GenTonio2.0 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Avrei un dubbio, qualche mese fà presi un kinect con 4 giochi in omaggio, all'interno della confezione ho trovato un foglietto bianco e arancione che capovolto indicava un bonus regalo: ci sono elencate quelle istruzioni su come creare un account e riscattare i codici, però sotto c'è solo una striscia bianca e nessun numero:Cosa significa? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BladeChriser Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Quando ho preso il kinect c'èra bundle kinect adventures e Fruit Ninja con il cartoncino, in cui c'èra una striscia da grattare, sarà solo un foglietto di istruzioni per gli altri giochi omaggio che hai trovato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 onestamente non lo so, quando ho preso il mio all'inteno dello stesso vi erano fisicamente i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca Modificato 7 Maggio 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 infatti non avevo capito , guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BladeChriser Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 infatti non avevo capito , guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa magari hanno usato un inchiostro invisibile comunque strano che sia bianca la striscia, io non ho trovato nulla del genere! Bhe magari è un errore torna dove l'hai comprato e chiedi, facile no? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 oppure potresti chiamare il numero verde della microzzozz per chiedere info, sono sempre disponibili, almeno io nelle poche volte che ho chiamato sono sempre stati molto disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.