Vai al contenuto

Ho fatto l' abbonamento da 3 mesi con carta, risulta da Xbox.com ma non dalla console

CECCHINO85

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi Volevo chiedervi un aiuto.In pratica sono andato sul sito della xbox per abbonarmi a xbox live gold per tre mesi.Ho effettuato il pagamento con carta e risulta ora attivo.Ma se entro poi con la mia xbox e giocando a pes 2013 vado sulla modalita' online mi dce che non possiedo un abbonamento.Volvevo capire se la cosa era normale oppure c'e' qualcosa che non va.Magari ancora devono registrare l' abbonamento ma mi sembra strano.Grazie per l' aiuto anticpatamente

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock), inoltre non deve essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUI' PUR AVENTO LA XBOX DA ANNI.HO FATTO L' ABBONAMENTO PER TRE MESI A XBOX LIVE GOLD L' HO FATTO ONLINE.SUL MIO ACCOUNT RISULTA MA SE ACCENDO LA XBOX NON RISULTA.E' NORMALE? CI VUOLE TEMPO? HELP RAGA HELP GRAZIE IN ANTICIPO

Non puoi scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare. Presentati e leggi il regolamento del forum di MX. :ok:

Per il tuo problema, stai dando poche informazioni, così nessuno ti potrebbe aiutare. Specifica di più il tuo caso e non essere tanto generico. :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda banale... pes 2013 l'hai comprato usato? per giocare online necessità di un pass online (il codice di 25 cifre(stile abbonamento) che è su un foglietto allegato all'interno, insieme al libretto di istruzioni)

se lo hai comprato nuovo, il codice lo devi riscattare come un comune abbonamento, se lo hai preso usato devi per forza comprarlo sul market di xboxlive relativo a pes 2013, perchè probabilmente è già stato usato!

sul market costa 800mp (praticam 10euro)

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho fatto ma e come se non trova l' abbonamento della xbox live gold che ho fatto oggi pomeriggio bo'

è capitato anche a me, però con i 14 giorni di prova che ti davano con halo 4, ho dovuto aspettare il giorno seguente per poter giocare ad xbox live -.-, forse è la tua stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...