Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Mastro presi i due racconti brevi ed il primo romanzo, 60,00 Euro e passa la paura! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Con sto trailer han voluto fare i paxerelli Han dato tantissime informazioni e hanno pure mostrato tratti di gameplay, la Collector sarà mia al D-1...... il che mi deprime perchè il D-1 sarà a febbraio Una domanda rivolta ai PCisti: quanto credete venga a costare un PC capace di far girare il 3 meglio che su console? Sto seriamente prendendo in considerazione di compiere tradimento e passare su computer Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Inoltre, nel messaggio nascosto alla fine del trailer tipico di CD Projekt RED, le parti interessanti sono le seguenti: - Riguardo al "glimpse" di Geralt che nuota sott'acqua, sarà possibile immergersi ed esplorare "un intero mondo subacqueo da scoprire", inoltre confermano le corse coi cavalli, le balestre e i combattimenti a cavallo; - Tutti i restanti witcher della Scuola del Lupo, Vesemir, Lambert ed Eskel, che fanno una breve comparsa nel trailer (insieme ad un certo altro witcher che potrebbe risultarvi familiare... ma che non citano), giocheranno un grosso ruolo nella trama del gioco, così come la loro fortezza a Kaer Morhen; - I nuovi giocatori che si approcceranno alla serie per la prima volta non hanno di che preoccuparsi, poiché il gioco li metterà al corrente di tutto ciò che avranno bisogno di sapere.Veramente notevole, soprattutto la possibilità di poter esplorare liberamente il mondo subacqueo.Mi aspetto incontri ravvicinati con mostruose creature marine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Con sto trailer han voluto fare i paxerelli Han dato tantissime informazioni e hanno pure mostrato tratti di gameplay, la Collector sarà mia al D-1...... il che mi deprime perchè il D-1 sarà a febbraio Una domanda rivolta ai PCisti: quanto credete venga a costare un PC capace di far girare il 3 meglio che su console? Sto seriamente prendendo in considerazione di compiere tradimento e passare su computer Ho fatto lo stesso pensiero anche io! ma prima voglio vedere quanta e quale differenza ci sarà (ovvio che ci sarà)...Perché nel caso un pensierino a rimodernare il tutto lo faccio...ad ogni modo tra procio, scheda mamma, ram e soprattutto scheda video, poco che bisogna spendere saranno 500-600 euro come minimo...i suppose! Veramente notevole, soprattutto la possibilità di poter esplorare liberamente il mondo subacqueo.Mi aspetto incontri ravvicinati con mostruose creature marine! Ma una domanda...Geralt ha l'abilità apnea No perché sennò come fa a lottare con creature marine? Anche perché sott'acqua la vedo dura armeggiare lo spadone! Penso si potrà esplorare sicuramente ma bisogna vedere se ci danno altri elementi per capire... Modificato 5 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 io mi sa che do dentro il kinect per la limited vedo un po come si evolve la situazione con i prossimi aggiornamenti ma quel cos manco mi sente xD http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 io mi sa che do dentro il kinect per la limited vedo un po come si evolve la situazione con i prossimi aggiornamenti ma quel cos manco mi sente xD Dai tienilo magari fanno i comandi vocali in elfico! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Una domanda rivolta ai PCisti: quanto credete venga a costare un PC capace di far girare il 3 meglio che su console? Sto seriamente prendendo in considerazione di compiere tradimento e passare su computer ad ogni modo tra procio, scheda mamma, ram e soprattutto scheda video, poco che bisogna spendere saranno 500-600 euro come minimo...i suppose! le console Next-Gen sono PC di fascia media ottimizzati.un I5 con una scheda grafia AMD o Nvidia di fascia media dovrebbe bastare ( le intel integrate di ultima generazione non sono male ).Senza Comprare:- CASE - Lettore- DVD/BlueRay diciamo 600€ a questi dovreste aggiunte la licenza di windows..Se poi volete aggiungere poco più di 100€ per un disco SSD almeno da 256 GB allora siete sui 700/800. CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Grazie mille ragazzi, mi fa molto piacere che all'interno del gioco diano informazioni sui vecchi capitoli (oltre al Compendium che dovrebbe avere lo stesso ruolo, giusto?) Vi ringrazio molto anche per le risposte che mi avete dato, dunque posso prenderlo tranquillamente ad agosto Però Multiplayer.com lo vende a 54€ e regala anche il portachiavi Che ne dite? Penso che il compendio fornisca informazioni aggiuntive, ma di base il gioco dovrebbe già metterti a tuo agio col mondo e i personaggi. L'offerta non sembra male, ma non saprei dirti sulla qualità del portachiavi. A quanto ne so di medaglioni del lupo ne esistono diverse versioni in circolazione, alcuni di qualità pessima; a vederlo appare abbastanza simile a quella della Collector's, ma sembra essere piatto al contrario di quello ufficiale in rilevo. Con sto trailer han voluto fare i paxerelli Han dato tantissime informazioni e hanno pure mostrato tratti di gameplay, la Collector sarà mia al D-1...... il che mi deprime perchè il D-1 sarà a febbraio Una domanda rivolta ai PCisti: quanto credete venga a costare un PC capace di far girare il 3 meglio che su console? Sto seriamente prendendo in considerazione di compiere tradimento e passare su computer Cosa non si fa per The Witcher... Bravo! Partendo da zero e sfruttando varie occasioni, per giocarci meglio delle console stimerei almeno 600 Euro, ma non sappiamo come girerà su console. Se vuoi farlo girare al massimo e godere di VERA grafica next-gen... Un bel po'. Se devi soltanto fare un upgrade, magari vendendo i vecchi componenti per arrotondare un po', la stima di 500 o 600 ci sta, ma ci giocherai al top delle prestazioni e a 30 FPS fissi. Se poi verso fine anno hai in programma un viaggio in America, puoi fare razzia di componenti e ti costrusci un PC assassino per metà di quei prezzi. Mastro presi i due racconti brevi ed il primo romanzo, 60,00 Euro e passa la paura! http://m.ocdn.eu/_m/156bcb3bd8f48ebf2f5a387680a8df53,14,1.jpg Andrzej approva. Tra l'altro è scaricabile da Gamersyde il trailer non compresso in tutti i suoi 634 MB di magnificenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005463-the-witcher-3-wild-hunt-1.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005472-the-witcher-3-wild-hunt-2.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005472-the-witcher-3-wild-hunt-3.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005469-the-witcher-3-wild-hunt-4.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005473-the-witcher-3-wild-hunt-5.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2014/23/1402005470-the-witcher-3-wild-hunt-6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Rilasciate pure due tracce estese usate nel trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Siete una mandria di traditori! Temo che sarò l'unico pollo a spendersi 150€ per la Collector's della One Inoltre mi dispiace non giocarlo si pc, anche perché la versione limitata scaricabile da GOG sembra davvero il top (oltre a costare meno, immagino..). Beh vi farò sapere come andrà sul cassettone nero, aggiungere 100€ del gioco ai soldi per il PC, per un solo titolo poi, per me non esiste..dai spero in un lavoro valido anche su console, e non ho dubbi che CDPR non deluderà Modificato 5 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Siete una mandria di traditori! Temo che sarò l'unico pollo a spendersi 150€ per la Collector's della One Inoltre mi dispiace non giocarlo si pc, anche perché la versione limitata scaricabile da GOG sembra davvero il top (oltre a costare meno, immagino..). Beh vi farò sapere come andrà sul cassettone nero, aggiungere 100€ del gioco ai soldi per il PC, per un solo titolo poi, per me non esiste..dai spero in un lavoro valido anche su console, e non ho dubbi che CDPR non deluderà Siamo con te! E spero anch'io vivamente che CDPR faccia un lavoro come si deve, se non altro per insegnare come si sviluppa decentemente un gioco su tre piattaforme contemporaneamente ai "big" dell'industria che ultimamente non ne azzeccano una. Ai tempi dell'annuncio di Cyberpunk 2077 avevano promesso grafica in-game da CG... E a quanto pare ci sono riusciti. Finora è inutile, CD Projekt RED è in cima a tutto. Nel loro campo non c'è niente che gli altri facciano meglio, nemmeno i trailer. Questo è veramente incredibile, non credo di averne mai visto uno che mi abbia messo tanto entusiasmo in tutta la mia vita, e ne ho visti tanti, e sono stato "hyppato" da tanti. Alla fine le due tracce sopra non erano usate nel trailer, ma credo nel pre-conferenza. In ogni caso, altre due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ammazza http://i.imgur.com/9OpRoOS.png http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Se volete sentire la versione originale... Interessante notare il diverso lyp-sync in base alla lingua parlata; peccato solo che non si potrà ascoltare il gioco in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ottimo, quindi tra compendio e informazioni in game, chi non ha mai giocato né letto niente su The Witcher può stare tranquillo, giusto? A quanto dicono sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ottimo, quindi tra compendio e informazioni in game, chi non ha mai giocato né letto niente su The Witcher può stare tranquillo, giusto? Beh, non capirai comunque diverse sfumature. Per esempio, appena adesso che sto leggendo il terzo libro mi rendo conto del rapporto tra Geralt e Triss, che nel secondo gioco appare molto diverso. Però nulla che non ti permetta comunque di goderti il titolo, non riuscirai ad apprezzarlo nella sua interezza, ma se non sei un fan sfegatato rimarrai comunque più che soddisfatto dell'esperienza Siamo con te! E spero anch'io vivamente che CDPR faccia un lavoro come si deve, se non altro per insegnare come si sviluppa decentemente un gioco su tre piattaforme contemporaneamente ai "big" dell'industria che ultimamente non ne azzeccano una. Ai tempi dell'annuncio di Cyberpunk 2077 avevano promesso grafica in-game da CG... E a quanto pare ci sono riusciti. Finora è inutile, CD Projekt RED è in cima a tutto. Nel loro campo non c'è niente che gli altri facciano meglio, nemmeno i trailer. Questo è veramente incredibile, non credo di averne mai visto uno che mi abbia messo tanto entusiasmo in tutta la mia vita, e ne ho visti tanti, e sono stato "hyppato" da tanti. Grazie del supporto! In ogni caso concordo, forse gli unici due trailer che mi hanno davvero impressionato, finora, sono quelli di Project Spark e No Man's Sky, guarda caso due studi di tutto rispetto è dediti più allo sviluppo che al marketing.. 1 "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Se volete sentire la versione originale... Interessante notare il diverso lyp-sync in base alla lingua parlata; peccato solo che non si potrà ascoltare il gioco in italiano. Dio mio che spettacolo ! Ora si che non vedo l'ora che arrivi l' E3....Questo + nuovo Fallout sarebbe il massimo.... http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Eh vabbè.. A sto punto sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di ritornar single da febbraio 2015.. Spettacolo puro! Una domanda che magari ha già avuto risposta: non ho giocato agli altri capitoli quindi se.....SCHERZO! No dai,una domanda ce l'ho: esistono fasi stealth? C'è una sneaky mode in cui lo strigo entra in determinate situazioni? Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Beh, non capirai comunque diverse sfumature. Per esempio, appena adesso che sto leggendo il terzo libro mi rendo conto del rapporto tra Geralt e Triss, che nel secondo gioco appare molto diverso. Però nulla che non ti permetta comunque di goderti il titolo, non riuscirai ad apprezzarlo nella sua interezza, ma se non sei un fan sfegatato rimarrai comunque più che soddisfatto dell'esperienza Grazie del supporto! In ogni caso concordo, forse gli unici due trailer che mi hanno davvero impressionato, finora, sono quelli di Project Spark e No Man's Sky, guarda caso due studi di tutto rispetto è dediti più allo sviluppo che al marketing..Da quanto ho capito, i giochi non sono rispecchiano la storia dei libri, sono usati come una traccia di ispirazione come star trek o 007 CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 No che non l'ho modificato, cosa stai dicendo? Ti sei dato agli indecenti bagordi dalla felicità? Giusto per dire, comunque, la conversione dallo store polacco verrebbe circa 84 Euro... Dannati negozi di queste parti Si lascia stare, stavo rispondendo da un cellulare con schermo per non vedenti e non avevo letto bene la parte in fondo, ma IMHO la Collector siamo sui 149.99€ e se prende l'esclusiva Gamestop do fuoco al negozio e la rubo al D1 piuttosto che dare i soldi a quelli. Eh vabbè.. A sto punto sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di ritornar single da febbraio 2015.. Spettacolo puro! Una domanda che magari ha già avuto risposta: non ho giocato agli altri capitoli quindi se.....SCHERZO! No dai,una domanda ce l'ho: esistono fasi stealth? C'è una sneaky mode in cui lo strigo entra in determinate situazioni? Io mi ricordo che nel due le fasi stealth le facevi tu, nel senso che essendo comunque un open-world, l'approccio alle missioni puoi sceglierlo tu in base alle situazioni che ti capitano, puoi scegliere come preferisci... Io ho fatto così nel due, ma il maestro che ieri sera si sarà "DISTURBATO" fino a notte fonda dopo il filmato e le notizie, probabilmente ti darà maggiori chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Bellissimo il video!!! Qualcuno che conosce la saga mi potrebbe spiegare bene che tipo di gioco è?Mi sembrerebbe un action in 3a persona giusto? E a livello di personaggio, crescerà di livello? Come funziona il sistema di abilità/progresso del personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 io mi sa che do dentro il kinect per la limited vedo un po come si evolve la situazione con i prossimi aggiornamenti ma quel cos manco mi sente xDNon è una cattiva idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Da quanto ho capito, i giochi non sono rispecchiano la storia dei libri, sono usati come una traccia di ispirazione come star trek o 007 Per quanto riguarda gli eventi si, non mi pare segua strettamente i romanzi. Ma le relazioni tra i personaggi sono riprodotte piuttosto fedelmente, anche se quello con Triss, per l'appunto, è un po' ingannevole nel gioco. Io mi ricordo che nel due le fasi stealth le facevi tu, nel senso che essendo comunque un open-world, l'approccio alle missioni puoi sceglierlo tu in base alle situazioni che ti capitano, puoi scegliere come preferisci... Nel 2, se non erro, vi erano delle missioni in cui dovevi, per necessità di trama, muoverti senza farti scoprire dalle guardie. Ciò nonostante queste fasi erano inserite in missioni (forse una sola?) specifiche, mentre per il resto l'approccio rimane molto più ortodosso. Insomma, uno strigo non è mica una spia Ragazzi scusate se insisto con questo compendium In questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=WwLoN75jrXw) quando presenta i contenuti della standard cosa dice sul compendium? Io non lo riesco a capire! Grazie mille e scusate di nuovo Spiega come il Compendium ti offra una panoramica generale sul mondo di The Witcher e che leggendolo verrai messo al corrente di tutto ciò che sta accadendo nel mondo Modificato 6 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Bellissimo il video!!! Qualcuno che conosce la saga mi potrebbe spiegare bene che tipo di gioco è?Mi sembrerebbe un action in 3a persona giusto? E a livello di personaggio, crescerà di livello? Come funziona il sistema di abilità/progresso del personaggio? TW si propone come un gioco di ruolo dove da padrone la fa la possibilità di influenzare il mondo di gioco con le tue scelte. Spesso queste scelte si riveleranno difficili e non esisterà un'azione "giusta" o "sbagliata". Il protagonista è Geralt di Rivia, uno strigo, ovvero un cacciatore di mostri. Il sistema di combattimento si basa sulle capacità degli strighi, quindi un'eccezionale abilità con la spada e la possibilità di utilizzare i Segni, l'equivalente degli incantesimi, nonché l'abilità nel creare pozioni che li aiutino nei combattimenti donando bonus temporanei. Il gioco è in terza persona, mentre il personaggio può aumentare le proprie abilità lungo tre alberi, ovvero "Alchimia", "Spada" e "Magia", più un quarto albero ("Addestramento") che potenzia Geralt in generale. Infine il personaggio ottiene punti esperienza completando le missioni, che sono presenti nel classico sistema primarie-secondarie. Questo per quanto riguarda TW2. Il terzo dovrebbe avere come base il sistema del suo predecessore, ovvero con i tre alberi e la possibilità di accumulare esperienza attraverso le missioni. Se non ricordo male, però, anche le missioni "secondarie" avranno una loro importanza e spesso plasmeranno il mondo di gioco, aumentando enormemente la variabilità della propria storia.Il nucleo fondamentale rimane il poter plasmare la storia secondo le proprie scelte, le quali portano spesso a considerazioni non superficiali riguardo temi etici piuttosto rilevanti. Come dice spesso il Maestro, un gioco che ti regala il meglio di sé nel momento in cui ci si ragiona sopra. Perfetto, grazie mille Beh, speriamo di riuscire a vedere qualcosa dei 45 minuti di gameplay chd verranno mostrati alla stampa! Magari, ma temo che oltre a svariate anteprime scritte non vedremo nulla fino ad agosto. Ci dovremo "accontentare" (eufemismo quando si parla di CDPR) del gameplay dell'E3 Modificato 6 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Cosa non si fa per The Witcher... Bravo! Partendo da zero e sfruttando varie occasioni, per giocarci meglio delle console stimerei almeno 600 Euro, ma non sappiamo come girerà su console. Se vuoi farlo girare al massimo e godere di VERA grafica next-gen... Un bel po'. Se devi soltanto fare un upgrade, magari vendendo i vecchi componenti per arrotondare un po', la stima di 500 o 600 ci sta, ma ci giocherai al top delle prestazioni e a 30 FPS fissi. Se poi verso fine anno hai in programma un viaggio in America, puoi fare razzia di componenti e ti costrusci un PC assassino per metà di quei prezzi. Grazie Avendo appena fatto i 18, e non essendomi fatto fare il regalo a posta , volendo, potrei raggiungere gli 800-900. Credo proprio che in estate raccatterò qualche amico esperto di informatica e inizierò a guardarmi in giro Modificato 6 Giugno 2014 da Lezio Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati