alexZ 1977 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Sto cercando un pò di persone interessate agli obiettivi online di Medal of Honor Warfighter: la mia intenzione è quella di togliermi dalle scatole, in particolare, l'obiettivo di chiamare il supporto Apache durante la partita, obiettivo che richiede una buona conoscenza della mappa di gioco, delle discrete abilità e, soprattutto, il doversi infrattare in qualche punto remoto della mappa stessa, in attesa del malcapitato di turno... Ecco, quest'ultima condizione non si addice affatto al mio modo di giocare, così chiedo se qualcuno è interessato a boostarlo velocemente, in cambio mi rendo disponibile per ogni altro obiettivo online di questo gioco.Ahimè, sono "costretto" al boost, anche perchè ho realmente poco tempo da dedicare al multiplayer di MOH, vuoi per motivi di lavoro vuoi per tutti gli altri giochi che mi sono rimasti da finire. Ciononostante, vorrei tanto finire questo titolo al 100%, perchè appartiene pur sempre ad una delle serie storiche che ho sempre apprezzato.Ad ogni modo, chiunque fosse interessato si può aggiungere alla seguente lista (servono dalle 4 alle 6 persone):1) x AL3X Zz x (eccomi!)2)3)4)5)6) Messaggio ai moderatori: se ho sbagliato sezione, spostate tranquillamente questa discussione PS: ovviamente, quando ho un pò di tempo in più, potremmo farci qualche partitella normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Sto cercando un pò di persone interessate agli obiettivi online di Medal of Honor Warfighter: la mia intenzione è quella di togliermi dalle scatole, in particolare, l'obiettivo di chiamare il supporto Apache durante la partita, obiettivo che richiede una buona conoscenza della mappa di gioco, delle discrete abilità e, soprattutto, il doversi infrattare in qualche punto remoto della mappa stessa, in attesa del malcapitato di turno... Ecco, quest'ultima condizione non si addice affatto al mio modo di giocare, così chiedo se qualcuno è interessato a boostarlo velocemente, in cambio mi rendo disponibile per ogni altro obiettivo online di questo gioco.Ahimè, sono "costretto" al boost, anche perchè ho realmente poco tempo da dedicare al multiplayer di MOH, vuoi per motivi di lavoro vuoi per tutti gli altri giochi che mi sono rimasti da finire. Ciononostante, vorrei tanto finire questo titolo al 100%, perchè appartiene pur sempre ad una delle serie storiche che ho sempre apprezzato.Ad ogni modo, chiunque fosse interessato si può aggiungere alla seguente lista (servono dalle 4 alle 6 persone):1) x AL3X Zz x (eccomi!)2)3)4)5)6) Messaggio ai moderatori: se ho sbagliato sezione, spostate tranquillamente questa discussione PS: ovviamente, quando ho un pò di tempo in più, potremmo farci qualche partitella normalmente. Niente, ho fatto da solo alla vecchia maniera, vale a dire facendomi un mazzo tanto e giocando legit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.