 1 PC-2 XBOX360-3 XBOX ONE, cosa che un po mi da fastidio perché sono 3 giochi su 3 piattaforme diverse senza possibilità di importare i salvataggi. Speravo giusto in un qualche tools apposito. CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Su amazon ho trovato questo a 8,50 però ho qualche dubbio, cioè è per windows o mac? Poi la copertina sembra diversa se non sbaglio dovrebbe essere a sfondo nero con solo il simbolo del gioco. http://www.amazon.it/CD-Projekt-The-Witcher-Enhanced/dp/B008HBOKHI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1401999042&sr=8-1&keywords=the+witcher+enhanced+edition+pc Al massimo lo scarico su steam a 8.00 E' iddu! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 E' iddu! se scarichi da gog é meglio e se non erro costa meno di 8€ CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati