Vai al contenuto

Thief

keiji

Messaggi raccomandati

Il 07/03/2014 at 07:53, Fox89 ha scritto:

A che missione ci sono i nudisti che ti inseguono a bestia? Ho finito giusto ieri sera la quarta missione, così giusto per prepararmi psicologicamente :mrgreen:

In bocca al lupo,è la prossima...ahahaha

Come disse Gandalf a Moria.... "Fuggite,schiocchi!" :D

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 09:24, narga ha scritto:

quindi adesso farai il quinto capitolo? se hai problemi cardiaci non lo fare!!! :evil:

Il 07/03/2014 at 09:41, Baird87 ha scritto:

In bocca al lupo,è la prossima...ahahaha

Come disse Gandalf a Moria.... "Fuggite,schiocchi!" :D

Che palle, lo sapevo che mi toccava giocarla stasera al buio con la sola lampada vicino che non illumina un cavolo... Ma quanta angoscia mette? Perchè sono debole di cuore e di cagarmi addosso non ho voglia... :asd:

Se corro a bestia va bene uguale? :mrgreen:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 13:12, Fox89 ha scritto:

Che palle, lo sapevo che mi toccava giocarla stasera al buio con la sola lampada vicino che non illumina un cavolo... Ma quanta angoscia mette? Perchè sono debole di cuore e di cagarmi addosso non ho voglia... :asd:

Ahahahah,beh devo dire che angoscia la mette,ma più che per vari nemici o altro...non voglio spoilerare nulla,per i rumori,ambientazione e tensione..:D

Dipende come ti prende,ma se c'è l'occasione corri!sopratutto verso la fine :D

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 13:12, Fox89 ha scritto:

ahahahhahah non vedo l'ora di leggere le tue impressioni dopo che l'avrai giocato :mrgreen:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 13:27, Baird87 ha scritto:

Ahahahah,beh devo dire che angoscia la mette,ma più che per vari nemici o altro...non voglio spoilerare nulla,per i rumori,ambientazione e tensione..:D

Dipende come ti prende,ma se c'è l'occasione corri!sopratutto verso la fine :D

Il 07/03/2014 at 13:31, narga ha scritto:

ahahahhahah non vedo l'ora di leggere le tue impressioni dopo che l'avrai giocato :mrgreen:

Ho già capito che stasera (a meno che non riesca a giocarci) vi dovrò insultare pesantemente :asd: ... Odio i giochi che mettono in tensione e ti fanno stare con il patema per continuare a giocare, non sono del genere o sono un cagasotto a seconda dei punti di vista :mrgreen:

• Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 14:08, Fox89 ha scritto:

Ho già capito che stasera (a meno che non riesca a giocarci) vi dovrò insultare pesantemente :asd: ... Odio i giochi che mettono in tensione e ti fanno stare con il patema per continuare a giocare, non sono del genere o sono un cagasotto a seconda dei punti di vista :mrgreen:

se non vuoi stare in ansia nel quinto capitolo ti consiglio di tenere il volume alto con le cuffie, possibilmente al buio :)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2014 at 14:08, Fox89 ha scritto:

Allora Fox,come ti sei trovato giocando quella simpatica missione?!? :mrgreen:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Restituito nell'ultimo giorno del raddoppio dell'usato, che delusione..

Non so se per stupidità del commesso o se effettivamente era così, ma sono riuscito a prendere 60 euro di credito xbox, non avrei saputo come spenderli altrimenti..Almeno potrò utilizzare i soldi spesi per un altro gioco in futuro, sperando non mi deluda come questo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 12:36, Baird87 ha scritto:

Pianamente ragione..mi fa parecchio svalvolare certe volte 😒

non dirlo a me io ho finito il gioco e sto cercando di rifare il quinto capitolo per esplorarlo meglio ma... dove ca**o è il porto?!?!? so che è da qualche parte ma non so dove andare su quella mappa non c'è scritto niente e non puoi segnare un punto preciso, in due ore sono ancora qua a guardare ad ogni passo la mappa a schermo intero visto che la mini mappa è anche più inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 08:52, Baird87 ha scritto:

Allora Fox,come ti sei trovato giocando quella simpatica missione?!? :mrgreen:

La sto facendo adesso ma non ci riesco, questi momenti e questi giochi dove ti viene l'ansia non riesco a giocarli! :ph34r:

Adesso mi sa che guardo un video su youtube per non girare troppo a caso e al 100% non lo completo perché questa missione non la rifarò mai :asd:

EDIT: finita, grazie ad YT di esistere!!! Mai più, mai più, mai più, mai più :mrgreen:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 14:22, Fox89 ha scritto:

La sto facendo adesso ma non ci riesco, questi momenti e questi giochi dove ti viene l'ansia non riesco a giocarli! :ph34r:

Adesso mi sa che guardo un video su youtube per non girare troppo a caso e al 100% non lo completo perché questa missione non la rifarò mai :asd:

EDIT: finita, grazie ad YT di esistere!!! Mai più, mai più, mai più, mai più :mrgreen:

Ahahahahah :mrgreen: io avevo capito l'andazzo della missione già all inizio,quando la porta prima era chiusa e poi aperta da sola... E qnd guardi dallo spioncino cucuuuu :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 17:14, Baird87 ha scritto:

Ahahahahah :mrgreen: io avevo capito l'andazzo della missione già all inizio,quando la porta prima era chiusa e poi aperta da sola... E qnd guardi dallo spioncino cucuuuu :asd:

Solo per quella scenda mi sta ribaltando dal divano e avevo già capito come sarebbe finita sta missione, perchè in un gioco stealth ci metti questi elementi horror? Dai cavolo :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un consiglòio7aiuto a chi ha giocato o, a quanto vedo, sta giocando la missione 5

Mostra contenuto nascosto

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 18:27, mandragola ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglòio7aiuto a chi ha giocato o, a quanto vedo, sta giocando la missione 5

Grazie.

Modificato da narga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2014 at 18:27, mandragola ha scritto:

Grazie.

Ahhah i nudisti?!? :asd: dipende da come affronti il gioco,se finora nn hai mai ucciso ne tramortito nessuno non ucciderli,comunque vada mai al corpo a corpo,sono troppo forti! ;)

Ah,in quel sotterraneo finale dove ci sono loro,ci sono due collezionabili,uno appena entri nella sala nel corridoio a destra,in fondo dove c'è un vado,e uno invece proprio nella sala principale,sopra la struttura centrale,ci arrivi usando una freccia a corda!e se li vuoi uccidere,da la sopra sei al sicuro x usare le frecce... ;)

Fammi sapere! :D

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2014 at 08:30, holyvamp ha scritto:

raga sto gioco merita? sono indeciso sul comprarlo o no.

gli stealth mi piacciono ma se durano 10-12 ore mi rompo XD

Guarda,dipende come ti approcci,se vuoi fare tutele quest secondarie si allunga un bel po...poi se cerchi tutto il bottino e tutti gli oggetti rari o unici nelle quest...per dirti,io sono alla 7 quest su 8 delle missioni principali,ho fatto tutte le missioni secondarie,e sono a 14 ore... :)

Cmq se ti piace il genere stealth io non me lo farei scappare ;)

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2014 at 11:32, Fox89 ha scritto:

In giornata dovrei riuscire a finirlo, poi vi posteró le mie impressioni, ma sinceramente le missioni finali mi hanno fatto storcere il naso...

Sono proprio curioso fox,perché io ho iniziato la 7 da poco,però ieri mi hanno prestato PVZ e non riesco a staccarmi :asd:

Oggi provo ad andare avanti un pò e vedere se anche a me da quest'impressione ;)

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2014 at 11:39, Baird87 ha scritto:

Sono proprio curioso fox,perché io ho iniziato la 7 da poco,però ieri mi hanno prestato PVZ e non riesco a staccarmi :asd:

Oggi provo ad andare avanti un pò e vedere se anche a me da quest'impressione ;)

Anche per me è diventata una piccola droga PVZ, molto molto divertente. Tornando sul post, vi allego (tramite spoiler) le mie impressioni sul gioco e sul finale stesso, come sempre vi raccomando di non leggere se prima non avete completato il titolo :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/03/2014 at 19:35, BlackBart90 ha scritto:

Ragazzi, sono nella clinica o quello che è... sono andato abbastanza avanti (missione 5) Ma sto giocando ad outlast o sono ancora su thief? ahah

Come già ribadito,quella missione sembra avere fatto fare tanta cacca addosso a molti :mrgreen:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...