Vai al contenuto

[PS3] Diablo 3


Hicks 77

Messaggi raccomandati

Blizzard ha annunciato che la versione PS3 di Diablo III sarà presentata nel corso del PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo. I partecipanti all’evento saranno i primi al mondo a poter impugnare il controller e provare le azioni frenetiche e il profondo gameplay di Diablo III attraverso la nuova interfaccia ridisegnata.

 

La versione PS3™/PS4™ di Diablo III si baserà sull’esperienza della versione PC, già acclamata dalla critica, e includerà tutti i recenti aggiornamenti, come il sistema di livelli d’eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e potenti oggetti leggendari. In aggiunta, Blizzard sta ridisegnando l’interfaccia utente, che includerà un nuovo sistema di controllo intuitivo e una nuova telecamera dinamica che renderanno l’avventura e il combattimento nel mondo di Sanctuarium un’esperienza di gioco naturale sulle piattaforme PlayStation. I giocatori potranno vivere la storia del gioco nella modalità per giocatore singolo e godersi appieno l’esperienza hack-and-slash, distruggendo demoni e collezionando oggetti, anche in compagnia dei propri amici grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori, online e in locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard ha annunciato che la versione PS3 di Diablo III sarà presentata nel corso del PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo. I partecipanti all’evento saranno i primi al mondo a poter impugnare il controller e provare le azioni frenetiche e il profondo gameplay di Diablo III attraverso la nuova interfaccia ridisegnata.

 

La versione PS3™/PS4™ di Diablo III si baserà sull’esperienza della versione PC, già acclamata dalla critica, e includerà tutti i recenti aggiornamenti, come il sistema di livelli d’eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e potenti oggetti leggendari. In aggiunta, Blizzard sta ridisegnando l’interfaccia utente, che includerà un nuovo sistema di controllo intuitivo e una nuova telecamera dinamica che renderanno l’avventura e il combattimento nel mondo di Sanctuarium un’esperienza di gioco naturale sulle piattaforme PlayStation. I giocatori potranno vivere la storia del gioco nella modalità per giocatore singolo e godersi appieno l’esperienza hack-and-slash, distruggendo demoni e collezionando oggetti, anche in compagnia dei propri amici grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori, online e in locale.

Forse la cosa più insensata che potevano fare i geniacci della blizzard,al posto di sistemare il gioco su pc fanno una versione console...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti diro' che alcuni clienti che vengono in negozio me lo hanno anche chiesto se esiste una versione per console, io non ci vedo nulla di male se uno non gioca col pc se lo puo giocare sulla play,magari coi suoi amici abituali, blizzard aumenta gli introiti e solo tutti contenti

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti diro' che alcuni clienti che vengono in negozio me lo hanno anche chiesto se esiste una versione per console, io non ci vedo nulla di male se uno non gioca col pc se lo puo giocare sulla play,magari coi suoi amici abituali, blizzard aumenta gli introiti e solo tutti contenti

Peccato che i fan di diablo sono scontenti dal dayone non hanno fatto nulla per accontentarli per ora,e cosa fanno ?

Al posto di migliorare il gioco e magari far uscire un'espansione si mettono a fare una versione console....

Bah...è ovvio che ormai se ne fregano dei fan e pensano solo ai soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce da scandalizzarsi oramai lo fanno sempre piu SH a far uscire giochi buggati e dopo forse qualche fix

Si diciamo che diablo 3 va oltre i bug...è incentrato sulle aste a valuta reale , quindi spinge l'utente a spendere per poter progredire nella difficoltà massima

Oppure ti smeni ore ore ore e ore a farmarti il tuo gear , ma ci sarà sempre chi se lo compra dall'asta

 

Per non parlare del fatto che se non hai una connessione , non ci giochi

 

 

PS: Ricordo ancora la difficoltà inferno con gli elite sbilanciatissimi che oneshottavano e avevano l'invulnerabilità ...Spero la situazione sia migliorata

Link al commento
Condividi su altri siti

behma la cosa delle aste non lo vedo come un problema faccio a meno di comprare.... :mrgreen: e me lo faccio con le mie forze, quello della connesisone lo vedo gia piu una rogna per qualcuno (non e il mio caso perche se gioco gioco in compagnia) per i mostri e una questione di bilanciamento se ho capito e li serve una patch

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi sono fermato credo al 57 col Monk, a metà della difficoltà Incubo perchè mi stavo svagonando le bolas... seriamente, trama ridicola (e ok non che sia un requisito fondamentale ma dai...), meccaniche limitate (al di la dei gusti puramente soggettivi sulla distribuzione manuale o meno delle stats eh), drop totalmente ad cazzum e continuo a pensare che sia stato fatto così apposta per incentivare l'uso delle aste, mappe e dungeon random ma che alla fin fine non offrono mai niente di nuovo.

 

Ma poi, chiedo a chi di voi lo ha ancora installato... l'hanno poi inserito il PVP o stanno continuando a prendere per il c**o la gente? E se si com'è strutturato? In base a chi ha il gear più powa o c'è qualche tentativo di bilanciamento (come il PVP di Guild Wars per dire... dove conta l'abilità e non tanto l'equip)?

 

Io non dico poi che il gioco non possa piacere per carità... sennò non ci giocavo fino a (quasi) maxare il personaggio. Ma non c'è endgame, si può solo rifare a difficoltà più alte e oltretutto la cosa che mi ha sempre urtato in maniera assurda era che c'erano oggetti oro (e anche alcuni BLU) che erano meglio di quelli arancio o verdi ._. (difatti l'asta era piena di ciarpame che nessuno calcolava).

 

Senza contare tutte le rotture da "month one" (altro che day one) con disconnessioni, errori, gente bannata a caso, hack e furti di item/denaro e boiate varie... mai visto un lancio più disastroso per un gioco aspettato 12 anni (roba che Colonial Marines in confronto è un masterpiece). Chissà se c'è ancora gente sui forum blizzard che tenta di avere un risarcimento XD... agli inizi erano tutti a chiedere i soldi indietro ahahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, chiedo a chi di voi lo ha ancora installato... l'hanno poi inserito il PVP o stanno continuando a prendere per il c**o la gente? E se si com'è strutturato? In base a chi ha il gear più powa o c'è qualche tentativo di bilanciamento (come il PVP di Guild Wars per dire... dove conta l'abilità e non tanto l'equip)?

 

Se non ricordo male con una delle ultime patch hanno aggiunto il duello che è la cosa che più si avvicina al PvP.

 

Diciamo avrei preferito che la sony si fosse presa come esclusiva console path of exile(visto da alcuni come il vero diablo 3),gioco F2P oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persino Torchlight 2 andava bene .-.

 

Comunque è innegabile che grazie a Diablo 3 un bordello di gente si comprerà la PS4 (o la versione PS3)... cioè i soldi son soldi, che il gioco faccia schifo o meno. Quindi come mossa di marketing è anche giusta... soprattutto se si rivela un' "esclusiva" Sony e non se la cucca anche la Microsoft.

 

Anche se mi domando, a questo punto, quanti siano i fan disposti a comprarlo su console dopo averlo visto/comprato/provato/conosciuto su pc o da chi l'ha giocato su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persino Torchlight 2 andava bene .-.

 

Comunque è innegabile che grazie a Diablo 3 un bordello di gente si comprerà la PS4 (o la versione PS3)... cioè i soldi son soldi, che il gioco faccia schifo o meno. Quindi come mossa di marketing è anche giusta... soprattutto se si rivela un' "esclusiva" Sony e non se la cucca anche la Microsoft.

 

Anche se mi domando, a questo punto, quanti siano i fan disposti a comprarlo su console dopo averlo visto/comprato/provato/conosciuto su pc o da chi l'ha giocato su pc.

Un buon 90 % di chi gioca su console non gioca con il computer non diamo per scontato che tutti abbiano tutto.... da quel che vedo come esperienza per cui secondo me più di qualcuno lo prenderà magari anche solo per il nome su console

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...