Fagiolino Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 per la collector allora devo perdere le speranze?? :piange: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 per la collector allora devo perdere le speranze?? :piange: Per cosa ti serve? One o Pc? Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Per cosa ti serve? One o Pc?One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) One Come dice Battista (il comico): sei come la ciriola..c'hai dù culi! Io ho preordinato una collector's per One su GS online, e una poco tempo fa per Pc quando hanno riaperto gli ordini su Amazon...ergo, se vuoi invece che disdire l'ordine One lo tengo e te lo giro. Tanto anche Rocky ha risolto! Modificato 22 Settembre 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Come dice Battista (il comico): sei come la ciriola..c'hai dù culi! Io ho preordinato una collector's per One su GS online, e una poco tempo fa per Pc quando hanno riaperto gli ordini su Amazon...ergo, se vuoi invece che disdire l'ordine One lo tengo e te lo giro. Tanto anche Rocky ha risolto! Ti ho scritto in pv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Che qulo! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Che qulo! Se ti metti a ballare nel crogiolo è capace che ti esca come oggetto esotico! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Se ti metti a ballare nel crogiolo è capace che ti esca come oggetto esotico! LoL Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Se ti metti a ballare nel crogiolo è capace che ti esca come oggetto esotico! maledetto tu e zoid :prr: non avevo capito... uffa.... :prr: Modificato 22 Settembre 2014 da Fagiolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 raga ancora nessuna news riguardo all'importazione dei salvataggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 raga ancora nessuna news riguardo all'importazione dei salvataggi?Ancora niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho scoperto che sulla spada di Geralt, le scritte in polacco sono un passo del 'Padre Nostro' giusto Fixer ? http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho scoperto che sulla spada di Geralt, le scritte in polacco sono un passo del 'Padre Nostro' giusto Fixer ? Se se intanto ti sei beccato un insulto sul thread sbagliato! Scherzi a parte sarebbe interessante e curiosa allo stesso tempo sta cosa...dove lo hai letto\scovato? Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Se se intanto ti sei beccato un insulto sul thread sbagliato! Scherzi a parte sarebbe interessante e curiosa allo stesso tempo sta cosa...dove lo hai letto\scovato?Hahahahaah ho letto... un attimo di distrazione Comunque un commento sulla pagina di FB P.S. Alastre non è cosi che si trattano gli amici Modificato 22 Settembre 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Hahahahaah ho letto... un attimo di distrazione Comunque un commento sulla pagina di FB P.S. Alastre non è cosi che si trattano gli amici Ti scuso solo per l'eccellente lavoro di ricerca...Padre Spartan Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Fantastico! Il personaggio è come al solito fantastico, ed è stata forse la volta (la fine della relazione tra i due) in cui Geralt abbia meglio giocato d'astuzia, senza farsi abbindolare dal pilu Ps: nemmeno quello della Collector's mi fa impazzire..le copertine mi ricordano entrambe un'edizione anni '70 di un cofanetto di Star Wars.. Guarda, ho posto la tua stessa domanda per gli stessi motivi tempo fa. Lo sto comunque giocando con mouse e tastiera, il gameplay è disegnato su misura per queste periferiche Si, infatti mi sono preso un mouse wifi per giocarlo suk portatile! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho scoperto che sulla spada di Geralt, le scritte in polacco sono un passo del 'Padre Nostro' giusto Fixer ?Non lo avevo mai indagato, a dire il vero. Bella scoperta, la pagina Facebook non la seguo e sul forum non ricordo di aver visto discussioni al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 :shock: :shock: :shock: :bow: :bow: :bow: Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ...Forse dopotutto farei meglio a seguirla... Domani ne rilasceranno versioni da wallpaper, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 http://i.imgur.com/VQ3LIkX.png 1920x10801920x12001600x1200 http://static.cdprojektred.com/thewitcher/media/Wallpapers/witcher3/download/wallpaper_16_1920x1200_en.jpg 1920x10801920x12001600x1200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) The Fixer ottime immagini.Confermi che il gioco sarà sub ita? Modificato 24 Settembre 2014 da Marco D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 The Fixer ottime immagini.Confermi che il gioco sarà sub ita?Confermo, sì, non sarà doppiato ma almeno i sottotitoli ci saranno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Nuovo video in trenta minuti esatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Nuovo video in trenta minuti esatti.#emozionatocomefosselaprimavolta Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati