giulia1990 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, sono dotata di account xbox live. Ho fatto scadere il live. Dopo due settimane ho ricomprato l'abbonamento. Tentando di riconettermi,riscattando il codice, ho incontrato alcuni problemi.Dashboard, riscatta codice ma.... PROBLEMI DI SICUREZZA: mi fa riimmettere indirizzo email e psw. Riscontro che l'indirizzo email non è lo stesso che io ho messo quando ho creato il mio account. Quindi metto quelli che mi sono salvata. Nulla, non funziona. Al che mi connetto al sito dell'xbox, per vedere se online il mio account esiste. Riscontro che esiste ma C'E UN ALTRO DENTRO!!!!!!!! Cos'è successo????? mi hanno fregatp l'account?? Non riesco più a connettermi al live con il mio account. La mia domande è: constatato che il "mio" account non è più mio, cosa posso fare? come posso spostare tutti i miei file salvati da un'altra parte in modo tale da ricrearne uno nuovo senza perdere tutti i file????? è la cosa che mi preme di più. Grazie in anticipo e spero di avere risposte ed aiuti un bacio Giulia Modificato 28 Febbraio 2013 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 La cosa migliore da fare è contattare Microsoft segnalandogli il problema, in questo modo dovresti riuscire a riprendere il tuo account senza dover recuperare nulla (anche perchè la maggior parte dei contenuti sono legati all' account). Se fai una ricerca nel forum troverai altri casi simili al tuo, spulciando un pò vedrai tutto quello che è necessario fare. PS: ti invito a leggere il regolamento visto il titolo in maiuscolo Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.