greatharlock Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ciao a tutti,vorrei chiedere a qualcuno di voi se si possono acquistare Dlc da Xbox Marketplace giapponese e americano.Con il mio attuale account,italiano,non riesco a prendere nulla,appare sempre l'avviso "Prodotto non disponibile per la tua regione".Potete aiutarmi?Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ciao a tutti,vorrei chiedere a qualcuno di voi se si possono acquistare Dlc da Xbox Marketplace giapponese e americano.Con il mio attuale account,italiano,non riesco a prendere nulla,appare sempre l'avviso "Prodotto non disponibile per la tua regione".Potete aiutarmi?Grazie!!bisogna creare un account straniero (per straniero s'intende americano o giapponese) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatharlock Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Potresti spiegarmi passo passo?Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Potresti spiegarmi passo passo?Grazie!!per prima cosa devi crearti un account messanger (xxxx.hotmail.com):inserisci il paese (america o giappone) e compila gli altri datipoi inserisci la prefettura (o stato?) Tokyo (se l'account che vuoi è giapponese) o New York (se americano)codice postale 10021 (america) o 105-0002 (giappone)compila gli altri spazi e avrai l'indirizzo @mail per l'account.Per creare l'account accedi alla xbox con un profilo non-liveClicca su Partecipa ad Xbox Live - inserisci la gamertaginserisci l'indirizzo e-mail e la password creati in precedenzaquado richiede la regione scegli tra quelle che ho riportato sopra (sempre ricordandoti in base a che account vuoi)Lingua è data non ha importanza, invece per il numero di telefono:03-5990-9990 (giapponese) 212-560-2730 (americano)quando ti chiede il tipo di abbonamento silver (gratuito)Città e Codice postale: gli stessi della creazione del messanger, indirizzo casuale (scegli tu)compila quello che resta e hai finito. Importante: non cliccare mai sulle promozioni delle dashboard(richiedono di essere residenti, pena: ban)è la stessa procedura che ho seguito io riportata su questo stesso sito http://www.mondoxbox.com/news/5777/xbox-live-come-creare-un-account-straniero.html Suggerimento: se il tuo scopo è quello di prendere i DLC (come da titolo) avrai bisogno di inserire i MP, a loro volta per i microsoft points avrai bisogno di un indirizzo di fatturazione, ovviamente deve esere di quella regione: cerca qualche sito in cui viene indicato l'indirizzo di qualche ristorante del posto. Spero di essere stato utile, se qualcosa non è chiara chiedi pure Modificato 19 Marzo 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatharlock Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Ciao,ho provveduto a creare due nuovi account,uno Jap e uno Usa,per l'indirizzo di fatturazione ho inserito gli indirizzi di due negozi on-line di modellini...spero che funzioni...Cosi' posso scaricarmi i Dlc di Ken's Rage 2 non disponibili in Ita....Ken Shura Version e il pack con la versione manga dei personaggi...Grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.