AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Ubisoft ha annunciato che South Park: Il Bastone della Verità è andato in gold. Ciò significa che questa volta rispetterà la data di uscita prefissata, ossia il 7 marzo. [Video] [/Video] Modificato 12 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) I primi 13 minuti di gioco [Video] [/Video] Modificato 14 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Ubisoft ha deciso di censurare alcune scene di South Park: Il Bastone della Verità all'interno delle versioni per console del gioco. I tagli riguarderanno le copie per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, come si legge sul sito BT.com. Al posto delle scene incriminate, sette in tutto, verranno mostrati pannelli con descrizioni testuali dell'azione. "Sette scene di circa 20 secondi ciascuna sono state censurate nelle versioni console dei territori EMEA di South Park: il Bastone della Verità", si legge nella documentazione allegata alla copia del gioco ricevuta da BT.com. "La decisione di tagliare questi contenuti dal gioco proviene da Ubisoft EMEA". Il publisher avrebbe quindi deciso di agire in maniera simile a quanto aveva fatto per la versione australiana del gioco, anch'essa sottoposta a censura. Contattata da VG247, infine, Ubisoft ha confermato direttamente la notizia, specificando che il taglio delle scene ritenute scabrose è una semplice decisione di marketing e che la censura verrà applicata anche alle copie per il Regno Unito. http://image.noelshack.com/fichiers/2014/04/1390587578-south-park-the-stick-of-truth.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ubisoft ha deciso di censurare alcune scene di South Park: Il Bastone della Verità all'interno delle versioni per console del gioco. I tagli riguarderanno le copie per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, come si legge sul sito BT.com. Al posto delle scene incriminate, sette in tutto, verranno mostrati pannelli con descrizioni testuali dell'azione. "Sette scene di circa 20 secondi ciascuna sono state censurate nelle versioni console dei territori EMEA di South Park: il Bastone della Verità", si legge nella documentazione allegata alla copia del gioco ricevuta da BT.com. "La decisione di tagliare questi contenuti dal gioco proviene da Ubisoft EMEA". Il publisher avrebbe quindi deciso di agire in maniera simile a quanto aveva fatto per la versione australiana del gioco, anch'essa sottoposta a censura. Contattata da VG247, infine, Ubisoft ha confermato direttamente la notizia, specificando che il taglio delle scene ritenute scabrose è una semplice decisione di marketing e che la censura verrà applicata anche alle copie per il Regno Unito. http://image.noelshack.com/fichiers/2014/04/1390587578-south-park-the-stick-of-truth.jpg ma perche noi europei dobbiamo sampre prenderlo in quel posto come il tizio della foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Un rappresentante di UbiSoft ha confermato che tutte le svastiche saranno rimosse dalla versione tedesca di South Park: Il Bastone della Verità per non violare le leggi del paese. Il simbolo sarà invece presente nelle edizioni destinate agli altri mercati: in Europa verranno comunque apportate delle censure sulle scene più esplicite, come dichiarato pochi giorni fa dal publisher francese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Ma in questo caso dite che conviene comprare la versione USA? E se si, quanto sarebbe il prezzo più abbordabile comprensivo di spese di spedizione? So che dipende dal sito, vi chiedo da dove converrebbe comprarlo e SE converrebbe comprarlo. Inoltre, la suddetta versione avrebbe i susb ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Questo è quello che si vede durante le scene censurate http://image.noelshack.com/fichiers/2014/09/1393734078-censored-version-of-south-park-the-stick-of-truth.jpg assurdo che adesso viene censurato anche un pegi 18 Modificato 2 Marzo 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Questo è quello che si vede durante le scene censurate http://image.noelshack.com/fichiers/2014/09/1393734078-censored-version-of-south-park-the-stick-of-truth.jpg assurdo che adesso viene censurato anche un pegi 18Porca Biancaneve, uccidetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 assurdo che adesso viene censurato anche un pegi 18A dire la verità vengono censurati quasi esclusivamente i PEGI 18, poiché logicamente sono quelli che contengono i contenuti più espliciti e controversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Per l'uscita europa del gioco di ruolo South Park: The Stick of Truth si è abbattuta la scure della censura, che ha eliminato molti filmati e scene particolarmente irriverenti e "politically scorrect". Una censura piuttosto pesante che sta facendo riflettere un po' l'intera industria videoludica. La mano è stata troppo pesante? Si stava superando un certo limite? Nel dubbio il publisher francese Ubisoft ha scelto la via migliore onde evitare di trovarsi per le mani un caso alla "Hot Coffee", lo scandalo che coinvolse Rockstar per l'inserimento di un mini-gioco a sfondo erotiche presente in Grand Theft Auto: San Andreas. Questa indiscrezione è arrivata da un topic aperto su Reddit, purtroppo ora rimosso, che ha anche evidenziato un altro dato interessante: sarebbero state realizzate cinque varianti del gioco, da dividere in base ai territori. La versione per il Nord e Sud America sarebbe quella completa, senza tagli, mentre le altre includerebbero censure di varia natura. Quella europea ha avuto tagli su ben sette scene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 io mi sono preso la versione USA senza censure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 io mi sono preso la versione USA senza censure Ciao, aspettavo proprio qualcuno che l'avesse presa/ordinata.Posso chiederti:1) dove l'hai presa,2) problemi con la dogana e 3) compatibilità con la 360??? Grazie x le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao, aspettavo proprio qualcuno che l'avesse presa/ordinata.Posso chiederti:1) dove l'hai presa,2) problemi con la dogana e 3) compatibilità con la 360??? Grazie x le risposte 3) Non credo proprio. Da quel che ho letto è region locked. Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Però non capisco perché la versione PC non è censurata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) 3) Non credo proprio. Da quel che ho letto è region locked. ...lo temevo... ...speravo in una smentita... Però non capisco perché la versione PC non è censurata!! Davvero?? Grazie ancora Obsidian/Ubisoft :bang: Modificato 3 Marzo 2014 da Dekian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 A dire la verità vengono censurati quasi esclusivamente i PEGI 18, poiché logicamente sono quelli che contengono i contenuti più espliciti e controversi. e che ovviamente attirano di più i soliti bimbiminchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 spedita da amici in USA, ancora è in viaggio, non pago nulla di dogana perchè spacchettato ed inviato con altre cose, in pratica come un usato, per la compatibilità devo controllare come arriva, ho 2 console quindi farò una verifica se parte anche sulle nostre, ciao P.S.comunque c'è la recensione fatta da mondoxbox dove ti spiega quello che manca rispetto alla versione censurata, che poi non capisco il perchè di quesa limitazione su 360 mentre su PC è completa Ciao, aspettavo proprio qualcuno che l'avesse presa/ordinata.Posso chiederti:1) dove l'hai presa,2) problemi con la dogana e 3) compatibilità con la 360??? Grazie x le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 spedita da amici in USA, ancora è in viaggio, non pago nulla di dogana perchè spacchettato ed inviato con altre cose, in pratica come un usato, per la compatibilità devo controllare come arriva, ho 2 console quindi farò una verifica se parte anche sulle nostre, ciao P.S.comunque c'è la recensione fatta da mondoxbox dove ti spiega quello che manca rispetto alla versione censurata, che poi non capisco il perchè di quesa limitazione su 360 mentre su PC è completa Io credo che i file delle scene censurate siano comunque presenti nel disco. Su PC i modder ci avrebbero impiegato poco a riattivarle, quindi tanto vale lasciarle... Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ok, m quindi dovè il senso di censurare la versione console?? Lasciale tutte arrivati a sto punto, non credi?? Anche perchè c'è scritto chiaro pegi 18 Io credo che i file delle scene censurate siano comunque presenti nel disco. Su PC i modder ci avrebbero impiegato poco a riattivarle, quindi tanto vale lasciarle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Penso semplicemente perche su pc non esiste il region lock.. quindi il dvd che arriva a noi è lo stesso che hanno in america.. cambia solo la copertina.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Io l' ho ordinato qui in Italia ma se mi date conferma dei sottotitoli nella versione americana e la compatibilità lo vendo in trenta secondi.Per quanto riguarda il discorso della censura è ridicolo, veramente.Questo argomento è stato trattato anche in SP, se siete fan capirete, non voglio fare spoiler.Io credo che censurare un qualcosa sia come tagliare un pezzo di un' opera d' arte, chi ha il diritto di farlo? E perchè?Se a qualcuno urta vedere o leggere certe cose non le compra, non lo fa, perchè dobbiamo sottostare ad un potere esterno ? Questo danneggia anche gli stessi autori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 L'implementazione di Kinect in cosa consiste? Ne sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 I sottotitoli ITA ci sono, mi è stato già confermato, per il funzionamento non lo so, credo che sia region locked, di silito sono così, poi magari è region free, da provare insomma Io l' ho ordinato qui in Italia ma se mi date conferma dei sottotitoli nella versione americana e la compatibilità lo vendo in trenta secondi.Per quanto riguarda il discorso della censura è ridicolo, veramente.Questo argomento è stato trattato anche in SP, se siete fan capirete, non voglio fare spoiler.Io credo che censurare un qualcosa sia come tagliare un pezzo di un' opera d' arte, chi ha il diritto di farlo? E perchè?Se a qualcuno urta vedere o leggere certe cose non le compra, non lo fa, perchè dobbiamo sottostare ad un potere esterno ? Questo danneggia anche gli stessi autori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 spedita da amici in USA, ancora è in viaggio, non pago nulla di dogana perchè spacchettato ed inviato con altre cose, in pratica come un usato, per la compatibilità devo controllare come arriva, ho 2 console quindi farò una verifica se parte anche sulle nostre, ciao Grazie! ...e facci sapere come va! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.