XTC Vanquish Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 La versione One dovrebbe essere avvantaggiata visto la struttura simile a quella pc e le directxCD project ha confermato che programma su one è più facile di prima perché simile ad un PC a differenza di 360, ma questo non vuol dire che sia meglio.Devono comunque imparare ad ottimizzare il codice. CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Mi pare che l'unica pozione in grado di cambiare l'aspetto di Geralt sia "gatto"(pelle biancastra e pupille dilatate), mentre, sempre se non sbaglio, le altre agiscono solamente all'interno del suo corpo, impedendogli di sentire dolore anche se ferito Tra l'altro la "Gatto" dovrebbe renderlo qualcosa di rivoltante, mentre nell'immagine precedente sembra solo soffrire pesantemente di dissenteria "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Io ho qui da leggere tutti i libri *-* e ho appena prenotato il gioco dopo due giorni di indecisione X°D! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 La versione One dovrebbe essere avvantaggiata visto la struttura simile a quella pc e le directxSulle DX 12 non ci spererei più di tanto, dubito che verranno usate per The Witcher 3. Io ho qui da leggere tutti i libri *-* e ho appena prenotato il gioco dopo due giorni di indecisione X°D!Indecisione solo sulla versione da prendere, spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Sulle DX 12 non ci spererei più di tanto, dubito che verranno usate per The Witcher 3. l'importante è il loro uso in Cyberpunk.. 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Sulle DX 12 non ci spererei più di tanto, dubito che verranno usate per The Witcher 3. Indecisione solo sulla versione da prendere, spero! Ho Xbox One e basta X°D quindi l'indecisione era se prenderlo o meno i giochi con troppa robe da fare ultimamente non mi vanno granchè (esempio wacth dogs e gta) questo perchè spesso sono fuori casa la sera, esco con amici, oppure quando sono a casa mi guardo un film e gioco magari una sera sì e tre no, più per voglia che per altro se non esco. Nonostante ciò al nuovo ff, giusto per farti un esempio, non rinuncio, però sono curioso di vedere questo nuovo gioco su gerart. Inoltre ho finalmente trovato un nuovo lavoro, quindi posso concedermi un gioco in più. "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 l'importante è il loro uso in Cyberpunk..Onestamente, non mi strapperei i capelli se non le usassero neanche lì. Non credo che porteranno questa incredibile rivoluzione come vogliono farci credere, e parlo da accanito sostenitore di Nvidia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Le differenze tra dx 11 e 12 è enorme!! Quindi perché no? http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) Indecisione solo sulla versione da prendere, spero! Fix dove si può preordinare già la collectors (a prescindere dalla piattaforma)??? EDIT: Il sito ufficiale mi rimanda solo da GameStop o su Multiplayer.it...solo che su quest'ultimo dice "prodotto non ordinabile" Dal GameStop per sicurezza ne preordino due, una PC e l'altra One...poi sceglierò! Modificato 7 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Le differenze tra dx 11 e 12 è enorme!! Quindi perché no?Se ci mettiamo a discutere qui di DirectX è la fine, quindi evito di andare nello specifico. Mi limiterò a dire che per quanto mi riguarda ci credo molto poco alle promesse su questa formidabile differenza. Fix dove si può preordinare già la collectors (a prescindere dalla piattaforma)??? EDIT: Il sito ufficiale mi rimanda solo da GameStop o su Multiplayer.it...solo che su quest'ultimo dice "prodotto non ordinabile" Dal GameStop per sicurezza ne preordino due, una PC e l'altra One...poi sceglierò!Esatto, per ora solo da lì. Può darsi che tra qualche giorno esca fuori qualche altro negozio come Amazon, che per altri Paesi ne ha già disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) Se ci mettiamo a discutere qui di DirectX è la fine, quindi evito di andare nello specifico. Mi limiterò a dire che per quanto mi riguarda ci credo molto poco alle promesse su questa formidabile differenza. Non è mia intenzione cominciare un'intricata discussione sulle DX, anche perché la mia conoscenza di programmazione non mi permette troppe elucubrazioni in merito. Ciò nonostante conosco diversi amici abili sviluppatori, che invece considerano le potenzialità di questi strumenti perlomeno notevoli, quindi io dei risultati me li aspetto. Chiaro, TW3 è stato sviluppato per il 70% a DX12 nemmeno annunciate, non credo proprio che ne saggeremo gli effetti sul campo. Magari per Cyberpunk, chissà.. Esatto, per ora solo da lì. Può darsi che tra qualche giorno esca fuori qualche altro negozio come Amazon, che per altri Paesi ne ha già disponibili. Non vedo l'ora che esca pure su Amazon, perché dal sito di GS non preordino proprio nulla. In effetti, però, ad ordinare su Amazon.uk non sarebbe la stessa cosa? (piccolo OT, mi rendo conto..) Modificato 7 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Non vedo l'ora che esca pure su Amazon, perché dal sito di GS non preordino proprio nulla. In effetti, però, ad ordinare su Amazon.uk non sarebbe la stessa cosa? (piccolo OT, mi rendo conto..)Se è OT parlare di dove acquistare il gioco non vedo cosa non lo sia. Infatti io l'ho preordinato proprio da lì, l'unica differenza sta in quanto ci mette ad arrivare. Se scegli la spedizione più rapida ti arriverà come se fosse in Italia, il giorno stesso dell'uscita o quello dopo, mentre a me la Collector's è costata circa 120 Euro ma mi arriverà dopo qualche giorno rispetto alla data ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Se è OT parlare di dove acquistare il gioco non vedo cosa non lo sia. Infatti io l'ho preordinato proprio da lì, l'unica differenza sta in quanto ci mette ad arrivare. Se scegli la spedizione più rapida ti arriverà come se fosse in Italia, il giorno stesso dell'uscita o quello dopo, mentre a me la Collector's è costata circa 120 Euro ma mi arriverà dopo qualche giorno rispetto alla data ufficiale. Immagino che le modalità di spedizione di Amazon siano trasversali a molte discussioni . Grazie comunque delle info, era proprio ciò che mi premeva sapere, ovvero l'arrivo del gioco rispetto alla data d'uscita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Se è OT parlare di dove acquistare il gioco non vedo cosa non lo sia. Infatti io l'ho preordinato proprio da lì, l'unica differenza sta in quanto ci mette ad arrivare. Se scegli la spedizione più rapida ti arriverà come se fosse in Italia, il giorno stesso dell'uscita o quello dopo, mentre a me la Collector's è costata circa 120 Euro ma mi arriverà dopo qualche giorno rispetto alla data ufficiale. Ma avrà ugualmente il gioco con sub ita? E i vari artbook etc tutto in inglese suppongo? Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Il prezzo migliore per la versione standard dove lo si trova?Ho trovato The Witcher 3 a 64,90€ da Consoleplanet, sono i migliori sui prezzi di console e per i giochi invece in poche settimane scendono di brutto, tipo Watch Dogs già lo vendono a 54€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Ma avrà ugualmente il gioco con sub ita? E i vari artbook etc tutto in inglese suppongo?Onestamente non ne ho idea. A volte succede che anche nelle Collector's Edition acquistate in Italia ti trovi artbook e simili non tradotti, quindi non saprei se alla fine saranno in italiano, ma ovviamente importando il gioco dall'Inghilterra ti trovi tutte le scritte in inglese. Per quanto riguarda i testi in-game può darsi di sì, ovvero che la versione col parlato inglese conterrà anche i sottotitoli per tutte le lingue non doppiate, ma in gioco del genere dovrebbero essere un bel po' di testi, quindi non saprei veramente cosa aspettarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Onestamente non ne ho idea. A volte succede che anche nelle Collector's Edition acquistate in Italia ti trovi artbook e simili non tradotti, quindi non saprei se alla fine saranno in italiano, ma ovviamente importando il gioco dall'Inghilterra ti trovi tutte le scritte in inglese. Per quanto riguarda i testi in-game può darsi di sì, ovvero che la versione col parlato inglese conterrà anche i sottotitoli per tutte le lingue non doppiate, ma in gioco del genere dovrebbero essere un bel po' di testi, quindi non saprei veramente cosa aspettarsi.Collector NON ancora disponibile, ma link attivo a 149,99€ su multiplayerhttp://multiplayer.com/videogiochi/xbox-one/the-witcher-3-wild-hunt-collectors-edition.html /URL] Versione standard con ciondolo a 54,99€ +S.S. 4,90€ http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-one/the-witcher-3-wild-hunt.html /URL] CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Nessuna demo giocabile all'E3, nessuna Beta in futuro. Interrogato da un giornalista al recente evento online pre-E3, Marcin Iwiński ha affermato che all'E3 non sarà possibile per i giornalisti o il pubblico presente provare una demo del gioco, ma non ha negato che gli farebbe piacere se in futuro fosse possibile. "Crediamo che ad un certo punto presenteremo delle sessioni giocabili, ma dovranno svolgersi in un ambiente isolato e tranquillo; bisognerebbe avere più tempo del normale, perché quando si parla di RPG story-driven con sviluppo del personaggio, tenere demo di 15 o 20 minuti non renderebbe giustizia al gioco". Inoltre, alla domanda se per The Witcher 3 uscirà mai una versione Beta, ha negato con decisione. "No, no. Vogliamo rilasciare solo il gioco finito. Intendo dire che non vogliamo spoilerare la storia, poiché ci sarebbe gente che andrebbe in giro a raccontare tutto ciò che ha fatto e i giocatori perderebbero entusiasmo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Nessuna demo giocabile all'E3, nessuna Beta in futuro. Interrogato da un giornalista al recente evento online pre-E3, Marcin Iwiński ha affermato che all'E3 non sarà possibile per i giornalisti o il pubblico presente provare una demo del gioco, ma non ha negato che gli farebbe piacere se in futuro fosse possibile. "Crediamo che ad un certo punto presenteremo delle sessioni giocabili, ma dovranno svolgersi in un ambiente isolato e tranquillo; bisognerebbe avere più tempo del normale, perché quando si parla di RPG story-driven con sviluppo del personaggio, tenere demo di 15 o 20 minuti non renderebbe giustizia al gioco". Inoltre, alla domanda se per The Witcher 3 uscirà mai una versione Beta, ha negato con decisione. "No, no. Vogliamo rilasciare solo il gioco finito. Intendo dire che non vogliamo spoilerare la storia, poiché ci sarebbe gente che andrebbe in giro a raccontare tutto ciò che ha fatto e i giocatori perderebbero entusiasmo".C'è gente che giocherebbe solo la beta..meglio cosi. CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Bene bene, dalla news in home non perdo le speranze di vedere importato il mio Geralt nel terzo capitolo! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Nessuna demo giocabile all'E3, nessuna Beta in futuro. Interrogato da un giornalista al recente evento online pre-E3, Marcin Iwiński ha affermato che all'E3 non sarà possibile per i giornalisti o il pubblico presente provare una demo del gioco, ma non ha negato che gli farebbe piacere se in futuro fosse possibile. "Crediamo che ad un certo punto presenteremo delle sessioni giocabili, ma dovranno svolgersi in un ambiente isolato e tranquillo; bisognerebbe avere più tempo del normale, perché quando si parla di RPG story-driven con sviluppo del personaggio, tenere demo di 15 o 20 minuti non renderebbe giustizia al gioco". Inoltre, alla domanda se per The Witcher 3 uscirà mai una versione Beta, ha negato con decisione. "No, no. Vogliamo rilasciare solo il gioco finito. Intendo dire che non vogliamo spoilerare la storia, poiché ci sarebbe gente che andrebbe in giro a raccontare tutto ciò che ha fatto e i giocatori perderebbero entusiasmo". Assolutamente d'accordo. Una Beta per un RPG non online avrebbe davvero poco senso, eventuali bug se li possono scovare da soli e non hanno bisogno di pubblicità di questo genere. Sto giusto rigiocando il secondo, anche se ad ogni passo che faccio mi spoilero pezzi dei romanzi , quindi speriamo che l'importazione dei salvataggi possa diventare una realtà! Ps: -12 ore e 37 minuti "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Bene bene, dalla news in home non perdo le speranze di vedere importato il mio Geralt nel terzo capitolo! News poco "new" visto che lo ripetono dall'annuncio, ma vabbè L'articolo è la traduzione di uno di DualShockers in cui hanno raccolto gli ultimi tweet dell'account di The Witcher, quindi non capisco neanche come sia finito in home... Inoltre, da come è scritto sembra che CDPR abbia specificato che parlassero dell'importazione da Xbox 360 a Xbox One, mentre il tizio che ha posto la domanda chiedeva se fosse possibile da PC a PS4 Per chi fosse ancora indeciso sulla Collector's Edition... http://i.imgur.com/j8NAJff.jpg http://i.imgur.com/eJrKcHC.jpghttp://i.imgur.com/gkEvWH9.jpghttp://i.imgur.com/yrmTorN.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ragazzi scusate ma quando fanno vedere The Witcher 3 all'E3? http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ragazzi scusate ma quando fanno vedere The Witcher 3 all'E3? Stanotte all'1:30 c'è la conferenza di CDPR, oppure domani alle 20 sul sito di IGN ci sarà una demo live in streaming, con commento degli sviluppatori. Tutte ore italiane Per chi fosse ancora indeciso sulla Collector's Edition... http://i.imgur.com/j8NAJff.jpg http://i.imgur.com/eJrKcHC.jpghttp://i.imgur.com/gkEvWH9.jpghttp://i.imgur.com/yrmTorN.jpg Ahah giusto per dissipare ogni dubbio! Io aspetto che esca su Amazon Italia, avendo il 2 in versione italiana mi seccherebbe avere i contenuti del 3 in inglese.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi scusate ma quando fanno vedere The Witcher 3 all'E3?Oggi (9 giugno): Conferenza Microsoft (l'unica solo rumoreggiata, ma tanto qui la guarderanno tutti lo stesso)18:30 - 20:00Stream di MondoXbox GameTrailers (arco di tempo approssimativo, probabilmente faranno solo un riassunto del 5 giugno)20:00 - 21:00Stream Domani (10 giugno): Twitch (Conferenza CD Projekt RED)1:30 - 2:00Stream IGN22:00 - 22:20Stream Dopodomani (11 giugno): GameSpot2:20 - 2:40Stream Modificato 9 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati