zBLaZe xN Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Salve a tutti,sono il leader degli xiiN, un clan nato con il solo scopo di divertirsi, ma diventato il primo in varie classifiche, come tornei di MGT e Competitive. Dalla sua nascita è sempre stato un clan only sniping, eravamo solo 10 membri ma a quanto pare ottenemmo ottimi risultati. Purtroppo il clan ha chiuso da un paio di mesi, a causa di incompresioni fra i membri.Oggi ho deciso di riaprirlo, ho ripristinato il forum e il canale YT, mancate solamente voi! Rinascera, però, non più come clan di cecchini, bensi come clan di armi. Se volete arruolarvi basta che abbiate un rateo K/D maggiore di 0.65 ed un minimo di esperienza, farete un provino con il tester e se lo supererete sarete ufficialmente dei nostri. Mia GT: zBLaZe xNForum (ancora inattivo): www.xiingaming.forumfree.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.