Nikius89 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 boh, sarà che ho gusti particolari io ma questi Saints Row non riesco a farmeli piacere... troppo...ESAGERATI. praticamente è un mix tra GTA, Prototype, Star Wars il potere della forza, e non so nemmeno io cos'altro. anche se c'è da ammettere una cosa:il fucile dubstep è qualcosa di meraviglioso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 boh, sarà che ho gusti particolari io ma questi Saints Row non riesco a farmeli piacere... troppo...ESAGERATI. praticamente è un mix tra GTA, Prototype, Star Wars il potere della forza, e non so nemmeno io cos'altro. anche se c'è da ammettere una cosa:il fucile dubstep è qualcosa di meraviglioso!!! Si, alla fine li progettano volutamente esagerati, trash e ignoranti A me hanno sempre divertito tantissimo, perchè alla fin fine un videogame serve a quello, quindi già so che andrò sul sicuro. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ma perchè non ho mai comprato un Saints Row? cioè sono un pazzo D: potete insultarmi u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Ma è fantastico (e folle)! Siamo passati dal combattere gang di strada nei primi due capitoli, a una grande organizzazione criminale nel terzo, e adesso che dominiamo il mondo ci ritroviamo a combattere una razza aliena! Nel prossimo capitolo chi sarà diventato il protagonista.. Dio ? E' incredibile l'evoluzione che ha avuto questo gioco nel corso degli anni, bisogna avere molto coraggio per stravolgere in questo modo una serie, e mi piace parecchio il risultato ottenuto da Volition. Sono geniali I poteri che avrà il protagonista nel nuovo capitolo erano comunque già presenti in versione "leggera" anche nel DLC di SR3 in cui un clone di Jhonny semina il panico in città. Ricordo che per un certo tempo aveva ricevuto poteri come correre molto velocemente e lanciare palle di fuoco dopo aver bevuto una bibita energetica. Si vede che a Volition era piaciuta quella idea e hanno preso ispirazione per il seguito Modificato 9 Maggio 2013 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Deep Silver e Volition hanno rilasciato il video integrale della demo di Saints Row IV mostrata al PAX East. Basata su di una versione pre-alpha del gioco [Video] [/Video] Al diavolo che esce gta io lo compro è stupendo hanno copiato da tutti i gioco e preso il meglio da tutti...mi piaceee come al solito sono dei grandi Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 [Video] [/Video] http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2547.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 solo io ci ho visto Robert Downey Jr al posto del tizio seduto nella copertina? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ho quasi più hype per questo SR IV che per GTA V (anche se, ragionando razionalmente so che GTA sarà imbattibile). Questi due titoli in uscita così ravvicinati sono un brutto colpo per la mia vita sociale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Quella americana http://oi41.tinypic.com/fp5j76.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 epico a bestiA! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ho quasi più hype per questo SR IV che per GTA V (anche se, ragionando razionalmente so che GTA sarà imbattibile). Questi due titoli in uscita così ravvicinati sono un brutto colpo per la mia vita sociale io ho solo hype per Saints Row IV XD.....Gta dopo la delusione del 4 e del Chinatown Wars non mi interessa più. Cmq la copertina PAL mi piace di più XD Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Qualcuno potrebbe pensare come era lecito fare negli ultimi capitoli che Saints Row quest'anno con il 4° capitolo copi GTA. Beh volevo semplicemente informarvi dicendo che almeno in questo capitolo non sarà più così. Le Game-War quindi non si potranno fare. Nel video spiegherò tutto meglio ma sostanzialmente sappiate che SONO GIOCHI DIVERSI. Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il video mostra la demo di Saints Row IV mostrata a porte chiuse durante l'E3 2013. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il video mostra la demo di Saints Row IV mostrata a porte chiuse durante l'E3 2013. [Video] [/Video] Sarà divertentissimo, è da molto che non si vedono così tante novità in questa saga. Già prenotata la collector, non vedo l'ora che arrivi il 23 agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il sito Exophase ha pubblicato gli achievements di Saints Row IV Potete vedere la lista degli obiettivi in game (che sono all'incirca una cinquantina) al seguente link http://www.exophase.com/game/saints-row-iv-xbox/achievements/ In ogni caso, se temete spoiler di qualsiasi tipo, non proseguite con la lettura dell'elenco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Esce a fine agosto?In attesa di gta 5 potrei pure prenderlo per cazzeggiarci un po' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Esce a fine agosto?In attesa di gta 5 potrei pure prenderlo per cazzeggiarci un po' 23 agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 8 Luglio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Il design director di Saints Row IV, Scott Phillips, ha confessato in una recente intervista a Gamesreactor che il gioco, dopo il folle quarto capitolo, dovrà prendere una direzione ben diversa, se mai vorrà andare avanti. "Mi ricordo che dopo le folli missioni di Saints Row The Third pensavamo non si potesse fare nulla di più estremo. Poi siamo andati in vacanza, ci siamo riposati, siamo tornati al lavoro e abbiamo pensato: 'perchè non mettere i superpoteri?'" ha detto Phillips. "Solo che ora consideriamo Saints Row IV una sorta di epilogo della saga e dei personaggi per come li conosciamo. Se mai andremo avanti con il gioco e tutti speriamo di farlo dovremo prendere una direzione molto differente." Modificato 8 Luglio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridd. Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 L'unico gioco che attendo per questa generazione. :Q___ Cita http://i41.tinypic.com/2mxeu60.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 L'unico gioco che attendo per questa generazione. :Q___ e gta? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 GTA V sarà sicuramente più ricco e soddisfacente, ma SR IV penso proprio che regalerà ai suoi fan una quantità di divertimento maggiore, divertimento puro intendo, del tipo ignorante e che negli ultimi episodi ci ha fatto scompisciare ad ogni missione. E così che ci piace questa serie .Invece sarà una bella sfida a livello di quantità di roba da personalizzare tra SR IV e GTA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.