Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Su questo hai ragione, infatti mi aspettavo una cosa del genere ad una conferenza dedicata solamente a loro. Invece salendo sul palco di MS sono dovuti necessariamente entrare nelle dinamiche dello show, e probabilmente poi non se la sono sentita di mostrare altro gameplay in una diversa sede.

C'è ancora la presentazione di 45 minuti per i giornalisti, ma dopo i video di "analisi" del trailer del 5 giugno, ho realizzato che la vedranno quasi esclusivamente certi illustri esperti del settore che non sanno neanche chi sia Yennefer, che probabilmente non avranno giocato più di una o mezza volta a The Witcher 2, se va bene, e men che meno al primo - ma che almeno si informassero, dico io. No, neanche quello. :whew:

In poche parole, non mi aspetterei di sentire molti pareri validi su ciò che mostreranno in privato, e le voci rispettabili saranno troppo poche per tracciare un quadro obiettivo che prescinda dalle opinioni personali. Ma suppongo sia meglio di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora la presentazione di 45 minuti per i giornalisti, ma dopo i video di "analisi" del trailer del 5 giugno, ho realizzato che la vedranno quasi esclusivamente certi illustri esperti del settore che non sanno neanche chi sia Yennefer, che probabilmente non avranno giocato più di una o mezza volta a The Witcher 2, se va bene, e men che meno al primo - ma che almeno si informassero, dico io. No, neanche quello. :whew:

In poche parole, non mi aspetterei di sentire molti pareri validi su ciò che mostreranno in privato, e le voci rispettabili saranno troppo poche per tracciare un quadro obiettivo che prescinda dalle opinioni personali. Ma suppongo sia meglio di niente...

Ti dico la mia...io già a monte non mi aspettavo chissacchè, proprio perché ho fatto il tuo stesso identico ragionamento. E' vero che mostreranno la loro creatura a persone del settore, ma sono persone che non conoscono nulla dell'universo di Geralt. Ergo, a meno che non sgusci via qualche video (dal quale noi veri appassionati potremmo farci qualche idea in più sullo stato del gioco), qualsiasi cosa uscirà da quell'incontro a porte chiuse è a prescindere da prendere con le molle...IMHO! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma solo io sono rimasto più impressionato da Dragon Age Inquisition ?

faccio questa domanda giusto per capire perchè dovrei preferire l'uno o l'altro.

Messa così è un po' vaga. Cosa ti ha impressionato di più? Hai mai giocato ad un Dragon Age o un The Witcher? Di quale "a naso" preferisci il gameplay, l'ambientazione o la premessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

the fixer, ti offendi se ti dico che i movimenti del grifone mi ricordano molto quelli di alcuni mostri di monster hunter (altri motivi per cui comprerò questo gioco al D1)?

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa così è un po' vaga. Cosa ti ha impressionato di più? Hai mai giocato ad un Dragon Age o un The Witcher? Di quale "a naso" preferisci il gameplay, l'ambientazione o la premessa?

Per capirci ho amato alla follia Skyrim e decisamente meno The Witcher 2.

Di Dragon Age non ho ben chiaro il combat System. Si differenzia molto da The Witcher ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma solo io sono rimasto più impressionato da Dragon Age Inquisition ?

faccio questa domanda giusto per capire perchè dovrei preferire l'uno o l'altro.

Non sei il solo da quello che leggo in giro...ti chiedo, cosa ti ha colpito? Io ho visto solo un video in CG e 0 gameplay...se c'è un video con il gameplay saresti così gentile da linkarmelo??? Grazie! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo da quello che leggo in giro...ti chiedo, cosa ti ha colpito? Io ho visto solo un video in CG e 0 gameplay...se c'è un video con il gameplay saresti così gentile da linkarmelo??? Grazie! :)

Infatti è quello che stavo chiedendo anch'io :whew:

Però a livello di ambientazione e grafica Dragon Age è quello che mi ha impressionato di più.

In rete ho trovato solo questo:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Inquisition? Ci sarà almeno un'ora di gameplay in giro :lol:

Per capirci ho amato alla follia Skyrim e decisamente meno The Witcher 2.

Di Dragon Age non ho ben chiaro il combat System. Si differenzia molto da The Witcher ?

Per quanto riguarda i precedenti giochi no, sono decisamente differenti, ma i sistemi di combattimento di The Witcher 3 e Inquisition sembrano un tantino più simili. In ogni caso il nuovo Dragon Age sembra decisamente più arcade, con tuffi, "GET OVER HERE" (invertito) alla Scorpion di Mortal Kombat, e meteore apocalittiche che piovono dal cielo. In quest'ultimo comunque hai un party di quattro persone ciascuno con la sua classe, puoi usare diverse armi e vari incantesimi, c'è una pausa una pausa tattica con cui puoi osservare il campo di battaglia e ordinare ai compagni di compiere le loro azioni... The Witcher 2 l'hai giocato e il gameplay di The Witcher 3 l'hai visto, quindi un'idea su quello ce l'avrai già.

Ma spiegati un po' meglio. Cosa ti ha fatto piacere decisamente meno The Witcher 2? I combattimenti? La libertà d'esplorazione? Il personaggio personalizzabile in tutto e per tutto? Se dovessi indirizzare una persona che ha amato Skyrim molto più di The Witcher, istintivamente gli direi di buttarsi du Dragon Age. In caso poi ci sarà tempo per prendere anche The Witcher 3.

La grafica di Inquisition, personalmente, non mi prende per il verso giusto. La trovo troppo plasticosa, artificiale, "da gioco", insomma. Lo stile artistico e il design adottati da BioWare, poi, non mi vanno per niente giù, e rispetto all'accurata ricerca di realismo e plausibilità di The Witcher per me non c'è storia. Le ambientazioni pure, mi sembrano piatte e senz'anima. Ma questa è prettamente una questione di gusti.

(Il resto dei trailer dovreste trovarli nel thread apposito, qui rischiamo di andare troppo OT :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Inquisition? Ci sarà almeno un'ora di gameplay in giro :lol:

Per quanto riguarda i precedenti giochi no, sono decisamente differenti, ma i sistemi di combattimento di The Witcher 3 e Inquisition sembrano un tantino più simili. In ogni caso il nuovo Dragon Age sembra decisamente più arcade, con tuffi, "GET OVER HERE" (invertito) alla Scorpion di Mortal Kombat, e meteore apocalittiche che piovono dal cielo. In quest'ultimo comunque hai un party di quattro persone ciascuno con la sua classe, puoi usare diverse armi e vari incantesimi, c'è una pausa una pausa tattica con cui puoi osservare il campo di battaglia e ordinare ai compagni di compiere le loro azioni... The Witcher 2 l'hai giocato e il gameplay di The Witcher 3 l'hai visto, quindi un'idea su quello ce l'avrai già.

Ma spiegati un po' meglio. Cosa ti ha fatto piacere decisamente meno The Witcher 2? I combattimenti? La libertà d'esplorazione? Il personaggio personalizzabile in tutto e per tutto? Se dovessi indirizzare una persona che ha amato Skyrim molto più di The Witcher, istintivamente gli direi di buttarsi du Dragon Age. In caso poi ci sarà tempo per prendere anche The Witcher 3.

La grafica di Inquisition, personalmente, non mi prende per il verso giusto. La trovo troppo plasticosa, artificiale, "da gioco", insomma. Lo stile artistico e il design adottati da BioWare, poi, non mi vanno per niente giù, e rispetto all'accurata ricerca di realismo e plausibilità di The Witcher per me non c'è storia. Le ambientazioni pure, mi sembrano piatte e senz'anima. Ma questa è prettamente una questione di gusti.

Bè la libertà d'esplorazione limitata forse è stato l'aspetto che mi ha deluso di più di The Witcher 2 .... ma anche il combat system e la gestione dell'inventario non mi faceva impazzire.

Comunque saranno sicuramente entrambi degli ottimi rpg. :ok:

Caldo a trieste è :lol:

Qua a Udine pure non si scherza :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la libertà d'esplorazione limitata forse è stato l'aspetto che mi ha deluso di più di The Witcher 2 .... ma anche il combat system e la gestione dell'inventario non mi faceva impazzire.

Comunque saranno sicuramente entrambi degli ottimi rpg. :ok:

Beh, per quanto riguarda la libertà d'esplorazione avrai un mondo più grande di Skyrim, quindi quell'aspetto è decisamente coperto. Il combat system appare acerbo e sono il primo ad essere stato deluso dalla demo dell'E3, ma le potenzialità senza dubbio ci sono, mancano otto mesi all'uscita e CDPR è sommersa di feedback, quindi confido nel fatto che lo perfezionino al meglio. Per l'inventario vale lo stesso, a malapena lo si è visto ed era praticamente vuoto, e credo che sia uno degli aspetti che generalmente vengono più trascurati fino alle ultime fasi di ottimizzazione.

Quindi vedi tu, tanto di tempo ce n'è, e decidere dai primi cinque minuti di gameplay è impensabile. Ci sarà ben altro materiale con cui farsi un'idea seria. :ok:

Sul fatto che saranno sicuramente entrambi degli ottimi RPG... Eh, per The Witcher non ho dubbi, ma Dragon Age... :P

E sì, questi giorni si muore... Stare sotto sessione d'esami poi sicuramente non aiuta :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

the fixer, ti offendi se ti dico che i movimenti del grifone mi ricordano molto quelli di alcuni mostri di monster hunter (altri motivi per cui comprerò questo gioco al D1)?

E perché dovrei offendermi? :lol: Da come lo dici suppongo sia una cosa positiva...?

Scusate l'OT:

Ragazzi ma la diretta da Twitch con i commenti, un po' come ieri per capirci, è stata disattivata?

Temo di sì, dopotutto era ieri la giornata dei "big". Da adesso in poi è più semplice riportare i filmati e le notizie man mano che vengono fuori dalle interviste off-stage con i vari IGN, Spike, GameSpot e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di sì, dopotutto era ieri la giornata dei "big". Da adesso in poi è più semplice riportare i filmati e le notizie man mano che vengono fuori dalle interviste off-stage con i vari IGN, Spike, GameSpot e simili.

Nooo peccato!! Grandi risate ieri! Vabbè, vorrà dire che ci si gusterà tutto con calma allora più tardi allora..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo peccato!! Grandi risate ieri! Vabbè, vorrà dire che ci si gusterà tutto con calma allora più tardi allora..

Vero, vero :asd:

Ah già, alle 21:00 su IGN verrà mostrata la stessa demo di The Witcher 3 che sarà "qualcosa di diverso da quanto visto ieri". Non si sa se ciò significhi semplicemente che ogni volta che la rigiochi tecnicamente vedi qualcosa di nuovo, ma se non avete niente da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, vero :asd:

Ah già, alle 21:00 su IGN verrà mostrata la stessa demo di The Witcher 3 che sarà "qualcosa di diverso da quanto visto ieri". Non si sa se ciò significhi semplicemente che ogni volta che la rigiochi tecnicamente vedi qualcosa di nuovo, ma se non avete niente da fare...

No cavolo ho appena acceso TW2! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI è un bel gioco, ed esce il 9 Ottobre, mentre The Witcher 3 esce il 24 Febbraio 2015, visto il buon lasso di tempo tra i 2 giochi, credo di prenderli entrambi :-)

tornato in tema, TW3 che ha riscosso buoni commenti di critica dai miei conoscenti che hanno lo hanno visto per la prima volta ieri sera :-)

CDPR nei prossimi mesi sarà più presente, ed è possibile che al Gamescon rilascino nuove informazioni, video. ^_-

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha impressionato di più Witcher 3. Dragon Age invece ...mah..

Comunque ,a me l'intera demo è piaciuta tantissimo però posso capire i dubbi che vi sono sorti. Immagino sia stato come quando ho saputo che han messo Bruce Lee nel prossimo Ufc e quando ieri ho visto il gameplay poi... :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi su IGN dà "Stay tuned..."?

...the Fixer te prego non come l'altra volta che mi hai fatto lo scherzone :whew:

Aspetta, forse è tra un'ora :squile:

Nah come?! Appena spento tutto in fretta e furia.. :piange:

Modificato da SrgRocky

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi su IGN dà "Stay tuned..."?

...the Fixer te prego non come l'altra volta che mi hai fatto lo scherzone :whew:

Nah come?! Appena spento tutto in fretta e furia.. :piange:

Stavolta ero sincero, le fonti hanno fatto confusione :unsure:

Comunque no, devi aggiungere nove ore. Lo mostreranno alle 22:00. Adesso c'è un po' di Unity se vuoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta ero sincero, le fonti hanno fatto confusione :unsure:

Comunque no, devi aggiungere nove ore. Lo mostreranno alle 22:00. Adesso c'è un po' di Unity se vuoi :D

Si infatti, stavo "guardando". Anzi, leggevo Il Tempo della Guerra mentre attendevo :lol: . Ovviamente dovrò andare a cena alle 21:59..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...