KC Eratostene Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Salve a tutti, i Killer Clown sono alla ricerca di giocatori per il pro club di Fifa 13.Cerchiamo un portiere, difensori (terzini e centrali) e centrocampisti. Giochiamo prevalentemente la sera dopo le 21. Sono richiesti impegno e assiduità. Se siete interessati mandate un messaggio su Xbox Live a me (KC Eratostene) o a KC DENiED, oppure mandate direttamente la richiesta di ammissione al club Killer Clown. Vi aspettiamo numerosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 IO purtroppo dopo le 21 non penso di esserci :/ va bene uguale o è essenziale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KC Eratostene Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 IO purtroppo dopo le 21 non penso di esserci :/ va bene uguale o è essenziale? Mi spiace, solitamente giochiamo verso quell'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KC Eratostene Inviato 25 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2013 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.