Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Grazie :ok: Avendo appena fatto i 18, e non essendomi fatto fare il regalo a posta :lol: , volendo, potrei raggiungere gli 800-900. Credo proprio che in estate raccatterò qualche amico esperto di informatica e inizierò a guardarmi in giro :mrgreen:

sicuro di voler rinunciare al divano? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok: Avendo appena fatto i 18, e non essendomi fatto fare il regalo a posta :lol: , volendo, potrei raggiungere gli 800-900. Credo proprio che in estate raccatterò qualche amico esperto di informatica e inizierò a guardarmi in giro :mrgreen:

Dimmi però che a sQuola ci vai ancora, così magari quell'a-posta ti insegnano a correggerlo! :mrgreen: :teach: :shock:

Battuta eh! Invidioso dei tuoi 18! :mrgreen: :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, oltre al trailer ci mostreranno altro? :)

Il 10 giugno, alle ore 1:30 (de notte..ora italiana), si terrà la conferenza di TW3, che durerà mezz'ora. Immagino che qualcosina mostreranno :lol:

Inoltre sempre il 10 IGN dovrebbe mandare in streaming una demo live commentata dagli sviluppatori, magari sarà qualcosa di simile a quanto visto alla conferenza, però vale la pena darci un'occhiata direi :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 giugno, alle ore 1:30 (de notte..ora italiana), si terrà la conferenza di TW3, che durerà mezz'ora. Immagino che qualcosina mostreranno :lol:

Inoltre sempre il 10 IGN dovrebbe mandare in streaming una demo live commentata dagli sviluppatori, magari sarà qualcosa di simile a quanto visto alla conferenza, però vale la pena darci un'occhiata direi :ok:

Io vorrei vedere qualcosa pad alla mano ad esempio il combat system :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di voler rinunciare al divano? :squile:

Mai giocato sul divano, ma, soprattutto, mai giocato in salotto :asd:

Dimmi però che a sQuola ci vai ancora, così magari quell'a-posta ti insegnano a correggerlo! :mrgreen: :teach: :shock:

Battuta eh! Invidioso dei tuoi 18! :mrgreen: :bang:

C'hai ragione :asd: Apposta, per favore et similia mi hanno sempre dato gli incubi :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

@fox: intendevo se c'è una .modalità furtiva,dove magari usare rocce ed alberi per nascondersi.

Allora no, niente di simile! Oh meglio, come diceva Fox in alcune missioni potevi e dovevi farlo, ma niente che puoi fare al di fuori delle missioni prestabilite, non è proprio nelle corde del gameplay. Insomma niente tipo Watch Dogs o Splinter! :ph34r: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere qualcosa pad alla mano ad esempio il combat system :mrgreen:

Se si tratta di una demo live, ammesso che alla loro conferenza non facciano vedere nulla (e mi sembra impossibile), o fanno camminare Geralt per tutto il tempo oppure un combattimento ci scapperà :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di una demo live, ammesso che alla loro conferenza non facciano vedere nulla (e mi sembra impossibile), o fanno camminare Geralt per tutto il tempo oppure un combattimento ci scapperà :ok:

ma anche l'interfaccia , l'inventario , l'alchimia e il sistema di potenziamento delle armi :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, ma come faranno ad entrare tutti quei contenuti nella custodia della versione standard di The Witcher 3?

Secondo me The Fixer è un insider dei CD Projekt Red :lol:

secondo me ci lavora.

Ma quindi il video di ieri e fatto esclusivamente con il motore del gioco e non in cgi?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci lavora.

Ma quindi il video di ieri e fatto esclusivamente con il motore del gioco e non in cgi?

Na na, vi sbagliate entrami...lui è proprio Geralt! :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, ma come faranno ad entrare tutti quei contenuti nella custodia della versione standard di The Witcher 3?

Secondo me The Fixer è un insider dei CD Projekt Red :lol:

Seh, magari! I contenuti comunque sono stati descritti come "tutto ciò che siamo stati in grado di far entrare fisicamente dentro la scatola"; poi dovrebbero essere sottili, la mappa, il manuale, il compendio e gli stickers dovrebbero poter entrare nella classica custodia di plastica, e il disco della soundtrack sarà accanto a quello del gioco.

Hai presente gli ultimi secondi, quelli col corvo, per intenderci? Ecco, quelli sono in CG, e tra l'altro fanno parte di un video che sarà presto mostrato, mentre tutto il resto è rigorosamente in-game.

Una domanda che magari ha già avuto risposta: non ho giocato agli altri capitoli quindi se.....SCHERZO! :D

No dai,una domanda ce l'ho: esistono fasi stealth? C'è una sneaky mode in cui lo strigo entra in determinate situazioni?

:asd:

In The Witcher 2 si entrava in "modalità stealth" in alcune fasi prestabilite, ma hanno già detto che in The Witcher 3 saranno completamente rimosse. Avevano anche detto che non sarebbe stato possibile immergersi, se è per questo, ma credo che ci si possa aspettare che lo stealth sia fuori dai giochi.

Da quanto ho capito, i giochi non sono rispecchiano la storia dei libri, sono usati come una traccia di ispirazione come star trek o 007

Non so come siano i libri degli esempi da te citati, ma per quanto riguarda The Witcher i giochi sono quasi completamente fedeli ai romanzi. C'è giusto qualche cambiamento minore, come i colori dei capelli di Dandelion e Triss, o la mancata demenza della principessa Adda. Ma per quanto riguarda le cose importanti non sgarrano, più che altro i giochi sono cronologicamente successivi ai romanzi e trattano d'altro, quindi ci sono solo le occasionali citazioni. A quanto pare sarà in questo terzo capitolo che la storia di Geralt avrà un'importanza fondamentale. :ok:

Per quanto riguarda il resto, ha risposto bene l'assistente. :squile:

• Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine della fiera, quello che vorrei capire è: Ma quanti se lo prendono per PC, quanti per ONE e quanti per PS4?

Così almeno abbiamo una linea indicativa su chi potrà esserci per essere aiutato e/o consigliato :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il resto, ha risposto bene l'assistente. :squile:

Adesso ci dici chi è l'assistente! :mrgreen:

Secondo me dopo la trilogia di The Witcher faranno la trilogia di The Fixer :asd:

:lol: The Fixer - The White Wolf slayer! :lol: Traduzione in italiano: Lo strigo me fa un baffo! Axiiiiiiii! :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie, sono stati appena rivelati i primi dettagli sulle varie guide ufficiali del gioco a cura di Prima Games; le si potranno infatti trovare nelle seguenti versioni:

- Copertina rigida versione Collector's Edition;

- Copertina in brossura;

- Guida digitale completa e "mobile-friendly";

- iBook.

In pratica, le guide conterranno tutto ciò che si possa scoprire in The Witcher 3, inclusi gli svolgimenti di quest primarie e secondarie, mappe altamente dettagliate, posizione di tutti i punti di interesse e così via. Se ne prenderà cura David S.J. Hodgson (boh), responsabile delle guide ufficiali di Fallout 3, Skyrim, Watch Dogs e "dozzine d'altri titoli".

Altri dettagli, incluso l'artwork finale della versione Collector's Edition, arriveranno nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che lo stai seguendo bene, c'è già conferma della lingua??? solo Sub ITA oppure c'è speranza di avere anche i dialoghi in italiano??

Parlando di cose serie, sono stati appena rivelati i primi dettagli sulle varie guide ufficiali del gioco a cura di Prima Games; le si potranno infatti trovare nelle seguenti versioni:

- Copertina rigida versione Collector's Edition;

- Copertina in brossura;

- Guida digitale completa e "mobile-friendly";

- iBook.

In pratica, le guide conterranno tutto ciò che si possa scoprire in The Witcher 3, inclusi gli svolgimenti di quest primarie e secondarie, mappe altamente dettagliate, posizione di tutti i punti di interesse e così via. Se ne prenderà cura David S.J. Hodgson (boh), responsabile delle guide ufficiali di Fallout 3, Skyrim, Watch Dogs e "dozzine d'altri titoli".

Altri dettagli, incluso l'artwork finale della versione Collector's Edition, arriveranno nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che lo stai seguendo bene, c'è già conferma della lingua??? solo Sub ITA oppure c'è speranza di avere anche i dialoghi in italiano??

Riponi pure le speranze, niente localizzazione...solo sub! :ok:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando seri, è presente una petizione per richiedere la localizzazione in italiano.

Sembra però che alla fine il gioco sarà sub ita in ogni caso.

Se ne era parlato qualche pagina fa, io stesso l'ho firmata...ma servirà a ben poco. Solo sub per noi!

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mantiene la cura certosina del primo TW combinata alla la varietà di un open world, questo gioco sarà il termine di paragone dei GDR per gli anni a venire.

Comunque qualche differenza dai romanzi c'è eccome, alcuni personaggi fondamentali nei videogiochi non vengono neanche menzionati, tuttavia l'atmosfera che si respira giocando è la stessa. :bow:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...