EmaSk8ordDie Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Ma come niente evento The Witcher 3 ?! Modificato 9 Giugno 2014 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ma come niente evento The Witcher 3 ?! Stanno saltando diverse cose a quanto vedo...ci doveva essere Bethesda prima di Ubisotf ma niente Bethesda è già comparsa con lo stesso video di Battlecry almeno due volte, ma a orari diversi da quanto specificato. Il video che ho linkato pochi post più sopra è preso da un'intervista con John Mamais di CDPR poco prima della conferenza Ubisoft, quindi probabilmente prima di quella Sony compariranno di nuovo, ma giocheranno comunque la stessa demo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Gran figurone questo titolo sebbene il gameplay non mi ha entusiasmato, ma la crudezza, teste mozzate, sangue a fiotti meritano parecchio questo sarà uno dei titoloni targato 2015... che anno mostruoso. http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Gran figurone questo titolo sebbene il gameplay non mi ha entusiasmato, ma la crudezza, teste mozzate, sangue a fiotti meritano parecchio questo sarà uno dei titoloni targato 2015... che anno mostruoso.gia, aspetto MW per preorder e info ufficiali importazione salvataggi. CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Stanotte ho sognato un'intervista ai CDPR in cui affermavano che il video mostrato in realtà era di molto tempo addietro e mancavano ancora parecchie cose da implementare, anche nel combat system Modificato 10 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 The Witcher 3 è stato il videogioco più interessante tra quelli mostrati durante la conferenza Microsoft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 The Witcher 3 è stato il videogioco più interessante tra quelli mostrati durante la conferenza Microsoft Opinabile, sicuramente interessantissimo, ma ieri ci sono stati dei bei botti. Questo, almeno per me, era inaspettato, per quello mi ha lasciato di sasso. Cmq agli interessati Amazon.it dovrebbe aver messo la Collector's, che però chiama Day One Edition. Però dato il costo di 150€ e l'assenza di una Day One Edition, immagino sia un momentaneo placeholder. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Stanotte ho sognato un'intervista ai CDPR in cui affermavano che il video mostrato in realtà era di molto tempo addietro e mancavano ancora parecchie cose da implementare, anche nel combat system Hahaha ma sicuramente sará cosi, spero, perchè anche a me lasciato un pó l'amaro in bocca boh... http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Hahaha ma sicuramente sará cosi, spero, perchè anche a me lasciato un pó l'amaro in bocca boh... Anche il Maestro aveva detto qualcosa in proposito, ovvero che mancavano diverse feature. Comunque già non utilizzando il tasto della balestra il gioco migliora notevolmente! "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 The Witcher 2 uscì a maggio mentre The Witcher 3 uscirà a febbraio, ma il team era decisamente meno numeroso ed esperto, quindi dare un'occhiata a come si mostrò il secondo capitolo all'E3 del 2010 mi ha in un certo senso rinfrancato lo spirito. La parte in cui fanno a pugni è un bel teatrino, ma la mancanza del doppiaggio definitivo è una rara chicca... Occhio che su "Iorveth - a regular son of a whore" sono quasi caduto dalla sedia. C'è tempo per sistemare le cose, c'è tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 The Witcher 2 uscì a maggio mentre The Witcher 3 uscirà a febbraio, ma il team era decisamente meno numeroso ed esperto, quindi dare un'occhiata a come si mostrò il secondo capitolo all'E3 del 2010 mi ha in un certo senso rinfrancato lo spirito. La parte in cui fanno a pugni è un bel teatrino, ma la mancanza del doppiaggio definitivo è una rara chicca... Occhio che su "Iorveth - a regular son of a whore" sono quasi caduto dalla sedia. C'è tempo per sistemare le cose, c'è tempo. Ah si si tempo ce n'è..tutto sta a vedere se "hanno intenzione" di sistemarlo...ovvero, se ascolteranno i feedback della community...il fatto che non piaccia a noi non vuoi dire che non piaccia a qualcun altro o che secondo i programmatori non vada bene così...aspettiamo e vediamo! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ah si si tempo ce n'è..tutto sta a vedere se "hanno intenzione" di sistemarlo...ovvero, se ascolteranno i feedback della community...il fatto che non piaccia a noi non vuoi dire che non piaccia a qualcun altro o che secondo i programmatori non vada bene così...aspettiamo e vediamo!La situazione sul forum ufficiale non è molto diversa. Ci sono quelli a cui il trailer è piaciuto in praticamente tutto, qualche catastrofista che grida al secondo rinvio per salvare donne e bambini, ma nel complesso di feedback costruttivo ce n'è a bizzeffe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 La situazione sul forum ufficiale non è molto diversa. Ci sono quelli a cui il trailer è piaciuto in praticamente tutto, qualche catastrofista che grida al secondo rinvio per salvare donne e bambini, ma nel complesso di feedback costruttivo ce n'è a bizzeffe. Bene mi lascia ben sperare allora! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 CUT Ahah ma il doppiatore provvisorio di Roche era balcanico?? Cmq già sostituire il "teletrasporto moonwalk" sarebbe un notevole passo in avanti. Poi ci metti una vera piroetta, la balestra la si può non usare, ed hai già un abbozzo di capolavoro "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Fixer ma ora saranno più disposti a rilasciare informazioni,anteprime ecc giusto per farsi un quadro di quello che stanno combinando all'interno dello studio o no? http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Fixer ma ora saranno più disposti a rilasciare informazioni,anteprime ecc giusto per farsi un quadro di quello che stanno combinando all'interno dello studio o no?Meno, semmai Cinque minuti di video e guarda che è successo. Seriamente, non lo so. Più che altro l'E3 dovrebbe aver segnato l'inizio della campagna di marketing vera e propria, da adesso dovrebbero essere presenti a più eventi e rilasciare un po' più di materiale in generale. Inoltre, CDPR rassicura che sono nel pieno della fase di "fixing" (heheheh) e che apprezzano tutto il feedback su ciò che va bene e su ciò che è da rivedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Meno, semmai Cinque minuti di video e guarda che è successo. Seriamente, non lo so. Più che altro l'E3 dovrebbe aver segnato l'inizio della campagna di marketing vera e propria, da adesso dovrebbero essere presenti a più eventi e rilasciare un po' più di materiale in generale. Inoltre, CDPR rassicura che sono nel pieno della fase di "fixing" (heheheh) e che apprezzano tutto il feedback su ciò che va bene e su ciò che è da rivedere.ma perchè sul forum ufficiale sta regnando il caos ? A me non è sembrato malvagio il gameplay... http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 ma perchè sul forum ufficiale sta regnando il caos ? A me non è sembrato malvagio il gameplay...Il caos no, ma togliendo gli estremi quasi tutti gli utenti sono concordi nel ritenere che praticamente ogni parte del gameplay ha dei più o meno gravi difetti che vanno riparati. Le animazioni, la transizione tra animazioni, l'inventario e l'interfaccia utente, il "flow" dei combattimenti, la balestra che deve morire tra le fiamme, l'eccessivo "tenere per manina" dei Witcher Senses, e le piccole cose come la scia bianca dei dardi o quella rosso fuoco degli attacchi del grifone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Il caos no, ma togliendo gli estremi quasi tutti gli utenti sono concordi nel ritenere che praticamente ogni parte del gameplay ha dei più o meno gravi difetti che vanno riparati. Le animazioni, la transizione tra animazioni, l'inventario e l'interfaccia utente, il "flow" dei combattimenti, la balestra che deve morire tra le fiamme, l'eccessivo "tenere per manina" dei Witcher Senses, e le piccole cose come la scia bianca dei dardi o quella rosso fuoco degli attacchi del grifone.Certo della balestra possiamo anche fare a meno, potevano inventarsi qualcosa con i segni per tirare giù i mostri. A proposito dei segni ho visto che l Arad è stato molto potenziato...comunque devono ancora far vedere lo skill tree... c è ancora molto da fare. Il contrattacco sembra esserci speriamo che questa volta non vada acquisito come abilità,e ho visto che c è la schivata...devono spiegare come funziona il vigore...avoja quante cose devono fare http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Certo della balestra possiamo anche fare a meno, potevano inventarsi qualcosa con i segni per tirare giù i mostri. A proposito dei segni ho visto che l Arad è stato molto potenziato...comunque devono ancora far vedere lo skill tree... c è ancora molto da fare. Il contrattacco sembra esserci speriamo che questa volta non vada acquisito come abilità,e ho visto che c è la schivata...devono spiegare come funziona il vigore...avoja quante cose devono fareDi Aard mi è piaciuto molto vedere come uno dei tizi colpiti è volato indietro senza un'animazione predefinita, e anche il contrattacco con calcio mi aggrada... La schivata può restare, ma devono depotenziarla e migliorare la transizione tra le animazioni, così i combattimenti sono inguardabili. E quasi tutti chiedono a gran voce che l'uso della balestra sia totalmente opzionale; al momento in cui la si vide per la prima volta mesi fa, questo era esattamente ciò che temevo sarebbe successo, ovvero che una parte del gameplay venisse inevitabilmente costruita attorno ad essa e col suo utilizzo in mente. Sì, in cinque minuti di gameplay si è visto pochissimo, e si è capito ancora meno. Mi chiedo perché abbiano dovuto essere così sbrigativi; avrebber potuto prendersi il tempo di mostrare una demo come si deve, magari registrata per presentare ciò che volevano come volevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Di Aard mi è piaciuto molto vedere come uno dei tizi colpiti è volato indietro senza un'animazione predefinita, e anche il contrattacco con calcio mi aggrada... La schivata può restare, ma devono depotenziarla e migliorare la transizione tra le animazioni, così i combattimenti sono inguardabili. E quasi tutti chiedono a gran voce che l'uso della balestra sia totalmente opzionale; al momento in cui la si vide per la prima volta mesi fa, questo era esattamente ciò che temevo sarebbe successo, ovvero che una parte del gameplay venisse inevitabilmente costruita attorno ad essa e col suo utilizzo in mente. Sì, in cinque minuti di gameplay si è visto pochissimo, e si è capito ancora meno. Mi chiedo perché abbiano dovuto essere così sbrigativi; avrebber potuto prendersi il tempo di mostrare una demo come si deve, magari registrata per presentare ciò che volevano come volevano. Non hanno fretta, primo perchè comunque il titolo esce esattamente tra più di 8 mesi e inoltre puntano molto sulla spettacolarità del tutto... I contenuti maggiori verranno fuori sicuramente nei prossimi mesi, calcola che saranno anche alla Gamescome per cui Modificato 10 Giugno 2014 da Fox89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Il tizio all'inizio dice che questa quest del grifone arrvia dopo circa 10 ore di gioco...avete notato con che rapidità (eccessiva secondo me) si rigenera il vigore dopo l'utilizzo dei segni? Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sì, in cinque minuti di gameplay si è visto pochissimo, e si è capito ancora meno. Mi chiedo perché abbiano dovuto essere così sbrigativi; avrebber potuto prendersi il tempo di mostrare una demo come si deve, magari registrata per presentare ciò che volevano come volevano. Secondo me hanno fatto bene. Avessero mostrato un video, anche con animazioni complete, ma con il combat-system odierno a quattro mesi dall'uscita, sarebbe stato sicuramente peggio. Io mi chiedo perché non l'abbiano mostrato prima invece, la community avrebbe sicuramente dato un apporto prezioso alla struttura del gameplay "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Il tizio all'inizio dice che questa quest del grifone arrvia dopo circa 10 ore di gioco...avete notato con che rapidità (eccessiva secondo me) si rigenera il vigore dopo l'utilizzo dei segni? Considera che sarà stato tutto fatto ad hoc per la demo, il colpo del grifone gli toglie un'unghia di salute, ad esempio, e muore dopo pochi colpi. Non è affatto raro che questo tipo di presentazioni vengano giocate a difficoltà molto basse o in "God Mode". Secondo me hanno fatto bene. Avessero mostrato un video, anche con animazioni complete, ma con il combat-system odierno a quattro mesi dall'uscita, sarebbe stato sicuramente peggio. Io mi chiedo perché non l'abbiano mostrato prima invece, la community avrebbe sicuramente dato un apporto prezioso alla struttura del gameplayAspetta, intendevo sbrigativi per la durata della demo. Hanno fatto benissimo a mostrarla prima che fosse troppo tardi - a voler essere drammatici - ma avrebbero potuto mostrare qualche altra meccanica, o un paio di situazioni in più senza spoilerare niente. Sono saliti sul palco, due parole di numero, di corsa dietro al grifone e via, prossimo gioco. Non hanno neanche mostrato una breve cavalcata, per dire, o l'uso di una pozione. Non credo che il resto sia ancora in alto mare, e per questo non me lo spiego. Modificato 10 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Aspetta, intendevo sbrigativi per la durata della demo. Hanno fatto benissimo a mostrarla prima che fosse troppo tardi - a voler essere drammatici - ma avrebbero potuto mostrare qualche altra meccanica, o un paio di situazioni in più senza spoilerare niente. Sono saliti sul palco, due parole di numero, di corsa dietro al grifone e via, prossimo gioco. Non hanno neanche mostrato una breve cavalcata, per dire, o l'uso di una pozione. Non credo che il resto sia ancora in alto mare, e per questo non me lo spiego. Su questo hai ragione, infatti mi aspettavo una cosa del genere ad una conferenza dedicata solamente a loro. Invece salendo sul palco di MS sono dovuti necessariamente entrare nelle dinamiche dello show, e probabilmente poi non se la sono sentita di mostrare altro gameplay in una diversa sede. Modificato 10 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati