Johnnyboy Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ciao a tutti...volevo sapere se c'è qualcuno che abbia fatto tutti gli scambi sino ad oggi 6/02/2013.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Non so io ho il 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Non so io ho il 13 conosci qualcuno che mi possa aiutare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Mi spiace ma tutti i miei amici siamo tutti con il13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ciao a tutti...volevo sapere se c'è qualcuno che abbia fatto tutti gli scambi sino ad oggi 6/02/2013.. Sicuro che puoi aggiornarlo fino a quella data? Per gli altri titoli EA l'aggiornamento decade alla fine della stagione di competenza (quindi credo massimo nel 2012) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Prova a guardare su OperationSports, se non hanno dei roster aggiornati lì, difficilmente ne troverai altri in giro Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sicuro che puoi aggiornarlo fino a quella data? Per gli altri titoli EA l'aggiornamento decade alla fine della stagione di competenza (quindi credo massimo nel 2012) appunto sto chiedendo qui..speravo in qualcuno che l'abbia fatto e magari me lo passava tramite usb??se si può fare!!??!? Prova a guardare su OperationSports, se non hanno dei roster aggiornati lì, difficilmente ne troverai altri in giro sono andato su operationsports, ma non capisco cosa fare!!mi aiuti per favore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 L'ultimo aggiornamento EA non comprende la Free Agency di di Luglio - Agosto, i roster sono fermi alla finale di Stanley Cup. Quindi avrai ancora Parise ai Devils, Thomas in porta per i Bruins, Nash ai Columbus etc. etc. Ho guardato per te su OperationSports e no, non hanno fatto nemmeno loro un aggiornamento amatoriale, mi spiace. L'unica cosa che ti resta da fare, è prendere in mano tutta la lista dei trade fatti sino ad esso, ed aggiornare i roster manualmente. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 L'ultimo aggiornamento EA non comprende la Free Agency di di Luglio - Agosto, i roster sono fermi alla finale di Stanley Cup. Quindi avrai ancora Parise ai Devils, Thomas in porta per i Bruins, Nash ai Columbus etc. etc. Ho guardato per te su OperationSports e no, non hanno fatto nemmeno loro un aggiornamento amatoriale, mi spiace. L'unica cosa che ti resta da fare, è prendere in mano tutta la lista dei trade fatti sino ad esso, ed aggiornare i roster manualmente. l'avevo intuito.. ho fatto tutto..2 gg ho impiegato..anche i free agents ho fatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.