Om3gA Kaotik Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Buon giorno ragazzi!!! vi informo che il Team Om3gA sta reclutando mebri per il competitive su "Gears of war 3" e "Gears of war judgment" Siamo un Team serio allenato con costanti cw tra team competitive italiani e europei! ci siamo allargati creando un team forte e competitivo su Cod2 e in creazione anche il team di FIFA 13!! X info. contattate su xbox live: "Om3gA Kaotik" o "Om3gA Psycho" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 mai sentiti.....!!! Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Uno del vostro clan mi ha dato dell' incompetente :C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Om3gA Kaotik Inviato 1 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Chiedo scusa a nome del Team! Comunque sono io che mi occupo dei reclutamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ma gli omega su gears già ci sono,mi sa che ci sarà una guerra di territorio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Om3gA Kaotik Inviato 1 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Hai ragione ma loro oltre ad essere dei bambini e scarsi se non erro hanno cambiato nome! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Chiedo scusa a nome del Team! Comunque sono io che mi occupo dei reclutamentiNon ti preoccupare, me lo sarò meritato sicuramente XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Om3gA Kaotik Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Non ti preoccupare, me lo sarò meritato sicuramente XDti chiedo ugualmente scusa! Cm ripeto siamo un Team serio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.