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Assassin's Creed IV


Il Falco

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Secondo quanto riportato durante un'intervista con il lead content manager di Assassin's Creed 4: Black Flag per Ubisoft, Carsten Myhill, il nuovo titolo della serie parlerà dei pirati come nessun gioco abbia mai fatto finora: il team infatti sta pensando di creare un iterazione al pari delle grandi produzioni cinematografiche e mantenendo sempre un alto livello di drammaticità, qualcosa di molto simile alle serie televisive della HBO.

 

Myhill ha voluto esporre il punto della situazione del team su Assassin Creed 4: "Abbiamo una fantastica opportunità per far arrivare l'atmosfera piratesca nei videogiochi. Certamente quando vennero mostrati gli scontri navali in Assassin's Creed III, ci fu molto clamore da parte dei fan della serie per un gioco basato sui pirati. Non c'è dubbio che le persone lo vogliano. Ma non è facile. Ci vuole un team di grande talento, un sacco di esperienza ed una grande tecnologia. Una cosa è avere una buona struttura per le battaglie navali, ma combinare questo con un buon gameplay sia a bordo di una barca che a terra includendo una continuità nel gioco, è difficile da sviluppare. Vogliamo stare lontani da cliché di sorta, come il camminare sull'asse, i pappagalli sulla spalla e gli uncini al posto delle mani. Stiamo cercando di portare i pirati ad un nuovo livello di realismo, come nelle serie della HBO. E che ci permetta di ridefinire la pirateria nel campo dell'intrattenimento. Non è più una cosa per bambini.".

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Inviato (modificato)

"Vogliamo stare lontani da cliché di sorta, come il camminare sull'asse, i pappagalli sulla spalla e gli uncini al posto delle mani".

Ah davvero?

(minuto 1:02, pirata a sinistra: ha un uncino al posto della mano sinistra)

 

:asd:

 

EDIT: Ah no è un uncino che lui tiene in mano...Che senso ha? :mrgreen:

Modificato da Il Falco
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Alcuni utenti hanno trovato divertenti corrispondenze col protagonista del prossimo Assassin’s Creed, Edward Kenway (immortalato nella prima immagine in basso). Il personaggio ricorderebbe infatti il capitano Edward Reynolds (seconda foto) dal film Pirates, interpretato dall’attore Evan Stone. Un’interessante coincidenza dato lo stesso nome e la comune atmosfera piratesca di fondo, resa - come si diceva - divertente dal fatto che Pirates non è un semplice film piratesco, ma un lungometraggio pornografico. Precisamente, il più costoso che sia mai stato girato nella storia dei film hard.

 

Mah ehm anche Barbanera si chiama Edward :mrgreen:

 

 

EDIT: Ah no è un uncino che lui tiene in mano...Che senso ha? :mrgreen:

E' un uncino per la pesca.

 

Edit precisamente un raffio

Modificato da Convoy81

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Comunque volevo affrontare con voi un'altro discorso: non credete che Connor sia un antenato mooolto meno simbolico degli altri due?

Nel senso che nei primi giochi si aveva una fortissima sensazione di collegamento tra Altair, Ezio e Desmond. Il destino li aveva indissolubilmente legati tra loro, la vita di ognuno era influenzata dagli altri anche se avevano vissuto a secoli di distanza.

Ognuno aveva un compito: Altair recepiva il messaggio, Ezio faceva da tramite e Desmond lo riceveva.

 

Con Connor però è sembrato quasi che tutto ciò si spezzasse, che fosse chiaramente un antenato messo lì tanto per. Tutto ciò che deve fare e prendere un ciondolo. STOP.

Gli dicono di prenderlo, lui per millemila ore fa altre cose, poi alla fine lo prende, lo nasconde e STOP.

 

Almeno io ho avuto questa impressione, non mi è sembrato bene inserito nella trama generale, come se fosse un pesce fuor d'acqua all'interno della catena Altair-Ezio-Desmond.

 

E' un uncino per la pesca.

 

Edit precisamente un raffio

La mano dietro non si vedeva proprio.

Me ne sono accorto che c'era solo perchè nella scena successiva si vedeva lo stesso pirata in primo piano e la mano sinistra la aveva. :mrgreen:

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Eppure Connor è l'unico degli antenati che lavora direttamente per la Prima Civilizzazione e LO SA, anche le storie di Ezio e Altair sono abbastanza inutili a livello di trama, forse con Connor questo fatto risalta di più perchè diventa una ssassino a tutti gli effetti verso la fine, almeno a mio avviso

Altair dà a Desmond il credo, Ezio gli insegna come essere un assassino, Connor gli parla dell'ideale degli assassini: la libertà

Detto questo sicuramente i primi 2 sono molto importanti per Desmond perchè sono quasi i suoi "mentori" ma Connor per me è una figura più simile a lui, con cui si può confrontare

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Io ho avuto l'impressione che con Connor, Desmond fosse già abbastanza maturo, per cui non aveva bisogno di insegnamenti, come avvenuto con Altair o Ezio.

Tra l'altro Desmond rivive i ricordi di Connor per allenarsi in vista di uno possibile scontro con i templari, ma non dimentichiamoci che un altra ragione fondamentale era trovare il ciondolo, per cui la storia di Connor è normale che sia incentrata su quello.

Nonostante ciò, sono rimasto sorpreso vedendo che Connor non è stato amato quanto gli altri 2 predecessori, a me è piaciuto moltissimo come personaggio...

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Durante un'intervista con Outside Xbox, il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag, Jean Guesdon, ha parlato di una release simultanea per tutte le versioni del gioco. L'intervistatore ha infatti chiesto a Guesdon se ci sarà un qualche ritardo fra le varie edizioni, e la risposta è stata "usciranno simultaneamente".

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La promessa di nuove meccaniche e novità sorprendenti è il succo dei un'intervista rivolta a Jean Guesdon, creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag.

 

Lo sviluppatore è sicuro che il brand continuerà a macinare consensi e che il nuovo capitolo risulterà ottimo nonostante l'uscita a breve distanza dal precedente. Tanta è la carne al fuoco, ha ribadito il creative director, che Black Flag è passato dall'essere uno spin off ad essere il quarto titolo numerato della serie. Ovviamente, aggiungiamo noi, lanciarsi nella next-gen con uno spin-off non sarebbe stata l'opzione migliore.

 

 

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Durante un'intervista con Outside Xbox, il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag, Jean Guesdon, ha parlato di una release simultanea per tutte le versioni del gioco. L'intervistatore ha infatti chiesto a Guesdon se ci sarà un qualche ritardo fra le varie edizioni, e la risposta è stata "usciranno simultaneamente".

:asd: già mi aspetto una versione PC rimandata di un mese

La promessa di nuove meccaniche e novità sorprendenti è il succo dei un'intervista rivolta a Jean Guesdon, creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag.

 

Lo sviluppatore è sicuro che il brand continuerà a macinare consensi e che il nuovo capitolo risulterà ottimo nonostante l'uscita a breve distanza dal precedente. Tanta è la carne al fuoco, ha ribadito il creative director, che Black Flag è passato dall'essere uno spin off ad essere il quarto titolo numerato della serie. Ovviamente, aggiungiamo noi, lanciarsi nella next-gen con uno spin-off non sarebbe stata l'opzione migliore.

Certo come no sono anni che ci ripetono sempre la stessa cosa,in sviluppo da sittordici anni,in lavorazione durante lo sviluppo di Assassin's Creed e l'antico vaso andava portato in salvo ecc . Oltre alle parole vogliamo i fatti porcap*****. Lo spero con tutto me stesso che ritrovino la strada giusta sennò sarebbe veramente un peccato

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Certo come no sono anni che ci ripetono sempre la stessa cosa,in sviluppo da sittordici anni,in lavorazione durante lo sviluppo di Assassin's Creed e l'antico vaso andava portato in salvo ecc . Oltre alle parole vogliamo i fatti porcap*****. Lo spero con tutto me stesso che ritrovino la strada giusta sennò sarebbe veramente un peccato

A sto punto l'anno prossimo diranno che lo sviluppo del prossimo AC è iniziato prima di quello del primo capitolo. :asd:

 

La promessa di nuove meccaniche e novità sorprendenti è il succo dei un'intervista rivolta a Jean Guesdon, creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag.

 

Lo sviluppatore è sicuro che il brand continuerà a macinare consensi e che il nuovo capitolo risulterà ottimo nonostante l'uscita a breve distanza dal precedente. Tanta è la carne al fuoco, ha ribadito il creative director, che Black Flag è passato dall'essere uno spin off ad essere il quarto titolo numerato della serie. Ovviamente, aggiungiamo noi, lanciarsi nella next-gen con uno spin-off non sarebbe stata l'opzione migliore.

Comunque ormai ste dichiarazioni ho imparato a temerle. Dicevano le stesse cose per AC3 ("tante novità", "tanta carne al fuoco", ecc.) e poi ne è uscito fuori un pentolone di roba messa lì a "verga di quadrupede" senza una logica.

Stanno facendo un grandissimo errore secondo me da diverso tempo:

VOGLIONO CONTINUARE AD AGGIUNGERE COSE INUTILI INVECE DI POTENZIARE I PERNI DELLA SERIE.

Se continuano così fanno un frittatone pazzesco e toppano definitivamente.

 

Ma ora io dico: ci voleva tanto a migliorare lo stealth, o i combattimenti, o il parkour, o la mimetizzazione, da sempre perni del gameplay di AC?

Adesso che cacchio c'entra mettere la navigazione e la caccia, che se poi l'anno prossimo cambi location te le dai allegramente in faccia? :crazy:

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Ma leggendo un po i commenti in giro anche della pagina UK di AC i fan sono veramente incazzati,poi è normale che ci sono fanboy e bimbiminchia ovunque :asd: .Comunque cosa costa ad un UBi di dare un'occhiata ai feedback dei videogiocatori porcamiseria. La mela dell'eden,il rivivere i ricordi con l'animus,l'anello del capitano Kidd ok fanno tutti parte della storia possono essere tollerati, ma i poteri...i poteri WTF?! Gira roba buona dalle parti di Montreal

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Forse il protagonista si trasformerà in un tonno assassino, visto che nei DLC han messo quello che si trasforma in aquila.

 

Io inizio a pensare che lo facciano apposta a farmi girare le...

 

no no...diventerà il Kraken dei Pirati dei Caraibi... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Pinturicchio 89
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La Tirannia di Re Washington una mezza porcata, ma è non-canon, una cosa messa lì per guadagnare di più e mostrare una storia alternativa, mi sembra scontato che questi poteri non ci saranno nel canon

Anche dire che AC3 è stato fatto in 2 pomeriggi è na mezza porc...non è molto preciso :asd: Questo Black Flag mica han detto che ce l'hanno in mente da 12 anni, ma che l'hanno iniziato ai tempi della costruzione della parte navale, quindi in teoria dovrebbe avere 2 anni di lavoro(come BH)

Spin-off o non spin-off hanno dimostrato di saper fare dei bei giochi, se il loro prezzo sono 1-2 capitoli di intermezzo fra quelli principali non mi pare neanache tanto

Modificato da Lezio

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La Tirannia di Re Washington una mezza porcata, ma è non-canon, una cosa messa lì per guadagnare di più e mostrare una storia alternativa, mi sembra scontato che questi poteri non ci saranno nel canon

Anche dire che AC3 è stato fatto in 2 pomeriggi è na mezza porc...non è molto preciso :asd: Questo Black Flag mica han detto che ce l'hanno in mente da 12 anni, ma che l'hanno iniziato ai tempi della costruzione della parte navale, quindi in teoria dovrebbe avere 2 anni di lavoro(come BH)

Spin-off o non spin-off hanno dimostrato di saper fare dei bei giochi, se il loro prezzo sono 1-2 capitoli di intermezzo fra quelli principali non mi pare neanache tanto

Si ho capito ma almeno fissa dei punti cardine Della serie non andare alla c*** di cane ogni volta.ho capito che AC può essere Ambientato ovunque durante qualsiasi Periodo storico fornendoci uno spaccato Storico non indifferente ma se la trama non Segue lo stesso percorso,lo stesso Lavoro fatto per La scelta Della location...beh questo discorso é Fine A se Stesso,puo uscir anche Un bel Gioco ma la trama ne risente parecchio creando no Sense come gia é capitato

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Si ho capito ma almeno fissa dei punti cardine Della serie non andare alla c*** di cane ogni volta.ho capito che AC può essere Ambientato ovunque durante qualsiasi Periodo storico fornendoci uno spaccato Storico non indifferente ma se la trama non Segue lo stesso percorso,lo stesso Lavoro fatto per La scelta Della location...beh questo discorso é Fine A se Stesso,puo uscir anche Un bel Gioco ma la trama ne risente parecchio creando no Sense come gia é capitato

 

A questo posso solo dirti che è soggettivo, l'unico errore di AC per me finora è BH, per il resto sono abbastanza soddisfatto

Che a me vada bene non significa che non ci siano problemi, magari io non li vedo, ma se continuano a esserci a mio avviso è principalmente colpa dei fan, quelli che fanno recensioni negative, sputtanano i giochi su youtube e poi li comprano uguale

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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A questo posso solo dirti che è soggettivo, l'unico errore di AC per me finora è BH, per il resto sono abbastanza soddisfatto

Che a me vada bene non significa che non ci siano problemi, magari io non li vedo, ma se continuano a esserci a mio avviso è principalmente colpa dei fan, quelli che fanno recensioni negative, sputtanano i giochi su youtube e poi li comprano uguale

Io questo credo di non comprarlo, anche perchè hanno implicitamente detto che la parte nel presente sarà nulla o quasi.

E poi non mi piacciono nè la location e nè altre scelte che hanno fatto. Spero vivamente che sia solo un gioco di transizione, perchè se la componente del presente la abbandonano anche nei prossimi giochi io con la serie ho chiuso...d'altronde mi sono innamorato della saga proprio per la bellezza e misteriosità della trama presente che era il VERO FULCRO DELL'INTERA SAGA.

 

Ma siccome a molti fan l'unica cosa che frega è se l'antenato è figo o meno o quante armi si potranno usare, la UbiTroll ha simpaticamente deciso di mettere da parte questa componente tra le imprecazioni più che giustificate di tutti i veri fan.

Che bello. :acc:

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A questo posso solo dirti che è soggettivo, l'unico errore di AC per me finora è BH, per il resto sono abbastanza soddisfatto

Che a me vada bene non significa che non ci siano problemi, magari io non li vedo, ma se continuano a esserci a mio avviso è principalmente colpa dei fan, quelli che fanno recensioni negative, sputtanano i giochi su youtube e poi li comprano uguale

pensa che per me, quanto a gameplay, Brotherhood è stato il migliore tra i primi 4 giochi :mrgreen: , la location romana poi :bow:

Comunuqe si, forse la trama in questo capitolo lasciava un po' a desiderare....

 

Non se è già stato detto ma il fatto che AC4 sia ambientato in un'epoca precedente a quella di AC3 apre le porte a infiniti scenari per i futuri episodi, intendo dire che a questo punto non serve piu' mantenere una sequenza cronologica conseguenziale (1200, 1500, 1770 ecc...), per esempio AC5 potrebbe essere ambientato (dico per dire) ad Atene nell'avanti Cristo come nel Giappone feudale....oppure questa possibilità è stata smentita dalla ubisoft?

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pensa che per me, quanto a gameplay, Brotherhood è stato il migliore tra i primi 4 giochi :mrgreen: , la location romana poi :bow:

Comunuqe si, forse la trama in questo capitolo lasciava un po' a desiderare....

 

Non se è già stato detto ma il fatto che AC4 sia ambientato in un'epoca precedente a quella di AC3 apre le porte a infiniti scenari per i futuri episodi, intendo dire che a questo punto non serve piu' mantenere una sequenza cronologica conseguenziale (1200, 1500, 1770 ecc...), per esempio AC5 potrebbe essere ambientato (dico per dire) ad Atene nell'avanti Cristo come nel Giappone feudale....oppure questa possibilità è stata smentita dalla ubisoft?

Finche guadagnano possono decidere di ambietarlo anche all'eta dei dinosauri, i pretesti per fare 1000 AC li possono trovare tranquillamente visto che ogni ambientazione può essere presa per farci un AC.. ovviamente questo a discapito della trama ma a loro se le vendite vanno a gogo interessa poco della trama ovviamente...

Modificato da thebast93
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pensa che per me, quanto a gameplay, Brotherhood è stato il migliore tra i primi 4 giochi :mrgreen: , la location romana poi :bow:

Comunuqe si, forse la trama in questo capitolo lasciava un po' a desiderare....

 

Non se è già stato detto ma il fatto che AC4 sia ambientato in un'epoca precedente a quella di AC3 apre le porte a infiniti scenari per i futuri episodi, intendo dire che a questo punto non serve piu' mantenere una sequenza cronologica conseguenziale (1200, 1500, 1770 ecc...), per esempio AC5 potrebbe essere ambientato (dico per dire) ad Atene nell'avanti Cristo come nel Giappone feudale....oppure questa possibilità è stata smentita dalla ubisoft?

 

Si, la trama era noiosetta e, almeno per me, ha preso il volo solo con il DLC la scomparsa di DaVinci

Mi sembra di no. Comunque credo che prima o poi in Giappone arriveremo, basti guardare Embers

 

Il Falco:Credo si sottovaluti un pò i fan che criticano e si sopravvaluti quelli che fanno casino, certo ci sono i bimbetti come in ogni gioco ma ciò non vuol dire che ad alcuni vada bene anche essendo fan dal primo giorno. Si, con AC3 avrebbero potuto curare di più la parte del presente, ma se faccio a meno di lamentarmene ad ogni possibilità non significa che non sia un "vero" fan

Ripeto, loro continueranno per la loro strada finche l'80% delle persone che si incazzano nei loro forum compreranno il gioco ugualmente, al day-1 o un mese dopo che sia

Modificato da Lezio

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Finche guadagnano possono decidere di ambietarlo anche all'eta dei dinosauri, i pretesti per fare 1000 AC li possono trovare tranquillamente visto che ogni ambientazione può essere presa per farci un AC.. ovviamente questo a discapito della trama ma a loro se le vendite vanno a gogo interessa poco della trama ovviamente...

la questione delle vendite pero' vale per tutte le categorie commerciali, è abbastanza normale (non necessariamente giusto) che si punti al maggior guadagno possibile.

In ogni caso io tutto sto decadimento della trama (a differenza di molti) non l'ho notato, il finale in effetti è poco qualitativo, poco in sintonia con i precedenti finali (tutti azzeccatissimi secondo me) pero' AC3 resta un titolone.....speriamo che riscattino il piatto finale di AC3 con un nuovo e interessante capitolo, per me già il fatto che ci saranno piu' battaglie navali (le ho adorate) è un buon segnale.

Modificato da Ribado
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la questione delle vendite pero' vale per tutte le categorie commerciali, è abbastanza normale (non necessariamente giusto) che si punti al maggior guadagno possibile.

In ogni caso io tutto sto decadimento della trama (a differenza di molti) non l'ho notato, il finale in effetti è poco qualitativo, poco in sintonia con i precedenti finali (tutti azzeccatissimi secondo me) pero' AC3 resta un titolone.....speriamo che riscattino il piatto finale di AC3 con un nuovo e interessante capitolo, per me già il fatto che ci saranno piu' battaglie navali (le ho adorate) è un buon segnale.

 

Pensavo di essero solo :bow:

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