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Assassin's Creed IV


Il Falco

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... beh effettivamente una cavolo di armatura gliela potevano fare a Connor,su questo non ci piove.

No no ma secondo me è giusto non fargli l'armatura (o al limite fargliela molto leggera, ad esempio qualche placca di pelle sulle spalle, gli avambracci ecc.) perchè comunque sarebbe ridicolo vedere un personaggio con 100 kg di roba addosso che salta tra i palazzi con l'agilità di una scimmia. :mrgreen:

 

Ma a quel punto se non gli metti l'armatura allora anche la resistenza ai danni deve essere proporzionata.

 

Ma poi ci vuole veramente così tanto a mettere un sistema di difficoltà?

Mettere la difficoltà attuale come "Facile" e poi altre via via più ardue.

 

Così faresti contenti tutti e non avresti pi problemi.

 

Col mio amico abbiamo fatto una lista di cose che dovrebbero aggiungere/sistemare per ottenere un giocone pazzesco:

 

-Settaggio della difficoltà.

-I.A. dei nemici e dei passanti fatta bene.

I nemici attaccano in gruppo, i passanti con un'ìntelligenza artificiale possibilmente più alta di quella di una nocciolina.

-Introduzione di meccaniche stealth.

Ad esempio la capacità di accucciarsi, un sistema di coperture stile Splinter Cell, e la possibilità di mettersi o togliersi il cappuccio (con un uso simile a quello della bandana in RDR). E magari andrebbe anche un po' "normalizzato" l'abbigliamento del personaggio per renderlo più simile a quello dei passanti.

-Storia più coinvolgente, verosimile il più possibile, più storicamente e culturalmente accurata che si può.

-Ridurre al minimo sindacale il numero di bug e di imprecisioni.

 

Non dico che sia facile fare tutte queste cose, ma manco mi sembra così impossibile per una SH come Ubisoft, così popolare e imballata di soldi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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-Settaggio della difficoltà.

-I.A. dei nemici e dei passanti fatta bene.

I nemici attaccano in gruppo, i passanti con un'ìntelligenza artificiale possibilmente più alta di quella di una nocciolina.

-Introduzione di meccaniche stealth.

Ad esempio la capacità di accucciarsi, un sistema di coperture stile Splinter Cell, e la possibilità di mettersi o togliersi il cappuccio (con un uso simile a quello della bandana in RDR). E magari andrebbe anche un po' "normalizzato" l'abbigliamento del personaggio per renderlo più simile a quello dei passanti.

-Storia più coinvolgente, verosimile il più possibile, più storicamente e culturalmente accurata che si può.

-Ridurre al minimo sindacale il numero di bug e di imprecisioni.

 

Non dico che sia facile fare tutte queste cose, ma manco mi sembra così impossibile per una SH come Ubisoft, così popolare e imballata di soldi.

Dopo 5 giochi credo sia doveroso apportare modifiche simili,sopratutto lo stealth(basterebbe attingere dagli stessi giochi Ubi stile SC appunto o anche Far Cry con le uccisioni silenziose a catena) e il settagio della difficoltà... Cavolo,ma cosa costerà alla Ubisoft creare un gioco con dei livelli di diffocltà diversi? Magari stile Hitman dove si va da Facile a Purista,credo che in questo modo si accontenti chiunque... Bah... L'unica speranza resta la next-gen...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Citando e adattando un articolo che lessi tempo fa:

"Ubisoft needs to decide if Assassin’s Creed is a game or a semi-interactive movie."

"Ubisoft ha bisogno di decidere se AC è un gioco o un film semi-interattivo."

 

"The whole point of being an assassin is not getting into direct combat!"

"Il punto di essere un assassino è quello di non gettarsi in un combattimento aperto!"

 

E invece abbiamo dei combattimenti semplicissimi e un assassino che si può definire tale solo per il cappuccio e la lama celata.

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Assassin's Creed III: Black Flags è il nuovo DLC?

http://multiplayer.it/notizie/114618-assassins-creed-iii-assassins-creed-iii-black-flags-e-il-nuovo-dlc.html?piattaforma=x360

 

E inoltre un interessante articolo riguardo a un nuovo modo per far percepire all'utente la storia nei videogame che stanno sperimentando in Ubisoft per la prossima generazione.

http://www.polygon.com/features/2013/2/7/3960084/alice-ubisoft-storytelling-video-games-corey-may-assassins-creed-far-cry

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Non c'entra niente con AC4..ma guardate sto video su Ezio...

http://www.youtube.com/watch?v=q_eH0HiJi18&list=PL6sW9SGlaZwzWV46elMd2m8D-rOwbAtfW

 

La pelle d'oca, ed è stupido perchè è un personaggio di fantasia.... ma cavolo lo abbiamo visto nascere e crescere...ma quando puo dare un videogioco?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Sul forum ufficiale della Ubi c'è gente che dice che la missione

 

con Desmond all'Abstergo

è stata la parte che più gli è piaciuta in AC3. Mio Dio... :ph34r:

 

Altri che dicono che come ambientazione futura amerebbero l'epoca della Prima Civilizzazione e la Mesopotamia dei Sumeri...Bah io sono senza parole...

Ma sta gente ci ha mai giocato ad AC?

Nel primo caso si perderebbe tutto il fascino dell'ambientazione storica (da sempre uno dei perni della saga) a favore di un'ambientazione sci-fi, nel secondo caso...stendiamo un velo pietoso...ci sono tanti setting interessanti, ma un'epoca così antica come quella dei Sumeri non avrebbe nessun senso secondo me: le città erano piuttosto piccole, a livello architettonico scarne e monotone (a parte i palazzi, le ziqqurat ecc.), non si conosce abbastanza sulla storia e la cultura della civiltà per poter avere una sufficiente affidabilità e realisticità del tutto,...

 

Il mondo è bello perchè vario, per carità, ma quando sento certe cose mi viene veramente da piangere. :whew:

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Sul forum ufficiale della Ubi c'è gente che dice che la missione

 

con Desmond all'Abstergo

è stata la parte che più gli è piaciuta in AC3. Mio Dio... :ph34r:

 

Altri che dicono che come ambientazione futura amerebbero l'epoca della Prima Civilizzazione e la Mesopotamia dei Sumeri...Bah io sono senza parole...

Ma sta gente ci ha mai giocato ad AC?

Nel primo caso si perderebbe tutto il fascino dell'ambientazione storica (da sempre uno dei perni della saga) a favore di un'ambientazione sci-fi, nel secondo caso...stendiamo un velo pietoso...ci sono tanti setting interessanti, ma un'epoca così antica come quella dei Sumeri non avrebbe nessun senso secondo me: le città erano piuttosto piccole, a livello architettonico scarne e monotone (a parte i palazzi, le ziqqurat ecc.), non si conosce abbastanza sulla storia e la cultura della civiltà per poter avere una sufficiente affidabilità e realisticità del tutto,...

 

Il mondo è bello perchè vario, per carità, ma quando sento certe cose mi viene veramente da piangere. :whew:

 

Che poi neanche durante la Rivoluzione Americana c'era questa grande varietà d'architettura (avrò scalato lo stesso palazzo tipo dieci volte in città diverse per i punti di osservazione...), ma l'epoca sumera non mi dice granché. Potrebbe essere interessante ambientarlo nella Grecia antica, di intrecci ce n'erano a volontà e l'abbondanza di autori e documenti scritti permetterebbe un profilo storico del gioco ben curato. L'architettura non sarebbe il massimo, ma comunque si potrebbero inserire palazzi e costruzioni storiche, considerando che diversi si sono conservati sino ad oggi. La sviluppata flotta dell'epoca porterebbe la possibilità delle battaglie navali, seppur escludendo i cannoni si perderebbe buona parte del divertimento.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
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Non credo torneranno a epoche precedenti al '700, questo lo dico perchè fino ad ora ogni titolo è andato più avanti negli anni, cronologicamente parlando, rispetto ai precedenti

Comunque ce ne sono una marea di ambientazioni :mrgreen: Il Giappone, introdotto in Embers, la Rivoluzione Francese, accennata nel 3, il periodo dei pirati(il vestito da capitano con le treccine di Connor :asd: ), l'Inghilterra...

Io ad essere sincero preferirei Francia o Inghilterra

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Non credo torneranno a epoche precedenti al '700, questo lo dico perchè fino ad ora ogni titolo è andato più avanti negli anni, cronologicamente parlando, rispetto ai precedenti

Non è detto, gli stessi sviluppatori hanno detto mesi fa che AC4 non sarà necessariamente ambientato in un'epoca successiva ad AC3.

http://www.oxm.co.uk/39959/ubisoft-assassins-creed-4-could-take-place-before-assassins-creed-3/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Inoltre andando avanti il rischio è che diventi un Far Cry con qualcosa di storico. Non che sarebbe male, eh, però non voglio troppe sparatorie: spada, lame celate e via andare. Già i combattimenti sono facili, se poi mi danno un fucile...

Però in effetti la Francia della Rivoluzione non sarebbe male, una buona varietà di edifici, con un susseguirsi di diversi stili architettonici, da quelli medievali (tipo gotico o romanico) fino al rinascimento e al barocco. Inoltre si potrebbero proporre missioni di livello epico grazie alla presenza di opere architettoniche straordinarie, come ad esempio il Mont St.Michel. Speriamo solo che la Ubi non ci deluda.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
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A quanto pare nei prossimi capitoli di Assassin's Creed potrebbe essere presente ancora Connor, il protagonista del terzo episodio della saga.

Marc-Alexis Costa, creative director della serie, ha affermato che "abbiamo una quantità infinita di materiale e storie secondarie da raccontare su Altair, Ezio e Connor. Stiamo costruendo dei giochi sulla vita di queste persone, e ci sono ancora tantissime cose da esplorare. E' questa la magia di Assassin's Creed" ha concluso, lasciando aperta la porta all'assassino nativo americano proveniente dall'America Coloniale.

 

Fonte: http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-iii-ubisoft-c-e-ancora-molto-da-dire-su-connor-_150175

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A quanto pare nei prossimi capitoli di Assassin's Creed potrebbe essere presente ancora Connor, il protagonista del terzo episodio della saga.

Marc-Alexis Costa, creative director della serie, ha affermato che "abbiamo una quantità infinita di materiale e storie secondarie da raccontare su Altair, Ezio e Connor. Stiamo costruendo dei giochi sulla vita di queste persone, e ci sono ancora tantissime cose da esplorare. E' questa la magia di Assassin's Creed" ha concluso, lasciando aperta la porta all'assassino nativo americano proveniente dall'America Coloniale.

 

Fonte: http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-iii-ubisoft-c-e-ancora-molto-da-dire-su-connor-_150175

 

ma va???... :?: :?:

non so perchè ma questa notizia me l'aspettavo... :acc: :acc:

 

prepariamoci a giocare altre 2/3 capitoli praticamente uguali all'ultimo uscito (che poi è quasi uguale ai precedenti)...con qualche piccolissima variante che verrà come al solito spacciata per rivoluzionaria...

 

questa volta Ubisoft non mi freghi...col caiser che mi prendo i prossimi capitoli... :P :P

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se deve uscire, lo prenderò solo se ci sarà come epoca la Rivoluzione Francese, che personalmente amo da morire come periodo storico. Della trama sarà molto difficile fare un buon lavoro dopo tutte il casino della prima trilogia, ma ripeto l'epoca giocherà un importate tassello per le vendite.

sicuramente il gioco sarà per NEXT GEN

HOLYVAMP.png

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http://www.examiner.com/article/assassin-s-creed-3-dlc-the-tyranny-of-king-washington-is-canon

 

Speriamo comunque sia una cosa relativa solo al DLC...Già hanno sputtanato abbastanza le cose, ora ci aggiungono pure i superpoteri e mandano alle ortiche gran parte dell'accuratezza storica e hanno fatto il passo definitivo verso la bimbominkiaggine più totale.

 

Ti prego Ubisoft, ti prego... :piange:

 

EDIT: Altro interessante articolo sul DLC e sul futuro della saga.

 

ATTENTI AGLI SPOILER

 

http://www.nowgamer.com/features/1809729/assassins_creed_dealing_with_criticisms_the_future_of_connor.html

 

Queste sono le parti più interessanti:

SPOILER

SPOILER

SPOILER

 

 

1) Is this the end of Connor's story?

 

Cote: That’s an excellent question and one that I cannot answer [laughs]. THERE IS ALWAYS SOMETHING MORE TO TELL ABOUT OUR CHARACTERS AND MORE SIDE STORIES TO EXPLORE FOR ALTAIR, EZIO AND CONNOR.

 

I mean, we’re building games about the lives of these people but there is so much stuff to explore in history and that’s what is magical about Assassin’s Creed. WE HAVE AN ENDLESS QUANTITY OF MATERIAL AND I LIKE TO BE ABLE TO SHOW DIFFERENT PERIODS TO PLAYERS.

 

When I played Assassin’s Creed 2 I visited Italy and it made me want to move around and I’m sure did the same thing for Europeans that AC2 did for Americans seeing Italy like that. THERE ARE SO MANY DIFFERENT PLACES TO EXPLORE AND WE’RE CERTAINLY GOING TO DO SO.

 

2) The Animus is the tool that allows us to replay memories, these are memories from Desmond, I don’t want to spoil AC3 for anyone, but Desmond dies at the end. But, his consciousness is beamed into the cloud so Abstergo still has access to all of his memories. So you are someone in the Animus visualising these memories and that’s how we are continuing his the story.

 

3) Is this a direction the Assassin's Creed series will explore further?

 

Cote: One of things we thought about at the beginning of this is ‘what if it’s a bug in the Animus’ and that’s not the answer. We thought it was such an easy way to go and that doesn’t make an experience that for me gels together.

 

That’s why we really thought about and when you get all of the memory artefacts and you see the ending you’ll understand how it happened. There’s a confluence of elements that made this experience possible and we’re definitely going to explore different things in the future, but NOTHING IS EVER GOING TO BE QUITE LIKE THIS EXPERIENCE.

 

Modificato da Il Falco
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Ospite Mmarrcoss22

Orrorifico questo gameplay dei DLC. Ci mancava solo che sbucasse l'Esterno a dare i poteri sovrannaturali a Connor :asd:

Li prenderò solo se ci saranno degli sviluppi sulla trama nel presente. Verità dell'Animus, confidiamo in voi :mrgreen: :bow:

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Secondo quanto riportato da MCV, Ubisoft avrebbe iniziato ad inviare degli inviti per un misterioso evento legato in qualche modo ad Assassin's Creed.

Il messaggio riporta soltanto il simbolo della setta degli Assassini e la data fissata per il 27 febbraio.

 

FONTE: Multiplayer.it

 

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/Schermata02-2456343alle162214_zpse316a2aa.png

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L'evento si svolgerà a Londra, ed è probabile che quello sarà il setting del nuovo AC.

Ora, questi sono i periodi storici più interessanti che possono essere presi in considerazione, se vogliamo setting stile AC3 (guerre, rivoluzioni ecc.):

 

1) 1455 - 1485, Guerra delle due rose.

La guerra delle due rose fu una sanguinosa lotta dinastica combattuta in Inghilterra tra il 1455 ed il 1485 tra due diversi rami della casa regnante dei Plantageneti: i Lancaster e gli York. La guerra fu così denominata, nel XIX secolo, dopo che Walter Scott, nel 1829, aveva pubblicato la novella Anna di Geierstein facendo riferimento agli stemmi dei due casati che recavano rispettivamente una rosa di colore rosso ed una bianca.

 

2) 22 agosto 1642 – 3 settembre 1651, Guerra civile inglese.

La guerra civile inglese (conosciuta anche come rivoluzione inglese o prima rivoluzione inglese) fu un conflitto civile combattuto in Gran Bretagna tra il 1642 e il 1651, nell'ambito delle cosiddette Guerre dei tre regni. Vide i Roundheads, che appoggiavano il Parlamento, contro la Corona inglese.

 

3) 1º settembre 1939 - 2 settembre 1945, Seconda Guerra Mondiale.

 

Altrimenti ci sarebbero periodi più "tranquilli" ma certamente molto interessanti:

 

4) 1485 al 1603, Dinastia Tudor.

(sconfitta dell'Armada spagnola, nascita del protestantesimo, Maria detta "la Sanguinaria", Elisabetta I)

 

5) 1837 al 1901, Epoca Vittoriana.

(Inghilterra al massimo del suo potere, crescita industriale, suffragette)

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Se arrivano davvero ad avere il coraggio di ambientarlo nella Seconda Guerra Mondiale io chiudo definitivamente con questa saga infinita.

Dopo il 2 si è visto che hanno proprio perso la voglia e l'entusiasmo di fare cose realmente nuove, piegandosi alla politica del "riciclo" per un gioco a cadenza annuale.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Seconda Guerra Mondiale?

Oddio, spero allora che cambino parecchio i combattimenti e facciano un sistema stealth coi controcazz, altrimenti rischiamo davvero di vedere un Capitan America col cappuccio. :ph34r:

 

bella analisi :ok:

secondo me l'intento dell'Ubisoft ormai è chiara: ad ogni titoli si fa un significativo sbalzo temporale. Penso che un'eventuale ACV si svolgerà in epoca contemporanea...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
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bella analisi :ok:

secondo me l'intento dell'Ubisoft ormai è chiara: ad ogni titoli si fa un significativo sbalzo temporale. Penso che un'eventuale ACV si svolgerà in epoca contemporanea...

Secondo me no. Nel senso che non arriveranno mai a fare un AC COMPLETAMENTE nel presente. Sarebbe troppo simile a Watch Dogs (altro titolo Ubisoft) e perderebbe il fascino dell'ambientazione storica che in parte ha contribuito al successo della serie. Quindi a un certo punto dovranno necessariamente tornare indietro nel tempo, magari nel Medioevo. :teach:

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Secondo me no. Nel senso che non arriveranno mai a fare un AC COMPLETAMENTE nel presente. Sarebbe troppo simile a Watch Dogs (altro titolo Ubisoft) e perderebbe il fascino dell'ambientazione storica che in parte ha contribuito al successo della serie. Quindi a un certo punto dovranno necessariamente tornare indietro nel tempo, magari nel Medioevo. :teach:

 

scusa, ma da quel che io vedo, non ci dovrebbero essere assiomi impressionanti tra AC e Watch Dogs..

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