the Fixer Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Fix ma possibile che la collector's ancora non si possa ordinare da nessuna parte? Da Gamestop mi dicono che è ancora bloccato, su Multi e Amazon mi dice non ordinabile...quanto ci vorrà ancora??? Ah, sai dove posso trovare una collector's del 2 per pc?? Ormai mi ha preso la scimmia! P.S. Ma perché nei libri Triss è castano\biondo e nel gioco se la sono inventata rossa??? Ste cose mi mandano in bestia! EDIT: Su amazon si trova la collector's non plus mega ultra...in giappone la vendono ad appena $2,274.13...pazzia!Tecnicamente, il colore di capelli di Triss mi pare sia descritto come castano o castano ramato nell'originale, insomma si presta ad un po' di interpretazione. Piuttosto, credo che la Collector's Edition stia finendo, da GameStop e Multiplayer mi pare fosse ordinabile fino a qualche tempo fa, ma adesso sembra ne siano rimaste solo versioni per Xbox One su GameStop. Su Amazon hanno messo edizioni un po' a caso, ma non credo ce l'abbiano mai avuta veramente. La Collector's Edition per PC di The Witcher 2, quella con la scultura, credo sia finita da un pezzo e ormai reperibile soltanto a prezzi più o meno folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Tecnicamente, il colore di capelli di Triss mi pare sia descritto come castano o castano ramato nell'originale, insomma si presta ad un po' di interpretazione. Piuttosto, credo che la Collector's Edition stia finendo, da GameStop e Multiplayer mi pare fosse ordinabile fino a qualche tempo fa, ma adesso sembra ne siano rimaste solo versioni per Xbox One su GameStop. Su Amazon hanno messo edizioni un po' a caso, ma non credo ce l'abbiano mai avuta veramente. La Collector's Edition per PC di The Witcher 2, quella con la scultura, credo sia finita da un pezzo e ormai reperibile soltanto a prezzi più o meno folli. **** come stai finendo? !?! Il gamestop di qua non ha mai aperto le ordinazioni!!!! Aiuto io la voglio! !! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 **** come stai finendo? !?! Il gamestop di qua non ha mai aperto le ordinazioni!!!! Aiuto io la voglio! !!Non vorrei dire un'oscenità ma penso fosse disponibile solo il preorder online... D'altra parte non compro da un GameStop da anni, quindi non ti saprei dire... Può darsi che prima o poi le ordinazioni riaprano, altrimenti prova con qualche sito straniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Non vorrei dire un'oscenità ma penso fosse disponibile solo il preorder online... D'altra parte non compro da un GameStop da anni, quindi non ti saprei dire... Può darsi che prima o poi le ordinazioni riaprano, altrimenti prova con qualche sito straniero. Grazie per le info, ho bloccato per sicurezza una copia per One. Ed ho scritto al servizio clienti spiegando che mi sono recato il giorno dopo l'annuncio del produttore della collector's presso il mio punto vendita più vicino, e che con mio sommo stupore il commesso mi diceva che loro potevano accettare solo preorder della collector's per PS4, in quanto quella per PC e per ONE era bloccata. Dato che mi è stato suggerito di attendere alcuni giorni ho aspettato e, constato oggi che non era ancora possibile ordinarla in negozio, mi sono deciso ad ordinarla via web. Ed ecco il risultato...non si fa così, o tutte le versioni si possono ordinare in negozio o nessuna...così pure il commesso è andato in pappa. Vabeh gli ho scritto che se non me ne rimediano una pc annullo l'ordine e me lo prendo in inglese...amen! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Grazie per le info, ho bloccato per sicurezza una copia per One. Ed ho scritto al servizio clienti spiegando che mi sono recato il giorno dopo l'annuncio del produttore della collector's presso il mio punto vendita più vicino, e che con mio sommo stupore il commesso mi diceva che loro potevano accettare solo preorder della collector's per PS4, in quanto quella per PC e per ONE era bloccata. Dato che mi è stato suggerito di attendere alcuni giorni ho aspettato e, constato oggi che non era ancora possibile ordinarla in negozio, mi sono deciso ad ordinarla via web. Ed ecco il risultato...non si fa così, o tutte le versioni si possono ordinare in negozio o nessuna...così pure il commesso è andato in pappa. Vabeh gli ho scritto che se non me ne rimediano una pc annullo l'ordine e me lo prendo in inglese...amen! Di niente. Le solite storie coi commessi, insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Al momento siamo impegnati nell'ottimizzazione del gioco su PS4, Xbox One e PC, raggiungeremo senza problemi i 900p ma il nostro scopo è quello di arrivare a 1080p su Xbox One. La differenza tra 900p e 1080p, comunque, non è poi così grande..." Dichiarazione dei cdproject.. E io che pensavo di dovermi accontentare dei 720p sulla mia one.. Ben vengano i 900 e speriamo di andare per i 1080p.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Meanwhile, Mamais confirmed that the version of Witcher 3 shown during Microsoft's E3 press conference was indeed running on an Xbox One at 900p resolution and 30 frames per second. It looked pretty good to our eyes, but Mamais insisted it will end up looking even better by the time development is finished for Witcher 3's February 2015 release date. "We're still optimising for Xbox One and PS4 so it should look better than that in theory," he said. "But everything we're doing optimisation wise for PS4 and Xbox One, we're also optimising for PC. It's a cross-platform engine, so any optimisation we do for one platform goes into the other platform and just speeds it up, basically." A 900p resolution is CD Projekt's "minimum", Mamais said. "We will hit 900p no problem. We'd like to get it up to 1080p on Xbox One. That's our goal. Whether we can do it or not I don't know. We've got to squeeze everything we can out of the hardware. "Microsoft and Sony say 900p is the sweet spot, and there's not a lot of difference visually between 900p and 1080p, but it's a hot topic now. So that's what my goal is." To this end, CD Projekt is working directly with Microsoft engineers to try to improve the game's performance on Xbox One. This month Microsoft updated the Xbox Development Kit (XDK) so games that are not using skeletal tracking with Kinect can choose to use the portion of the Xbox One's graphics processing unit that was previously reserved. Now, games have access to 100 per cent of the Xbox One GPU for increased resolution and graphical effects. Mamais said CD Projekt had yet to take the new XDK out for a spin, but it will, as Witcher 3 does not use Kinect motion. Piccola parentesi su PS4 : As expected, on PlayStation 4 Witcher 3 outputs at 1080p resolution. "It's just a slightly more powerful machine," Mamais said. "That's pretty known. But I think in the longer run everything is going to be on both platforms running at 1080p. It's just taking developers longer to do it than they expected because the architecture is a little more challenging on the Xbox One. "It's actually easier to develop for Xbox One for us because we're PC developers. So everything we do on PC is for DirectX 11. And Xbox is also based on DX. So for the rendering side it's a more natural progression for us to go to Xbox. "But we anticipate being able to do 1080p on PS4 a little bit easier than on the Xbox." Nelle ultime righe c'è qualcosa che non va Si contraddice da solo Modificato 18 Giugno 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 già 900p su un titolo vasto open world,non sono male.ovviamente 1080p,ancora meglio. se ricordiamo ad esempio a quanto girava uno skyrim,direi che i passi avanti ci sono stati. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Uhmmmm solita fuffa sulle risoluzioni, sarà stupendo su tutte e tre le piattaforme! Una cosa che mi domandavo Fix...ma il buon vecchio Andrzej mette bocca sulla storyline? Nel senso...ha diritto di veto e\o in ogni caso lo interpellano? In fondo è pur sempre una sua creatura... Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Meanwhile, Mamais confirmed that the version of Witcher 3 shown during Microsoft's E3 press conference was indeed running on an Xbox One at 900p resolution and 30 frames per second. It looked pretty good to our eyes, but Mamais insisted it will end up looking even better by the time development is finished for Witcher 3's February 2015 release date. "We're still optimising for Xbox One and PS4 so it should look better than that in theory," he said. "But everything we're doing optimisation wise for PS4 and Xbox One, we're also optimising for PC. It's a cross-platform engine, so any optimisation we do for one platform goes into the other platform and just speeds it up, basically." A 900p resolution is CD Projekt's "minimum", Mamais said. "We will hit 900p no problem. We'd like to get it up to 1080p on Xbox One. That's our goal. Whether we can do it or not I don't know. We've got to squeeze everything we can out of the hardware. "Microsoft and Sony say 900p is the sweet spot, and there's not a lot of difference visually between 900p and 1080p, but it's a hot topic now. So that's what my goal is." To this end, CD Projekt is working directly with Microsoft engineers to try to improve the game's performance on Xbox One. This month Microsoft updated the Xbox Development Kit (XDK) so games that are not using skeletal tracking with Kinect can choose to use the portion of the Xbox One's graphics processing unit that was previously reserved. Now, games have access to 100 per cent of the Xbox One GPU for increased resolution and graphical effects. Mamais said CD Projekt had yet to take the new XDK out for a spin, but it will, as Witcher 3 does not use Kinect motion. Piccola parentesi su PS4 : As expected, on PlayStation 4 Witcher 3 outputs at 1080p resolution. "It's just a slightly more powerful machine," Mamais said. "That's pretty known. But I think in the longer run everything is going to be on both platforms running at 1080p. It's just taking developers longer to do it than they expected because the architecture is a little more challenging on the Xbox One. "It's actually easier to develop for Xbox One for us because we're PC developers. So everything we do on PC is for DirectX 11. And Xbox is also based on DX. So for the rendering side it's a more natural progression for us to go to Xbox. "But we anticipate being able to do 1080p on PS4 a little bit easier than on the Xbox." Nelle ultime righe c'è qualcosa che non va Si contraddice da solo Vedremo se con i nuovi dek-kit arrivano a 1080p ma non ne faccio una tragedia globale, l'avrei ugualmente preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Io preferisco una risoluzione più bassa ma con maggiori effetti e filtri, che poi riescono ad avere una fluidità con tutto anche a 1080p tanto di guadagnato http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Io preferisco una risoluzione più bassa ma con maggiori effetti e filtri, che poi riescono ad avere una fluidità con tutto anche a 1080p tanto di guadagnato concordo.alla fine la grafica è fatta da una marea di altre cose,diciamo che la risoluzione è la ciliegina sulla torta.ovvio,tra 720p o meno,e 1080p la differenza cè,inutile girarci attorno.ma tra 900 e 1080,parliamo davvero di poca cosa. e se lo dico io che gioco su un 65"... Modificato 18 Giugno 2014 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Uhmmmm solita fuffa sulle risoluzioni, sarà stupendo su tutte e tre le piattaforme! Una cosa che mi domandavo Fix...ma il buon vecchio Andrzej mette bocca sulla storyline? Nel senso...ha diritto di veto e\o in ogni caso lo interpellano? In fondo è pur sempre una sua creatura... Non avevo dubbi che la notizia sarebbe subito stata captata da mezza rete. Di novità e dettagli sul gameplay se ne fregano, ma appena qualcuno apre bocca sulle risoluzioni ecco che tutti i siti si affannano a fomentare la "guerra". Il buon vecchio Andrzej è contento col lasciare che i ragazzi di CDPR facciano quello che vogliono, hanno discusso insieme all'inizio dello sviluppo del primo gioco sulla storia della trilogia, ma non so quanto abbia influenzato la stesura della trama. Ritiene che gli adattamenti della sua storia siano esattamente quello, adattamenti della sua storia, e tanto quanto lui ha il diritto di non farsi influenzare dagli adattamenti, gli adattamenti hanno il diritto di non farsi influenzare da lui. È contento del lavoro di CDPR, al contrario della serie TV di un tempo che ritiene (a ragione) essere una mezza schifezza, ma preferisce lasciare i due media separati. La storia nei libri è la sua, quella nei giochi è di CDPR. Nelle ultime righe c'è qualcosa che non va Si contraddice da solo Non è una contraddizione; per loro è più facile sviluppare per Xbox One perché è più simile a un PC, ma con la PS4 - essendo leggermente più potente - è più semplice raggiungere i 1080p. Comunque, il succo dell'intervista è che al momento il gioco gira a 1080p e 30 FPS su PS4 e a 900p su Xbox One, inclusa la demo mostrata all'E3. Tuttavia, non hanno ancora integrato i kit che sfruttano lo spegnimento del Kinect, ma lo faranno presto e con quello contano di arrivare a 1080p; a quanto pare resterà utilizzabile il comando vocale per i segni, dal momento che il riconoscimento vocale non tocca la GPU e di conseguenza non influisce sulle prestazioni. Ovviamente, l'ottimizzazione è ancora agli inizi, quindi è naturale aspettarsi che il gioco sarà ancora più visivamente impressionante all'uscita. Per PC chi se lo potrà permettere potrà attivare i settaggi a "Ultra", che in sostanza rappresenteranno il meglio del meglio, mentre la grafica di One e PS4 corrisponderà alle impostazioni "High", probabilmente il gradino appena sottostante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Non avevo dubbi che la notizia sarebbe subito stata captata da mezza rete. Di novità e dettagli sul gameplay se ne fregano, ma appena qualcuno apre bocca sulle risoluzioni ecco che tutti i siti si affannano a fomentare la "guerra". Il buon vecchio Andrzej è contento col lasciare che i ragazzi di CDPR facciano quello che vogliono, hanno discusso insieme all'inizio dello sviluppo del primo gioco sulla storia della trilogia, ma non so quanto abbia influenzato la stesura della trama. Ritiene che gli adattamenti della sua storia siano esattamente quello, adattamenti della sua storia, e tanto quanto lui ha il diritto di non farsi influenzare dagli adattamenti, gli adattamenti hanno il diritto di non farsi influenzare da lui. È contento del lavoro di CDPR, al contrario della serie TV di un tempo che ritiene (a ragione) essere una mezza schifezza, ma preferisce lasciare i due media separati. La storia nei libri è la sua, quella nei giochi è di CDPR. Non è una contraddizione; per loro è più facile sviluppare per Xbox One perché è più simile a un PC, ma con la PS4 - essendo leggermente più potente - è più semplice raggiungere i 1080p. Comunque, il succo dell'intervista è che al momento il gioco gira a 1080p e 30 FPS su PS4 e a 900p su Xbox One, inclusa la demo mostrata all'E3. Tuttavia, non hanno ancora integrato i kit che sfruttano lo spegnimento del Kinect, ma lo faranno presto e con quello contano di arrivare a 1080p; a quanto pare resterà utilizzabile il comando vocale per i segni, dal momento che il riconoscimento vocale non tocca la GPU e di conseguenza non influisce sulle prestazioni. Ovviamente, l'ottimizzazione è ancora agli inizi, quindi è naturale aspettarsi che il gioco sarà ancora più visivamente impressionante all'uscita. Per PC chi se lo potrà permettere potrà attivare i settaggi a "Ultra", che in sostanza rappresenteranno il meglio del meglio, mentre la grafica di One e PS4 corrisponderà alle impostazioni "High", probabilmente il gradino appena sottostante. Grazie come sempre della risposta! Io sto seriamente pensando di fare un investimento e di prendermi un PC come si deve per godermelo al massimo possibile...ma in ogni caso attendo gennaio con i prezzi che si sono sensibilmente abbassati. Modificato 18 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Grazie come sempre della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Grazie come sempre della risposta! Io sto seriamente pensando di fare un investimento e di prendermi un PC come si deve per godermelo al massimo possibile...ma in ogni caso attendo gennaio con i prezzi che si sono sensibilmente abbassati.Aspetta, se confermano importazione salvataggi e 1080p il pc non serve CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Aspetta, se confermano importazione salvataggi e 1080p il pc non serveBeh, insomma... Se uno ha la possibilità di giocarselo al massimo, su PC sarà un'altra cosa. E dev'essere una bella bestia con tutto ad Ultra attivo. Senza contare la possibilità di sfruttare le mod, cosa su cui le ultime notizie mi fanno pensare che farò molto affidamento. Chiaro che viene a costare un bel po' se si deve cambiare scheda video, processore, memoria e quant'altro. Ma se non altro il gioco promette di fare faville anche su console. Modificato 18 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Beh, insomma... Se uno ha la possibilità di giocarselo al massimo, su PC sarà un'altra cosa. E dev'essere una bella bestia con tutto ad Ultra attivo. Senza contare la possibilità di sfruttare le mod, cosa su cui le ultime notizie mi fanno pensare che farò molto affidamento. Chiaro che viene a costare un bel po' se si deve cambiare scheda video, processore, memoria e quant'altro. Ma se non altro il gioco promette di fare faville anche su console. Pensavo la stessa cosa...ho un budget intorno ai 1.000-1.200 quindi pensavo a: I7 - 4770KMSI Z87-G45 Gaming16 GB RAM DDR3-2400MHZ KingstonSSD Samsung 500 GBATI R9 290 4GBPiù alimentatore 750W e Case Ad oggi 1.280 ivato (io poi l'iva la faccio scaricare allo studio e ci risparmio altri 250 euri...)...per gennaio scenderanno ancora. Penso con questa configurazione di poter reggere ULTRA senza problemi. Anche perché preferisco giocarlo a 1980*1024 sul mio TV Led 55"... Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Abbiamo avuto la conferma che la demo mostrata al E3 girava su Xbox One . Direi che una notizia migliore non potevamo averla !!!!!Ha già adesso una grafica da urlo e in questi ultimi mesi non possono che migliorarla ancora ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) cmq avere un pc potente da solo non basta,ci vuole anche un monitor coi controcaxxi!!! sento di gente che ha pc che un altro po arrivano al 4k,poi giocano su monitor da 19 pollici hd ready io col mio pana vt60 da 65" settato in rgb completo,a patto che il gioco meriti,ho davvero una grafica che merita è dir poco... non so se farei a cambio con un monitorino da pc,per quanto buono. Modificato 18 Giugno 2014 da OKUTO79 1 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 cmq avere un pc potente da solo non basta,ci vuole anche un monitor coi controcaxxi!!! sento di gente che ha pc che un altro po arrivano al 4k,poi giocano su monitor da 19 pollici hd ready io col mio pana vt60 da 65" settato in rgb completo,a patto che il gioco meriti,ho davvero una grafica che merita è dir poco... non so se farei a cambio con un monitorino da pc,per quanto buono.Come non quotarti,mio mentore! Di sicuro godremo come ricci! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Abbiamo avuto la conferma che la demo mostrata al E3 girava su Xbox One . Direi che una notizia migliore non potevamo averla !!!!!Ha già adesso una grafica da urlo e in questi ultimi mesi non possono che migliorarla ancora !quoto, a me andrebbe più che bene quella dell'e3, figuriamoci se la migliorano Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 cmq avere un pc potente da solo non basta,ci vuole anche un monitor coi controcaxxi!!! sento di gente che ha pc che un altro po arrivano al 4k,poi giocano su monitor da 19 pollici hd ready io col mio pana vt60 da 65" settato in rgb completo,a patto che il gioco meriti,ho davvero una grafica che merita è dir poco... non so se farei a cambio con n monitorino da pc,per quanto buono. per l'appunto, 1080p ad ultra sono sicuramente meglio che un 4k (o giu di li) su un 19" manco performante...ho fatto un test collegando il mio attuale pc sul led tv settando crysis 2 (il massimo che ora regge e comunque va a scatti da morire) ad ultra a 1980x1020...che dire maestoso. Per questo ho intenzione di cambiare pc e godermi lo strigo ad ultra 1080p...ma adesso torniamo in topic! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Come non quotarti,mio mentore! Di sicuro godremo come ricci! :ok: [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Abbiamo avuto la conferma che la demo mostrata al E3 girava su Xbox One . Direi che una notizia migliore non potevamo averla !!!!!Ha già adesso una grafica da urlo e in questi ultimi mesi non possono che migliorarla ancora !Quoto, e a questo punto la domanda sorge spontanea.. anche la versione mostrata di the division sul palco MS girava su Xbox One..? Tra 2/3 anni molto probabilmente vedremo grafiche folli se già ora stanno per uscire giochi del genere...! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati