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Assassin's Creed IV


Il Falco

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Credo sia giunto il momento di aprire un topic sul nuovo capitolo della famosa saga di Ubisoft.

Oggi la software house ha annunciato che nel prossimo anno fiscale (che va dal 1 Aprile 2013 al 30 Marzo 2014), probabilmente a Novembre/Dicembre, arriverà sugli scaffali il sesto capitolo della saga.

 

"Il gioco vedrà protagonista un nuovo eroe in una nuova epoca. Anche il team di sviluppo sarà nuovo per la serie, e per quanto riguarda l'aspetto generale, il publisher ha promesso che il titolo sarà un altro importante passo per il franchise." (Everyeye)

 

Inutile dire che i fan si sono scatenati, e ha cominciato a circolare per la rete un rumor che vedrebbe il nuovo titolo chiamarsi Assassin's Creed IV: Black Flags, ed essere ambientato intorno al mondo dei pirati.

Altre fonti invece lo vedono non come un nuovo capitolo, ma semplicemente come un DLC di Assassin's Creed III.

 

Entrambi gli scenari sono secondo me plausibili, dato il successo ottenuto dalle battaglie navali dell'ultimo gioco.

 

Che ne pensate? Vi piacerebbe?

Quale ambientazione preferireste vedere nel nuovo AC4?

 

:ok:

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Seguirò il gioco molto da vicino ma difficilmente lo prenderò (anche perchè sicuramente sarà nextgen e non so se prenderò la nuova console). Purtroppo ho proseguito la saga fino al 3 perchè volevo vedere come finiva la storia di Desmond ma l'ho fatto riluttante, conscio della bugia della Ubisoft: "Quella di AC sarà una trilogia"...uff, evoglia...per arrivare al 3 ci sono voluti 5 giochi (senza contare quelli per console portatili) :polliceverso:

 

PS: Una bella ambientazione sarebbe la rivoluzione francese o il medioevo giapponese :ok:

PPS: Sarebbe bellissimo vederlo ambientato anche in Atlantide...non sarebbe realistico, ma dopotutto il 90% del gioco si basa sulla fantascienza :rotfl:

Modificato da Dalfi
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se lo fanno incentrato sul mondo dei pirati posso anche prenderlo al day-one...altrimenti pace... :mrgreen: :mrgreen:

Beh dipende da come lo fanno...se fanno un copia-incolla delle battaglie navali di AC3 e ci basano un intero gioco sopra credo che non lo comprerò. :asd:

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il rumor di blackflag mi sa tanto di invenzione da forum, sto tizio avrebbe visto su un aereo la vicina che lavorara su powerpoint e il logo del gioco.

Anche a me suona strano, anche perchè:

-se fosse Black Flags inteso come pirati, sarebbe probabilmente un copia-incolla delle battaglie navali di AC3.

-(da Wikipedia) "The Black Flag was flown by certain irregular Confederate Army units in the American Civil War of 1861-1865 to symbolize that they would neither give, nor accept quarter; symbolizing the opposite of the white flag of surrender."

Ma a mio avviso ambientare il gioco nella Guerra Civile Americana creerebbe lo stesso effetto "deja-vù" delle battaglie navali.

 

Se vediamo il tutto alla luce delle dichiarazioni di Ubi...

"In financial 2014, we will introduce an all-new Assassin's Creed hero, within an all-new team and time period, and we expect it to be another major leap forward for the franchise,"

...appare un po' strano vedere queste due ambientazioni nell'immediato futuro dato che non rappresenterebbero un vero cambiamento come ha annunciato Ubisoft.

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Probabilmente anche questo novembre vedremo un nuovo capitolo di Assassin's Creed, che potrebbe essere anche uno spin off dedicato a Connor.

 

Se dovessero fare le cose serie, a mio parere gli sviluppatori dovrebbero farlo uscire direttamente nel 2014 su console next generation e non un capitolo all'anno (visto che gli ultimi usciti non hanno raggiunto il livello dei primi due ottimi Assassin's Creed e questa è la realtà dei fatti).

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Probabilmente anche questo novembre vedremo un nuovo capitolo di Assassin's Creed, che potrebbe essere anche uno spin off dedicato a Connor.

Hanno detto che avrà un nuovo protagonista, quindi Connor è da scartare.

 

Comunque, non so voi, ma io vorrei tanto tornare a un'ambientazione senza armi da fuoco. Un po' come nel primo AC insomma, solo spade, dardi, coltelli, veleno ecc.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere un capitolo nell'Antica Roma, magari all'epoca di Cesare. :wub:

 

Però adesso che ci penso bisogna vedere se con "all-new Assassin's Creed hero" indendono il protagonista nel presente o l'antenato di turno...:?:

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Penso di essere fra i pochi che desidererebbe vedere ancora Connor :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Penso di essere fra i pochi che desidererebbe vedere ancora Connor :mrgreen:

Boh a me non mi ha colpito particolarmente, poi dipende pure dal contesto in cui lo inserisci. L'unico contesto temporalmente possibile per un nuovo capitolo con Connor credo sia la Rivoluzione Francese (e molti indizi che ci hanno dato finora portano lì), ma secondo me sarebbe una boiata mandare un indiano d'America a combattere la Rivoluzione Francese.

Come già detto preferirei di gran lunga un protagonista francese in modo da calarci meglio nella storia e renderla più realistica.

Poi ognuno ha le sue opinioni. :ok:

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Per com'è adesso la storia di Connor è un po troncata rispetto a quella di Ezio, perfino Altair ha avuto la sua conclusione, anche se dopo un bel po. Non dico di fare altri 2 giochi come han fatto con il nostro italiano ma almeno 1 per concludere....

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Ci saranno voluti tre anni di lavoro anche per questo????

Probabilmente anche 5, anche se poi all'uscita sarà pieno di bug e ci saranno una marea di contraddizioni. :asd:

 

Lancio un sondaggio.

Quali ambientazioni vorreste vedere nel prossimo AC3? E che tipo di protagonista vorreste impersonare (qual'è la sua storia, cosa dovrà fare nel gioco)?

 

Le mie tre ambientazioni preferite sono nell'ordine:

 

1) Medioevo Cinese, con come protagonista un ragazzo cresciuto (inizialmente a sua insaputa) in un monastero assassino. Un giorno soldati dell'imperatore entreranno nel monastero e uccideranno quasi tutti, ma il protagonista riuscirà a salvarsi. Nel corso del gioco si dovrà trovare il responsabile, che si scoprirà essere lo stesso imperatore che è un Templare e che ha fatto attaccare il monastero per impossessarsi di un Frutto dell'Eden nascosto al suo interno, e alla fine ucciderlo...possibilmente in uno scenario epico come nel mezzo di una battaglia, e possibilmente con un sacrificio finale da parte del protagonista. Alla fine sarebbe figo vedere il suo funerale da parte di un gruppo di assassini, commovente, con magari dei flash della sua vita, col gioco che si chiude con un'aquila che vola via tra le montagne. :wub:

 

La colonna sonora dovrebbe essere di questo tipo:

 

Date un'occhiata a questi disegni per capire perchè ho messo questa ambientazione al primo posto:

 

 

 

2) Impero Romano, con come protagonista un giovane soldato romano ai tempi di Cesare. In Gallia scoprirà per caso insieme ad alcuni compagni una grotta sotterranea contenente un Frutto dell'Eden e lo prenderà. Cercheranno di nasconderlo dagli altri ma saranno attaccati nel mezzo di una spedizione da alcuni uomini incappucciati, lui sarà l'unico a sopravvivere e ferito raggiungerà dopo un paio di giorni nel bosco un accampamento romano. Verrà curato ma dopo qualche giorno nella notte un uomo cercherà di assassinarlo ma lui riuscirà a scappare con un cavallo. Tornerà a Roma, dove verrà a sapere che quegli uomini erano mercenari templari inviati da Cesare stesso che era venuto a sapere del Frutto. Scoprirà che Cesare è un Templare e si unirà agli Assassini. Alla fine del gioco parteciperà all'assassinio dell'Imperatore in Senato.

 

Come colonna sonora sarebbe perfetta una fatta coi tamburi, per ricordare l'atmosfera dell'esercito.

 

3) Russia dell'Ottocento o Inghilterra Vittoriana.

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Secondo me AC è finito, devono cambiare tutto, specialmente i finali che lasciano sempre aperte mille interpretazioni. Però, siccome la serie vende tante copie, non credo Ubisoft si fermerà, continuerà a sfornare titoli di questo genere per guadagnare tanti soldi.

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Secondo me AC è finito, devono cambiare tutto, specialmente i finali che lasciano sempre aperte mille interpretazioni. Però, siccome la serie vende tante copie, non credo Ubisoft si fermerà, continuerà a sfornare titoli di questo genere per guadagnare tanti soldi.

Purtroppo condivido la tua idea, ormai l'Assassin's Creed originale è morto e sepolto e rimpiazzato dal solito gioco commerciale sempre uguale e con millemila capitoli.

Ancora conservo un minimo di speranza nella serie, ma credo sarà destinata a rimanere tale. Quando una SH prende questo andazzo è quasi impossibile che si ritorni indietro.

E' facile capire che è stata presa la strada del gioco casual solo vedendo ai combattimenti: in AC1 erano non dico difficili ma ostici in alcune occasioni, mentre da BH si sono ridotti a semplici video, basta andare avanti di contrattacchi e catene di uccisioni e si può sterminare anche un'esercito. :polliceverso:

 

E non è un'idea solo nostra, ma la maggior parte dei fan più affiatati (quelli che seguono la serie dal primo capitolo, rimanendo abbagliati dall'enorme fascino della saga) è delusissima da Ubisoft.

Che tristezza...

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Domanda spontanea a Il Falco: non ti è piaciuto AC3, non ti piace più la storia a quanto pare, non ti fidi della SH......ma sei stato tu stesso ad aprire questo topic...perchè? Non chiedo per schernire, ma per vera curiosità

A ben guardare l'AC originale è morto e sepolto già da AC2, dove i templari erano i cattivoni e gli assassini i Cristi in terra :mrgreen: A mio avviso con AC3 si sono rimessi magnificamente in carreggiata...hanno fatto solo due errori:

Il primo: dare il controllo di Haytham, che è un semi-Ezio, per rendere lo stacco appunto con l'italiano un po meno traumatico, facendo ciò hanno però messo ancora di più in risalto le differenze con Connor e quindi.....

Il secondo: l'Abstergo......dopo averla rifatta quella missione è davvero na cazzata :ph34r:

Non so se Roma sia fattibile 1)La storia già si sa, è stata narrata in AC:BH 2)Ricostruire la città com'era penso sarebbe un casino

Rivoluzione francese con Connor :dance: sono solo? :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Entusiasta di questa seria che era al lancio delle attuali console esclusiva Sony faceva un po l'ago della bilancia su quale console scegliere, quindi vi lascio immaginare le mie aspettative su questo titolo. Poi ci fu l'annuncio che non era più un esclusiva e allora da possessore della prima Xbox non ci pensai due volte a scegliere la 360. Giocato il primo capitolo,fantastico dopo i titoli di coda ti iniziavi a fare le peggio seghe mentali sul risolvere tutti quegli enigmi lasciati dal 16,quindi ricerche con Google,notti passate a discuterne nel forum ufficiale...sentenza Asassin's Creed promosso a pieni voti :mrgreen: Arriva l'annuncio del II capitolo io mi metto a cazzeggiare con la webcam per far leggere quei simboli che rivelavano la lama celata,il costume... HYPE A Mille :mrgreen: Anche il II capitolo promosso a pieni voti anzi migliore del suo predecessore :ok: . Annuncio di Brotherhood inizia il canto del cigno di AC con una serie di titoli spin-off,che servono solo per allungare il brodo, brodo che ci viene riproposto e riscaldato con Revelations :bang: . Nonostante tutti i feedback rilasciati a Ubi per quanto riguarda il sistema di combattimento ecc niente viene reso sempre più semplice :piange: :piange: Arriva l'annuncio di AC III sono fiducioso sembra un titolo più maturo,quindi ho pensato finalmente la Ubi fa le cose come si deve e invece arrivo al finale di ACIII e bestemmio anche in aramaico. Un titolo non va giudicato solo per il numero di vendite 12 milioni,una cifra enorme ma tra questi 12mln secondo me la metà è rimasta delusa dalla piega che ha preso la serie. Quindi quando mi si chiede dove verrà ambientato il prossimo capitolo,io rispondo semplicemente che non è il problema dell'ambientazione ma sono proprio le basi del gioco che andrebbero rase al suolo e costruite da zero. Voglio un titolo maturo non una casual game del C....

 

P.S. Ubi al prossimo annuncio non venirci a dire che il titolo è in sviluppo da millemila anni.. grazie :P

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Domanda spontanea a Il Falco: non ti è piaciuto AC3, non ti piace più la storia a quanto pare, non ti fidi della SH......ma sei stato tu stesso ad aprire questo topic...perchè? Non chiedo per schernire, ma per vera curiosità

A ben guardare l'AC originale è morto e sepolto già da AC2, dove i templari erano i cattivoni e gli assassini i Cristi in terra :mrgreen: A mio avviso con AC3 si sono rimessi magnificamente in carreggiata...hanno fatto solo due errori:

Il primo: dare il controllo di Haytham, che è un semi-Ezio, per rendere lo stacco appunto con l'italiano un po meno traumatico, facendo ciò hanno però messo ancora di più in risalto le differenze con Connor e quindi.....

Il secondo: l'Abstergo......dopo averla rifatta quella missione è davvero na cazzata :ph34r:

Non so se Roma sia fattibile 1)La storia già si sa, è stata narrata in AC:BH 2)Ricostruire la città com'era penso sarebbe un casino

Rivoluzione francese con Connor :dance: sono solo? :ph34r:

Te lo ripeto, un minimo di fiducia ancora la ho. Ma solo perchè ricordo i bei tempi di AC e AC2, perchè dopo è stato un'insieme di delusioni una dietro l'altra.

AC3, è vero, può essere rivisto in parte come un ritorno a un gioco più maturo...

Ma il modo in cui hanno trattato Desmond è da ergastolo. Cioè io non so voi ma AC3 lo aspettavo principalmente per vedere cosa finiva la parte di Desmond, e quella è stata la cosa che hanno fatto PEGGIO in assoluto. Poi mi dicono che il gioco è in sviluppo da 3 ANNI ma è pieno di bug, quindi mi viene in mente che è una c*zzata. Mi aspetto un sistema di combattimento più difficile e invece lo semplificano ancora di più. Mi aspetto un significativo passo avanti verso lo stealth e non lo fanno. Mi aspetto un gioco rivoluzionario, un grosso salto di qualità per la saga e non c'è stato niente di tutto questo.

 

Basta leggere le parole di Hutchinson per farsi un quadro chiaro della situazione:

"Stiamo cercando di mantenere i combattimenti fluidi e dinamici il più possibile. Assassin's Creed 3 è un titolo prettamente mass market, orientato verso una grande bacino di giocatori. Sarebbe ridicolo proporre dei combattimenti difficili da portare a termine, ma possiamo fare in modo di mantenere alta la sfida con una forte dose di spettacolarità"

 

Cioè qui c'è da mettersi le mani nei capelli ragazzi...

 

Entusiasta di questa seria che era al lancio delle attuali console esclusiva Sony faceva un po l'ago della bilancia su quale console scegliere, quindi vi lascio immaginare le mie aspettative su questo titolo. Poi ci fu l'annuncio che non era più un esclusiva e allora da possessore della prima Xbox non ci pensai due volte a scegliere la 360. Giocato il primo capitolo,fantastico dopo i titoli di coda ti iniziavi a fare le peggio seghe mentali sul risolvere tutti quegli enigmi lasciati dal 16,quindi ricerche con Google,notti passate a discuterne nel forum ufficiale...sentenza Asassin's Creed promosso a pieni voti :mrgreen: Arriva l'annuncio del II capitolo io mi metto a cazzeggiare con la webcam per far leggere quei simboli che rivelavano la lama celata,il costume... HYPE A Mille :mrgreen: Anche il II capitolo promosso a pieni voti anzi migliore del suo predecessore :ok: . Annuncio di Brotherhood inizia il canto del cigno di AC con una serie di titoli spin-off,che servono solo per allungare il brodo, brodo che ci viene riproposto e riscaldato con Revelations :bang: . Nonostante tutti i feedback rilasciati a Ubi per quanto riguarda il sistema di combattimento ecc niente viene reso sempre più semplice :piange: :piange: Arriva l'annuncio di AC III sono fiducioso sembra un titolo più maturo,quindi ho pensato finalmente la Ubi fa le cose come si deve e invece arrivo al finale di ACIII e bestemmio anche in aramaico. Un titolo non va giudicato solo per il numero di vendite 12 milioni,una cifra enorme ma tra questi 12mln secondo me la metà è rimasta delusa dalla piega che ha preso la serie. Quindi quando mi si chiede dove verrà ambientato il prossimo capitolo,io rispondo semplicemente che non è il problema dell'ambientazione ma sono proprio le basi del gioco che andrebbero rase al suolo e costruite da zero. Voglio un titolo maturo non una casual game del C....

 

P.S. Ubi al prossimo annuncio non venirci a dire che il titolo è in sviluppo da millemila anni.. grazie :P

Praticamente il mio approccio alla saga è stato identico al tuo.

Mi ricordo ancora le ORE passate sui vari forum a farsi le peggio p*ppe mentali sui simboli, sui glifi e il loro significato, sui FdE ecc.

 

Tutto finito da 2-3 anni. :(

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Il mondo di AC3 è una cosa pazzesca, immenso e molto più complesso rispetto a quello dei predecessori, e con un gioco di questo dalibro, con le limitazioni delle attuali console, i bug sono scontati, quasi ovvi

Forse 3 anni no, ma 2 e mezzo sicuro :mrgreen: per creare un mondo interattivo come quello di certo non bastano 2 pomeriggi come con AC:BH o AC:R

Combattimenti facili? In BH erano facili da far schifo, ma qui? Beccati 3 di notorietà, fatti un giro per Boston e poi fammi sapere :asd: Per noi possono risultare fin troppo facili e capisco che in questo modo tutta la parte stealth ce la "forziamo" quasi, ma ti assicuro che per altre persone, gente che a preso in mano AC2 e poi più nulla, o che si fa solo una run con ognuno, sono impegnativi

E in AC1? in AC1 possono risultare difficili ma in realtà erano solo macchinosi, è diverso, in AC1 per uccidere una guardia ci si metteva 5 minuti semplicemente perchè era tutta una bozza, dovevavno proporre l'idea e vedere come andava(basti guardare che di metodi di assassinio silenzioso ce ne erano 2-3)

Hanno tolto le medicine e questo è un bene, per renderli ancora più difficili che possono fare? 2 attacchi allo stesso tempo? Fatto, 5 archetipi di nemici con cui bisogna combattere in maniera diversa? Fatto, un archetipo molto forte onnipresente con max notorietà? Fatto.....Potrebbero rimettere l'attacco, para, contrattacco, uccidi di AC1 ma non mi sembra il caso :asd:

 

Poi per carità ognuno ha la propria opinione

Modificato da Lezio

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Beh potrebbero trovare un'alternativa a questo sistema di combattimento votato alla spettacolarità,visto appunto l'avvento delle nuove console non dovrebbe migliorare solo la resa grafica ma anche l'IA quindi speriamo che non si fossilizzino su questo sistema che si tratta del semplice tempismo di pressione dei tasti

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Il mondo di AC3 è una cosa pazzesca, immenso e molto più complesso rispetto a quello dei predecessori, e con un gioco di questo dalibro, con le limitazioni delle attuali console, i bug sono scontati, quasi ovvi

Forse 3 anni no, ma 2 e mezzo sicuro :mrgreen: per creare un mondo interattivo come quello di certo non bastano 2 pomeriggi come con AC:BH o AC:R

Combattimenti facili? In BH erano facili da far schifo, ma qui? Beccati 3 di notorietà, fatti un giro per Boston e poi fammi sapere :asd: Per noi possono risultare fin troppo facili e capisco che in questo modo tutta la parte stealth ce la "forziamo" quasi, ma ti assicuro che per altre persone, gente che a preso in mano AC2 e poi più nulla, o che si fa solo una run con ognuno, sono impegnativi

E in AC1? in AC1 possono risultare difficili ma in realtà erano solo macchinosi, è diverso, in AC1 per uccidere una guardia ci si metteva 5 minuti semplicemente perchè era tutta una bozza, dovevavno proporre l'idea e vedere come andava(basti guardare che di metodi di assassinio silenzioso ce ne erano 2-3)

Hanno tolto le medicine e questo è un bene, per renderli ancora più difficili che possono fare? 2 attacchi allo stesso tempo? Fatto, 5 archetipi di nemici con cui bisogna combattere in maniera diversa? Fatto, un archetipo molto forte onnipresente con max notorietà? Fatto.....Potrebbero rimettere l'attacco, para, contrattacco, uccidi di AC1 ma non mi sembra il caso :asd:

 

Poi per carità ognuno ha la propria opinione

Basterebbe togliere le catene di uccisioni e rendere i soldati semplici qualcosa di più che della pura carne da macello.

La parte stealth (esiste?) andrebbe rifatta proprio daccapo perchè tuttora è fatta malissimo. Basta pensare che il personaggio nemmeno si può "chinare"...

 

E poi si deve ASSOLUTAMENTE rimettere in sesto la I.A. che è veramente penosa per un gioco così popolare e che sforna tutti questi soldi.

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Sulle catene di uccisioni da togliere non sono d'accordo,di fatto un'assassino è una macchina da guerra super-addestrata e quindi superiore per definizione ad un soldato "normale"(senza contare che le animazioni di ACIII sono fatte davvero molto bene)... Io lo vedo come un Batman d'altri tempi:votato allo stealth,ma assolutamente letale in corpo a corpo ed è appunto sullo stealth che mi concetrerei per i miglioramenti.Come è stato gia detto è assurdo che un assassino non si possa chinare o nascondersi a dovere,su questo confido nella next-gen... Per il sondaggio sull'ambientazione a me piacerebbe la rivoluzione francese o ancora meglio Londra di fine '800 magari inserendoci riferimenti a Jack lo squartatore e quindi alla massoneria!

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Sulle catene di uccisioni da togliere non sono d'accordo,di fatto un'assassino è una macchina da guerra super-addestrata e quindi superiore per definizione ad un soldato "normale"(senza contare che le animazioni di ACIII sono fatte davvero molto bene)...

Si ma per la miseria non si può vincere da solo contro 10 soldati! Sarò pure una macchina da guerra ma se 10 mi attaccano tutti insieme come cavolo faccio a non crepare?

Poi nonostante il personaggio sia senza armatura con una spadata nel petto ci perdi qualcosa come il 7% di vita, con una fucilata ci perdi il 20%. C'è qualcosa che non va. :asd:

 

Incentrato nel mondo dei pirati come "Pirati dei caraibi" sarebbe fantastico... solo una cosa: dove finisce poi l'idea dell'assassino? :D

Eh infatti con gli assassini non c'entra nulla.

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