Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Maestro potresti illuminarmi riguardo a quali aree saranno giocabili? Da quanto ho capito Novigrad, con la Redania circostante, fino ad una imprecisata terra di nessuno a sud. Cintra? Ci si potrà fare un giro? Infine ad ovest le Isole Skellige, giusto? Nulla riguardo i confini orientali?

In confini sono ancora un po' vaghi. Sappiamo che si visiteranno Novigrad, Oxenfurt, Gors Velen, Vizima, probabilmente incluso Murky Waters (dall'altra parte del lago), e Kaer Morhen quasi sicuramente solo nel prologo. Ad est non credo si arriverà fino a Tretogor né oltre Vizima, forse ci rientrerà La Valette. Inoltre, mi sembra che in una delle dimostrazioni abbiano detto qualcosa sul fatto di aver dovuto usare il viaggio rapido poiché erano passati da uno dei punti più nord, Novigrad, a uno di quelli più a sud, la palude di Johnny.

Per questo motivo, potrebbe darsi che la mappa della parte continentale si fermi a Gors Velen, e da lì si potrà passare direttamente alle isole Skellige. Altrimenti potrebbero includere tutta Cidaris fino a Bremervoord, e forse addirittura Kerack, Dorian (probabilmente in rovine) e parte di Brokilon. Non credo che comparirà Cintra a meno che non sia una mappa ristretta e a sé, ma non so quanto funzionerebbe né quali potenzialità abbia a livello di trama.

Ma cos'è? Un Deathclaw? :rolleyes:

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131025014453/fallout/images/8/84/FNVAllDclaws.jpg

Identici. :asd:

Mi sono perso un trailer? :whew:

No, non ti sei perso niente, è uno degli screenshots rialsciati direttamente da CDPR. Immagino faccia parte della dimostrazione a porte chiuse, dato che lì hanno mostrato anche Geralt che combatte un lupo mannaro. Sotto se ne vede un altro dal trailer del 5 giugno, il che fa pensare a differenti versioni degli stessi mostri.

http://i.imgur.com/MSV7sdB.jpg

http://i.imgur.com/vqMbqBO.jpg

Noto adesso che la spada d'acciaio è visibilmente fuori dal fodero nel primo screenshot... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In confini sono ancora un po' vaghi. Sappiamo che si visiteranno Novigrad, Oxenfurt, Gors Velen, Vizima, probabilmente incluso Murky Waters (dall'altra parte del lago), e Kaer Morhen quasi sicuramente solo nel prologo. Ad est non credo si arriverà fino a Tretogor né oltre Vizima, forse ci rientrerà La Valette. Inoltre, mi sembra che in una delle dimostrazioni abbiano detto qualcosa sul fatto di aver dovuto usare il viaggio rapido poiché erano passati da uno dei punti più nord, Novigrad, a uno di quelli più a sud, la palude di Johnny.

Per questo motivo, potrebbe darsi che la mappa della parte continentale si fermi a Gors Velen, e da lì si potrà passare direttamente alle isole Skellige. Altrimenti potrebbero includere tutta Cidaris fino a Bremervoord, e forse addirittura Kerack, Dorian (probabilmente in rovine) e parte di Brokilon. Non credo che comparirà Cintra a meno che non sia una mappa ristretta e a sé, ma non so quanto funzionerebbe né quali potenzialità abbia a livello di trama.

Capisco, quindi comunque alle Skellige ci si arriverà solo attraverso un "viaggio rapido", vista la posizione. Per quello credevo che la mappa sarebbe stata più estesa..

No, non ti sei perso niente, è uno degli screenshots rialsciati direttamente da CDPR. Immagino faccia parte della dimostrazione a porte chiuse, dato che lì hanno mostrato anche Geralt che combatte un lupo mannaro. Sotto se ne vede un altro dal trailer del 5 giugno, il che fa pensare a differenti versioni degli stessi mostri.

http://i.imgur.com/MSV7sdB.jpg

http://i.imgur.com/vqMbqBO.jpg

Noto adesso che la spada d'acciaio è visibilmente fuori dal fodero nel primo screenshot... :lol:

Finezza quella dei mostri dall'aspetto diverso..degna di loro..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, quindi comunque alle Skellige ci si arriverà solo attraverso un "viaggio rapido", vista la posizione. Per quello credevo che la mappa sarebbe stata più estesa..

Sì sì, alle isole avevano specificato che per motivi di distanza geografica ci sarà uno "skip" via barca, altrimenti dovresti stare come minimo un quarto d'ora a navigare.

A quanto pare, un certo nemico affrontato nella dimostrazione nelle paludi ha un attacco con cui getta del fango in faccia a Geralt, e invece di risultare in nient'altro che un'animazione di stordimento è lo schermo del giocatore ad essere oscurato, lasciando la possibilità di andare avanti col combattimento alla cieca basandosi esclusivamente sulla propria abilità, esattamente come potrebbe fare il nostro amato witcher. Un concetto tanto semplice quanto efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Identici
Beh oddio si, mozzandogli la testa sono pressocchè identici data la struttura fisica.

Vedere un lupo mannaro anoressico e poco peloso lascia alquanto desiderare, mi ricorda quello del film di Harry potter che era da no comment, una disgrazia per il genere mannaro xD

Avrei preferito il caro OLD style come Castlevania, Skyrim, Underworld ecc ecc ecc.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un trailer? :whew:

10352402_660699277333400_1191177667209814529_n.jpg

10295697_10204140146454141_6531139074449649050_n.jpg

Ahahahahah Fty come Gerlat! Zitto e prendi i miei oren! :lol: :lol: :lol:

Una domandina sui libri al maestro!

Ho finito il primo racconto breve (bellissimo) ma ho un dubbio...i tre desideri di Geralt...il primo, con il sigillo in mano, credo fosse quello di allontanare il Genio quando ha recitato quella formula che in realtà era una parolaccia...il secondo riguardava la guardia carceraria che è morta...ma il terzo?? Riguarda Yen ok ma cosa chiede??? Ah, nel secondo racconto breve, quando deve sfidarsi con il Mago per Yen (e poi non combattono)...i tipi che la sera prima lo tramortiscono li aveva mandati Yen? Il suo messaggio era "Se vuoi suicidarti non coinvolgere altre persone ma impiccati" (in sostanza)? E perché era senza spada ne pugnale??

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah Fty come Gerlat! Zitto e prendi i miei oren! :lol: :lol: :lol:

Una domandina sui libri al maestro!

Ho finito il primo racconto breve (bellissimo) ma ho un dubbio...i tre desideri di Geralt...il primo, con il sigillo in mano, credo fosse quello di allontanare il Genio quando ha recitato quella formula che in realtà era una parolaccia...il secondo riguardava la guardia carceraria che è morta...ma il terzo?? Riguarda Yen ok ma cosa chiede??? Ah, nel secondo racconto breve, quando deve sfidarsi con il Mago per Yen (e poi non combattono)...i tipi che la sera prima lo tramortiscono li aveva mandati Yen? Il suo messaggio era "Se vuoi suicidarti non coinvolgere altre persone ma impiccati" (in sostanza)? E perché era senza spada ne pugnale??

Molto probabilmente Geralt ha desiderato che il suo e il destino di Yen fossero legati per l'eternità, in questo modo le ha salvato la vita perchè il genio per ucciderla avrebbe dovuto uccidere anche lui(e non avrebbe potuto farlo perchè Geralt ne era il padrone).

Non credo li abbia mandati Yen, quei tizi avevano avuto una discussione con Geralt il giorno prima quindi, problabilmente, volevano solo vendicarsi. Il mago, ricevuta la lettera di Yen, non voleva altro che "schiantarsi" contro Geralt, per questo si è presentato quasi disarmato

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente Geralt ha desiderato che il suo e il destino di Yen fossero legati per l'eternità, in questo modo le ha salvato la vita perchè il genio per ucciderla avrebbe dovuto uccidere anche lui(e non avrebbe potuto farlo perchè Geralt ne era il padrone).

Non credo li abbia mandati Yen, quei tizi avevano avuto una discussione con Geralt il giorno prima quindi, problabilmente, volevano solo vendicarsi. Il mago, ricevuta la lettera di Yen, non voleva altro che "schiantarsi" contro Geralt, per questo si è presentato quasi disarmato

D'accordo sul genio...ma i tizi non è che ti sbagli con quelli del mercenario cui poi spacca i denti prima di andare dal mago? Quelli che lo hanno assalito la notte prima appena uscito dalla taverna, erano guidati dal tizio con gli occhi neri da topo che guardava Geralt nella locanda. E poi quel messaggio...a che scopo???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio si, mozzandogli la testa sono pressocchè identici data la struttura fisica.

Vedere un lupo mannaro anoressico e poco peloso lascia alquanto desiderare, mi ricorda quello del film di Harry potter che era da no comment, una disgrazia per il genere mannaro xD

Avrei preferito il caro OLD style come Castlevania, Skyrim, Underworld ecc ecc ecc.

Invece devo ammettere che li apprezzo parecchio, mi sembrano tutt'altro che anoressici. Inoltre la struttura corporea di un mannaro, per restituire la famelicità propria della belva, non può di certo essere il ritratto della salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece devo ammettere che li apprezzo parecchio, mi sembrano tutt'altro che anoressici. Inoltre la struttura corporea di un mannaro, per restituire la famelicità propria della belva, non può di certo essere il ritratto della salute!

a me ricordano i lupi mannari che c'erano in legendary (anche se probabilmente su 360 sono stato l'unico a giocarlo)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto niente... Più la coda e le spine ossee sulla schiena. Poi anoressico... semplicemente non è enorme, ha il classico fisico snello e muscoloso da lupo mannaro. Comunque, come puoi vedere dall'altro screenshot sembra che se ne potranno incontrare diverse versioni, con più o meno peli e "seguaci". Anzi, mi viene da pensare che le caratteristiche fisiche possano distinguere le versioni inferiori da quelle più potenti, quindi può darsi che i mannari superiori saranno ricoperti di peli e accompagnati da una dozzina di lupi.

D'accordo sul genio...ma i tizi non è che ti sbagli con quelli del mercenario cui poi spacca i denti prima di andare dal mago? Quelli che lo hanno assalito la notte prima appena uscito dalla taverna, erano guidati dal tizio con gli occhi neri da topo che guardava Geralt nella locanda. E poi quel messaggio...a che scopo???

Onestamente non ho pensato nenache per un momento che li avesse mandati Yennefer, quelli alla taverna erano semplici criminali. Geralt è andato di proposito nella taverna più squallida del villaggio, aveva lasciato alla stalla la sua spada, conficcato sul tavolo il pugnale, e si era scolato una birra dopo l'altra finché non gli tremavano le mani... I delinquenti avevano semplicemente sfruttato un'opportunità per rapinarlo, e avendo visto che era un witcher si sono fatti prendere dal panico, eccetto il loro capo che aveva capito quali fossero le intenzioni di Geralt.

a me ricordano i lupi mannari che c'erano in legendary (anche se probabilmente su 360 sono stato l'unico a giocarlo)

Vagamente me lo ricordo... Diciamo che non mi ha lasciato un'impressione eccessivamente positiva. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto niente... Più la coda e le spine ossee sulla schiena. Poi anoressico... semplicemente non è enorme, ha il classico fisico snello e muscoloso da lupo mannaro. Comunque, come puoi vedere dall'altro screenshot sembra che se ne potranno incontrare diverse versioni, con più o meno peli e "seguaci". Anzi, mi viene da pensare che le caratteristiche fisiche possano distinguere le versioni inferiori da quelle più potenti, quindi può darsi che i mannari superiori saranno ricoperti di peli e accompagnati da una dozzina di lupi.

magari dipende se nella zona fa caldo o freddo :mrgreen: tipo selezione naturale ma sto andando troppo di fantasia

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Brevissimo spezzone di nuovo gameplay in questo video, in pratica il combattimento con i drowner nella palude giocato in maniera un po' diversa. Mostra i gas infiammabili con Igni e un affondo all'indietro che taglia un mostro a metà, cosa che conferma come le menomazioni siano state probabilmente rese automatiche per i fini della dimostrazione.

http://www.youtube.com/watch?v=yGhhLcYs0SY&feature=youtu.be

Ecco, ho trovato il filmato completo da cui è tratto. Mostra un altro paio di spade nell'inventario, ma per il resto nulla di nuovo.

http://i.imgur.com/6mT9Qxx.jpg

http://i.imgur.com/tBAwNCQ.jpghttp://i.imgur.com/245LHgV.jpg

http://i.imgur.com/2tYd5ij.jpghttp://i.imgur.com/U37cECr.jpg

http://i.imgur.com/0XUTi2z.jpg

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto niente... Più la coda e le spine ossee sulla schiena. Poi anoressico... semplicemente non è enorme, ha il classico fisico snello e muscoloso da lupo mannaro. Comunque, come puoi vedere dall'altro screenshot sembra che se ne potranno incontrare diverse versioni, con più o meno peli e "seguaci". Anzi, mi viene da pensare che le caratteristiche fisiche possano distinguere le versioni inferiori da quelle più potenti, quindi può darsi che i mannari superiori saranno ricoperti di peli e accompagnati da una dozzina di lupi

Si la seconda versione è indubbiamente più bella!!!

magari dipende se nella zona fa caldo o freddo :mrgreen: tipo selezione naturale ma sto andando troppo di fantasia
Perchè no? anzi secondo me hai colto nel segno! sicuramente sarà così.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro imperdibiole titolo, cavolo, prenderli tutti sarà davvero ardua dato i costi, si parla di almeno 6 - 7 titoli imperdibili nel giro di 2 mesi o poco piu, una selezione diventa inevitabile, dover decidere quali prendere subito e quali no, certo, questo è tra i subito, e per il gioco che, visti i primi 2, altro non sarà che un capolavoro, sono molto fiducioso, e sia per la durata, sicuramente la campagna durerà molto, non so quantificare ma credo che superi tranquillamente le 30 ore, se non 40 e per il mio stile di gioco diventano 80 dato che mi piace esplorare ogni centimetro di mappa senza tralasciare alcuna missione secondaria, se poi, come il II ha 2 finali differenti con 2 percorsi differenti e non per qualche de4ttaglio, ma proprio un'altra cosa (chi ha giocato il II capisce cosa intendo), supreo tranquillamente le 100 ore, affiancando ad esso un altro gioco della stessa longevità (magari 2), per un paio di mesi non dovrei sentire la mancanza di nuovi titoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro imperdibiole titolo, cavolo, prenderli tutti sarà davvero ardua dato i costi, si parla di almeno 6 - 7 titoli imperdibili nel giro di 2 mesi o poco piu, una selezione diventa inevitabile, dover decidere quali prendere subito e quali no, certo, questo è tra i subito, e per il gioco che, visti i primi 2, altro non sarà che un capolavoro, sono molto fiducioso, e sia per la durata, sicuramente la campagna durerà molto, non so quantificare ma credo che superi tranquillamente le 30 ore, se non 40 e per il mio stile di gioco diventano 80 dato che mi piace esplorare ogni centimetro di mappa senza tralasciare alcuna missione secondaria, se poi, come il II ha 2 finali differenti con 2 percorsi differenti e non per qualche de4ttaglio, ma proprio un'altra cosa (chi ha giocato il II capisce cosa intendo), supreo tranquillamente le 100 ore, affiancando ad esso un altro gioco della stessa longevità (magari 2), per un paio di mesi non dovrei sentire la mancanza di nuovi titoli.

Ottima scelta, allora. Giusto per specificare, la durata della campagna è stata stimata dagli sviluppatori attorno alle 50 ore, più altre 50 solo per le quest secondarie. Aggiungi attività varie, minigiochi, esplorazione spensierata e si va ben oltre. Di finali intesi come diversi epiloghi giocabili ne avrà tre, con dodici maggiori variazioni ciascuno per un totale di trentasei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fà impazzire il "balzo" di 1km , sembra rendere troppo facili i combattimenti....comunque belle le paludi con l'acqua che reagisce al segno ...ma come mai cosi tanto tearing ? Spero che nel gioco finale non ci sia perchè dà troppo fastidio...

E poi boh da questi video il combattimento non mi sembra esaltante....sarà che ormai sono abituato a Dark Souls che reputo il migliore come gameplay...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito la spada del destino...meraviglioso...semplicemente meraviglioso...ho divorato due libri in appena tre giorni...mai successo! Ora mi fiondo sul sangue degli elfi e ordino subito gli "ultimi" due...

Lo confesso...quando alla fine Geralt ha ritrovato Ciri, mi sono commosso!!! Fix una cosa...i libri sono scritti bene, però parlandone con un mio amico (che ha letto il primo in ebook su mio consiglio) mi sono trovato d'accordo su una cosa...e cioè che senza il videogioco secondo me perde molto questo universo...nel primo romanzo è partito a spron battuto con nomi di mostri senza spiegazioni, senza un bestiario...così come i nomi dei regni e delle città senza una mappa...avrebbero giovato molto secondo me...del resto sono sincero, se non avessi giocato ai due videogiochi, avrei comprato il secondo libro per quanto il primo fosse un buon libro? Non so! Ora però non me ne stacco più! :ok:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix una cosa...i libri sono scritti bene, però parlandone con un mio amico (che ha letto il primo in ebook su mio consiglio) mi sono trovato d'accordo su una cosa...e cioè che senza il videogioco secondo me perde molto questo universo...nel primo romanzo è partito a spron battuto con nomi di mostri senza spiegazioni, senza un bestiario...così come i nomi dei regni e delle città senza una mappa...avrebbero giovato molto secondo me...del resto sono sincero, se non avessi giocato ai due videogiochi, avrei comprato il secondo libro per quanto il primo fosse un buon libro? Non so! Ora però non me ne stacco più! :ok:

La causa secondo me va ricercata nell'origine del libro, ovvero una raccolta di storie brevi (con la prima scritta per un concorso di una rivista di storie fantasy) mirata quasi esclusivamente al pubblico polacco. Per definizione, generalmente le storie brevi non descrivono in pieno dettaglio il mondo in cui sono ambientate, anzi, spesso puntano proprio sul lasciare il contorno vago, lo sfondo sfocato; nomi e mostri, molto probabilmente, risultano ben più familiari e riconoscibili a chi è nato e cresciuto nella cultura dell'Europa orientale. Per quanto riguarda le storie in sé, "L'Ultimo Desiderio" si prende solo parzialmente sul serio, poiché, se da una parte presenta storie "canoniche" su Geralt che contribuiscono a formare il mondo e la vita della saga, dall'altra sono ispirate, come forse avrai notato, da famose favole. "La bruxa e la bestia", "Renfri e i sette gnomi", pure il genio nell'anfora, sebbene Sapkowski conferisca un taglio decisamente diverso al materiale originale. Per quanto, come hai detto tu stesso, il primo sia un buon libro, con la seconda raccolta e i romanzi la storia raggiunge il pieno sviluppo e dà il meglio di sé. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato azzeccatissima la struttura a racconti brevi per l'introduzione del personaggio. Senza contare che i racconti si richiamano continuamente tra loro, donando in questo modo una coesione narrativa alle storie. La vacuità intorno ai luoghi e ai mostri si inserisce perfettamente in questo contesto: che senso avrebbe avuto descrivere ogni singolo nemico nominato per uno strigo che quel mondo lo conosce a menadito? I mostri affrontati, invece vengono descritti, gli altri hanno una funzione narrativa. Stessa storia per i luoghi, sono uno strumento d'immedesimazione nei racconti brevi, mentre attraverso i romanzi si riesce a capire la loro posizione sulla mappa (che puoi comunque trovare in rete).

Ammetto che, se lo sviluppo narrativo dei romanzi non fosse stato così interessante, mi sarei goduto di più i primi libri rispetto ai successivi. In fondo devi tenere conto che è stato il videogioco a prendere spunto dai libri, quindi dovresti provare a leggere questi senza pensare a cosa ti saresti aspettato dopo aver provato il videogioco (almeno mi è parso di capire che tu abbia fatto così..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando appunto di mappe, dare un'occhiata non può far male. Sicuramente aiuta ad orientarsi e a seguire meglio i percorsi dei vari personaggi, e queste sono quelle più attendibili.

http://bquick.info/wp-content/uploads/2011/02/the_witcher.jpg

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20110530105156/witcher/images/1/17/Northernkingdoms_full.jpg

Per Nilfgaard, anche se qualche nome è in polacco la seguente è la più precisa.

http://i.imgur.com/iBPt9.jpg

Inoltre, per quanto riguarda The Witcher 3, le immagini della mappa ripiegata che troveremo in entrambe le edizioni del gioco sembrerebbero ritrarre le isole Skellige. Tuttavia, non è chiaro se siano state spostate a nord fino al confine tra Cidaris e Verden o a sud fino alla linea di costa che sembra essere quella di Cintra, nel qual caso mancherebbe però la foce dello Yaruga. In ogni caso, sono molto più vicine al continente rispetto alle precedenti raffigurazioni.

http://i.imgur.com/eRigSj9.png

http://oi61.tinypic.com/2i08y8o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix ma possibile che la collector's ancora non si possa ordinare da nessuna parte? Da Gamestop mi dicono che è ancora bloccato, su Multi e Amazon mi dice non ordinabile...quanto ci vorrà ancora??? Ah, sai dove posso trovare una collector's del 2 per pc?? Ormai mi ha preso la scimmia! :shock: :mrgreen:

P.S. Ma perché nei libri Triss è castano\biondo e nel gioco se la sono inventata rossa??? Ste cose mi mandano in bestia! :bang:

EDIT: Su amazon si trova la collector's non plus mega ultra...in giappone la vendono ad appena $2,274.13...pazzia!

Modificato da Alastre

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...