StE(: Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ciao ragazzi!Ho sviluppato da poco la mia prima app android, è un semplice acchiappa la talpa (giusto per imparare le basi della programmazione Android), ma non è venuto affatto male.Se avete voglia e tempo di dargli un'occhiata e recensirlo, il link è questo:Choosy Mole Ci saranno sicuramente dei bug riguardanti le risoluzioni, che sto piano piano correggendo. Segnalatemeli comunque per mail indiesdeveloper [at] gmail [dot] com. PS: tutto fatto da me e una mia amica, compresa la grafica! Ah.. è free ovviamente! Grazie mille! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 app carina e ovviamente semplice, buon lavoro dato che è il primo gioco che programmate (: è un po scattosa in alcuni momenti (quando capita che la talpa cambia sulla stessa buca ad esempio), la grafica è certamente minimal ma carina. se posso fare un appunto avrei creato una theme song un po più lunga in modo da dare meno la sensazione di loop. Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) app carina e ovviamente semplice, buon lavoro dato che è il primo gioco che programmate (: è un po scattosa in alcuni momenti (quando capita che la talpa cambia sulla stessa buca ad esempio), la grafica è certamente minimal ma carina. se posso fare un appunto avrei creato una theme song un po più lunga in modo da dare meno la sensazione di loop.Grazie mille per il feedback! La talpa sulla stessa buca la devo togliere effettivamente, fa abbastanza schifo e la musichetta è stata rifatta. Tra qualche giorno patchiamo .ps: una recensione sullo store ci sarebbe di grande aiuto! Modificato 15 Marzo 2013 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.