Vai al contenuto

Come acquistare Dlc su Xbox Marketplace Jap e Usa

greatharlock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vorrei chiedere a qualcuno di voi se si possono acquistare Dlc da Xbox Marketplace giapponese e americano.

Con il mio attuale account,italiano,non riesco a prendere nulla,appare sempre l'avviso "Prodotto non disponibile per la tua regione".

Potete aiutarmi?Grazie!!

bisogna creare un account straniero (per straniero s'intende americano o giapponese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarmi passo passo?Grazie!!

per prima cosa devi crearti un account messanger (xxxx.hotmail.com):

inserisci il paese (america o giappone) e compila gli altri dati

poi inserisci la prefettura (o stato?) Tokyo (se l'account che vuoi è giapponese) o New York (se americano)

codice postale 10021 (america) o 105-0002 (giappone)

compila gli altri spazi e avrai l'indirizzo @mail per l'account.

Per creare l'account accedi alla xbox con un profilo non-live

Clicca su Partecipa ad Xbox Live - inserisci la gamertag

inserisci l'indirizzo e-mail e la password creati in precedenza

quado richiede la regione scegli tra quelle che ho riportato sopra (sempre ricordandoti in base a che account vuoi)

Lingua è data non ha importanza, invece per il numero di telefono:

03-5990-9990 (giapponese) 212-560-2730 (americano)

quando ti chiede il tipo di abbonamento silver (gratuito)

Città e Codice postale: gli stessi della creazione del messanger, indirizzo casuale (scegli tu)

compila quello che resta e hai finito.

Importante: non cliccare mai sulle promozioni delle dashboard(richiedono di essere residenti, pena: ban)

è la stessa procedura che ho seguito io riportata su questo stesso sito http://www.mondoxbox.com/news/5777/xbox-live-come-creare-un-account-straniero.html

Suggerimento: se il tuo scopo è quello di prendere i DLC (come da titolo) avrai bisogno di inserire i MP, a loro volta per i microsoft points avrai bisogno di un indirizzo di fatturazione, ovviamente deve esere di quella regione: cerca qualche sito in cui viene indicato l'indirizzo di qualche ristorante del posto.

Spero di essere stato utile, se qualcosa non è chiara chiedi pure

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho provveduto a creare due nuovi account,uno Jap e uno Usa,per l'indirizzo di fatturazione ho inserito gli indirizzi di due negozi on-line di modellini...spero che funzioni...Cosi' posso scaricarmi i Dlc di Ken's Rage 2 non disponibili in Ita....Ken Shura Version e il pack con la versione manga dei personaggi...Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...