Steffy91 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Salve ragazzi, ho una domanda al volo da fare...C'è un modo per impostare la chiavetta usb come memoria predefinita nei download? Perchè avendo la 4gb non posso scaricare giochi interi dal live altrimenti... O magari scaricare giochi dal sito del live sulla chiavetta per poi metterli nell'xbox (non so se si possa fare) Non intendo spendere 100 e passa euro per l'hdd m$ visto che tra qualche mese escono le nuove console..." Cita Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta.Come sai che io sono matta?Tu sei matta, disse lo Stregatto, altrimenti non saresti venuta qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 no solo manualmnete quando accetti di scaricare dalla xbox come stai già facendo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.