Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Solo a me il video dell'e3 ha smorzato un pò l'hype?

I combattimenti non mi hanno entusiasmato..forse per le animazioni..non so mi aveva impressionato molto di più la caccia al grifone di Dragon Dogma.

sono abbastanza daccordo, il video di gameplay non mi ha fatto propriamente impazzire, se devo dirla tutta mi sembra the witcher 2 con grafica migliorata. Per carità, a me andrebbe bene pure così, ma sinceramente mi aspettavo un balzo qualitativo superiore. Ma ancora un po' di mesi ci separano dall'uscita ufficiale, speriamo si ravvedano...

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico ma non ho capito.. per attraversare la mappa da sud a nord in sella al cavallo ci vogliono 20 minuti.. ma reali o del gioco?

Reali, figurati :lol: Parlavano solo delle due mappe collegate però, dal punto più a nord di Novigrad al punto più a sud di No-Man's Land. Mancano tutte le isole Skellige e le varie aree secondarie.

Solo a me il video dell'e3 ha smorzato un pò l'hype?

I combattimenti non mi hanno entusiasmato..forse per le animazioni..non so mi aveva impressionato molto di più la caccia al grifone di Dragon Dogma.

No, non sei l'unico, ma i video mostrati finora sono quattro e ne mostreranno ancora almeno uno, quindi assicuratevi di vederli tutti.

sono abbastanza daccordo, il video di gameplay non mi ha fatto propriamente impazzire, se devo dirla tutta mi sembra the witcher 2 con grafica migliorata. Per carità, a me andrebbe bene pure così, ma sinceramente mi aspettavo un balzo qualitativo superiore. Ma ancora un po' di mesi ci separano dall'uscita ufficiale, speriamo si ravvedano...

Sono il primo ad essere rimasto un po' deluso, ma dire che sembra The Witcher 2 con grafica migliorata... Nel bene e nel male è pieno di cose diverse da The Witcher 2. C'è un mondo enorme e sconfinato, Geralt corre e salta come una lepre, i combattimenti hanno la stessa base ma sono piuttosto cambiati, c'è l'infame balestra, ci sono gli infami Witcher Senses, le conversazioni sono dinamiche... Sicuramente si sono dati da fare per inserire meccaniche nuove ed aggiornare quelle vecchie.

Prime impressioni dalla presentazione di 45 minuti a porte chiuse.

"Interagisce con queste tre strane, inquietanti donne che escono fuori da un arazzo, va a caccia di lupi mannari..."

"Vedete quella montagna all'orizzonte? La città da cui abbiamo appena usato il viaggio rapido è quattordici volte più lontana da qui di quella montagna..."

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay, come ha detto qualcuno, non propone innovazioni rispetto al 2.

Sono fiducioso di tutto il resto, come la possibilità di andare a caccia di belve, di svolgere numerose attività secondarie, di potermi godere trama e narrazione ad altissimi livelli e di esplorare tutto in tanti modi (a piedi, cavallo, imbarcazioni)...insomma ne uscirà sicuramente un giocone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io ma i combattimenti della prima demo sembrano molto migliori visti con la qualità di questo video.

Sono fiducioso di tutto il resto, come la possibilità di andare a caccia di belve, di svolgere numerose attività secondarie, di potermi godere trama e narrazione ad altissimi livelli e di esplorare tutto in tanti modi (a piedi, cavallo, imbarcazioni)...insomma ne uscirà sicuramente un giocone ;)

Scusate, ma come fate a dire che non ci sono novità nel gameplay? Anche parlando solo dei combattimenti ci sono il doppio dei segni, i contrattacchi, le menomazioni, la balestra... Si cammina invece di correre, sarà come la capriola ma c'è il balzo, nelle preview parlano di interazione con l'ambiente... Cosa dovevano fare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io ma i combattimenti della prima demo sembrano molto migliori visti con la qualità di questo video.

Scusate, ma come fate a dire che non ci sono novità nel gameplay? Anche parlando solo dei combattimenti ci sono il doppio dei segni, i contrattacchi, le menomazioni, la balestra... Si cammina invece di correre, sarà come la capriola ma c'è il balzo, nelle preview parlano di interazione con l'ambiente... Cosa dovevano fare di più?

A dire la verità, i combattimenti mi hanno soddisfatto fin da subito, cosi come la schivata ; sappiamo che Geralt è un mastro con la spada rispetto a un qualsiasi cavaliere ecc

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un pò presto per affermarlo? :ph34r:

Oddio di certo non mi aspetto sia innovativo, ma sicuramente avrà migliorie o implementazioni in più o usi differenti, l'uso della balestra è una prova.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salire sul grifone e volare via con lui... VOGLIO I DRAGHI nel mondo di The Witcher :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è per pochi :mrgreen:

http://media.pcgamer.com/files/2011/05/witcher_dragon2.jpg

Dopo aver chiarito che tutto il resto girava su PC, CDPR conferma che la demo mostrata allo stage Microsoft girava su Xbox One.

Ok prometto di non dire niente a nessuno, Geralt sarà il mio nuovo Dovakhiin :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Reali, figurati :lol: Parlavano solo delle due mappe collegate però, dal punto più a nord di Novigrad al punto più a sud di No-Man's Land. Mancano tutte le isole Skellige e le varie aree secondarie.

No, non sei l'unico, ma i video mostrati finora sono quattro e ne mostreranno ancora almeno uno, quindi assicuratevi di vederli tutti.

Sono il primo ad essere rimasto un po' deluso, ma dire che sembra The Witcher 2 con grafica migliorata... Nel bene e nel male è pieno di cose diverse da The Witcher 2. C'è un mondo enorme e sconfinato, Geralt corre e salta come una lepre, i combattimenti hanno la stessa base ma sono piuttosto cambiati, c'è l'infame balestra, ci sono gli infami Witcher Senses, le conversazioni sono dinamiche... Sicuramente si sono dati da fare per inserire meccaniche nuove ed aggiornare quelle vecchie.

Prime impressioni dalla presentazione di 45 minuti a porte chiuse.

"Interagisce con queste tre strane, inquietanti donne che escono fuori da un arazzo, va a caccia di lupi mannari..."

"Vedete quella montagna all'orizzonte? La città da cui abbiamo appena usato il viaggio rapido è quattordici volte più lontana da qui di quella montagna..."

Questo video qui (in hd mostrato alla conferenza ms) però dubito sia x one...è quello che ha girato su one ma è la controparte pc i presume! Graficamente è davvero impressionante... :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok prometto di non dire niente a nessuno, Geralt sarà il mio nuovo Dovakhiin :mrgreen:

http://www.dsogaming.com/wp-content/uploads/2012/10/4737292-1351319150.jpg

Questo video qui (in hd mostrato alla conferenza ms) però subito sia x one...è quello xhe ha girato su one ma è la controparte pc i presume!

No no, è lo stesso. Devo dire che riguardando lo stesso primo video lo trovo sempre più convincente. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dsogaming.com/wp-content/uploads/2012/10/4737292-1351319150.jpg

No no, è lo stesso. Devo dire che riguardando lo stesso primo video lo trovo sempre più convincente. :huh:

Vuoi dire che non serve che mi rifaccio il pc e lo prendo per One??? :mrgreen: Prof appena arrivato il corriere coi libri!!!! :bow: Da quale parto???? Ho preso le due storie brevi ed il primo romanzo...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che non serve che mi rifaccio il pc e lo prendo per One??? :mrgreen: Prof appena arrivato il corriere coi libri!!!! :bow: Da quale parto???? Ho preso le due storie brevi ed il primo romanzo...

Dai due brevi, prima Il Guardiano degli Innocenti e poi La Spada del Destino. La struttura in racconti brevi è meravigliosa, gustatela finché non passi ai romanzi :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai due brevi, prima Il Guardiano degli Innocenti e poi La Spada del Destino. La struttura in racconti brevi è meravigliosa, gustatela finché non passi ai romanzi :ok:

Grazie fido assistente! :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fido assistente! :mrgreen:

Di nulla!

Tra l'altro se sarà esplorabile Gors Velen, ci sarà sicuramente Thanedd!! Mi piacerebbe molto vedere come l'hanno immaginata i CDPR, io ho in mente un misto tra Capri e una piramide gigante :lol:

Ps: Amazon.it continua a inserire pagine di prodotti inerenti a TW3 abbastanza ambigue..ora ne è uscita una con copertina nera, ma senza alcuna info su prezzo, contenuti, data. La Day One Edition ha ancora questo nome invece, costa 150€ ed ogni giorno aggiungono qualche microscopico dettaglio. Di questo passo la foto e i contenuti della Collector's, se è proprio quella, li vedremo tra un paio di mesi.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei una mezza idea di regalarmi i romanzi ma la mia impossibilità a (ri)giocare i primi 2 capitoli (pc cessoso e 360 venduta) mi fa un po' desistere, è come se facessi una esperienza "monca", che dite?

Se ti interessano le letture dark fantasy ti dovresti regalare i libri semplicemente perché sono ben scritti. Dopo aver pressoché completato la letteratura di Tolkien mi sono praticamente rovinato il genere, perché nessun altro libro, saga, storia, riusciva ad impressionarmi come la maestosità di quelle opere. Non metto Sapkowski a quei livelli (secondo me, ovviamente), però sono scritti in modo maturo e ragionato, vale davvero la pena leggere i suoi lavori al di là dei giochi. Inoltre offrono una panoramica sul mondo di TW a 360 gradi, chiaramente, quindi permettono di godersi i giochi 10 volte di più.

Se poi i titoli precedenti li hai pure già giocati almeno una volta e ti sono piaciuti, non credo tu abbia scuse :mrgreen:

Ps: non credo che l'esperienza sarebbe monca, anzi, sarebbe tale se non li leggessi!

Modificato da SrgRocky

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, il mio è piu' che altro un capriccio da "o tutto o niente" :mrgreen: , e comunque non ho mai giocato al primo gioco :ok:

A proposito, quanto decente deve essere un pc per poter giocare al primo Witcher (considerando che mi andrebbe bene anche una grafica simil-ps2)?

E per curiosità, si potranno importare i save dei precedenti capitoli su pc/xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla!

Tra l'altro se sarà esplorabile Gors Velen, ci sarà sicuramente Thanedd!! Mi piacerebbe molto vedere come l'hanno immaginata i CDPR, io ho in mente un misto tra Capri e una piramide gigante :lol:

C'è chi crede che questa sia Tor Lara, avrebbe anche senso se Ciri sta passando per Gors Velen, ma non mi convince troppo.

http://i.imgur.com/F4lgOMw.jpg

ok grazie, il mio è piu' che altro un capriccio da "o tutto o niente" :mrgreen: , e comunque non ho mai giocato al primo gioco :ok:

A proposito, quanto decente deve essere un pc per poter giocare al primo Witcher (considerando che mi andrebbe bene anche una grafica simil-ps2)?

E per curiosità, si potranno importare i save dei precedenti capitoli su pc/xbox?

Può essere anche molto poco decente, se te ne intendi qui ci sono i requisiti minimi tratti da GOG.

Windows XP

Intel Pentium 4 2.4GHz o AMD Athlon 64 +2800

1 GB RAM per Windows XP, 1.5 GB per Vista

NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon 9800 o superiori

8.5 GB di spazio disponibile sul disco rigido

Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

Si possono importare i salvataggi dal primo al secondo solo su PC, e stanno cercando di trovare una soluzione per farli importare dal secondo al terzo anche su One e PS4.

Parlando di "o tutto o niente" neanche tutti i libri sono stati tradotti in italiano, comunque... :rolleyes:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che questo gioco mi dia tanta soddisfazione.

mi spiego.

aspettavo tantissimo un fallout 4 ,o un annuncio di un nuovo the elder scroll,ma sono rimasto profondamente deluso.

spero che questo gioco possa colmare in parte la mia delusione di quei titoloni.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi crede che questa sia Tor Lara, avrebbe anche senso se Ciri sta passando per Gors Velen, ma non mi convince troppo.

Può essere anche molto poco decente, se te ne intendi qui ci sono i requisiti minimi tratti da GOG.

Windows XP

Intel Pentium 4 2.4GHz o AMD Athlon 64 +2800

1 GB RAM per Windows XP, 1.5 GB per Vista

NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon 9800 o superiori

8.5 GB di spazio disponibile sul disco rigido

Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

Si possono importare i salvataggi dal primo al secondo solo su PC, e stanno cercando di trovare una soluzione per farli importare dal secondo al terzo anche su One e PS4.

Parlando di "o tutto o niente" neanche tutti i libri sono stati tradotti in italiano, comunque... :rolleyes:

grazie per le info :) , anche se per me è arabo...provero' a farmi aiutare da un amico per capire se il mio pc è in grado di supportare il gioco, anche se temo che sia davvero indecente

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info :) , anche se per me è arabo...provero' a farmi aiutare da un amico per capire se il mio pc è in grado di supportare il gioco, anche se temo che sia davvero indecente

:ok:

Terribili notizie sul fronte novità... A quanto pare le pozioni adesso si riempiranno automaticamente ogniqualvolta si riposerà ad un falò, senza bisogno di usare alcun ingrediente. No, non ho confuso questo thread con quello di Dark Souls :whew:

Una volta create, le si avranno nell'inventario PER SEMPRE e le si potranno usare in qualsiasi momento, e a quel punto gli ingredienti serviranno soltanto per potenziarle (pure...). Immagino e spero si riferiscano solo a quelle bevibili quando si vuole, ma temo valga anche per le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no! Non assomiglia per nulla a Capri :whew:

Maestro, ora ti chiederò un notevole sforzo. Ma se i videogiochi sono ambientati dopo i romanzi, e nei videogiochi Ciri è ancora una fuggitrice legata alla distruzione del mondo (almeno da quello che ho capito tra ciò che ho letto finora dei romanzi e i giochi), potresti spiegarmi senza spoilerare se 'sti romanzi abbiano una conclusione?? Non vorrei arrivare alla fine dei libri e ritrovarmi a bestemmiare come Mosconi..

Terribili notizie sul fronte novità... A quanto pare le pozioni adesso si riempiranno automaticamente ogniqualvolta si riposerà ad un falò, senza bisogno di usare alcun ingrediente. No, non ho confuso questo thread con quello di Dark Souls :whew:

Una volta create, le si avranno nell'inventario PER SEMPRE e le si potranno usare in qualsiasi momento, e a quel punto gli ingredienti serviranno soltanto per potenziarle (pure...). Immagino e spero si riferiscano solo a quelle bevibili quando si vuole, ma temo valga anche per le altre.

Ahi, in effetti non sono mai stato un alchimista eccezionale, però mi sembra davvero troppo irrealistico. Ma perché 'sta storia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...