Vai al contenuto

Come Connettere la xbox a internet,tramite pc..GRAZIEEEEEEEE

Bruno4000

Messaggi raccomandati

Mi potete dire come si fa??dite tutto in modo dettagliato xke non ne capisco molto

Io ho una chiavetta wind..(che uso per connettermi a internet) e 2 pc uno windows7 e uno Windows 8...le procedure sono le stesse?

Che cavi devo comprare??

Un altra cosa che non ho capito è:se riesco a connettere la xox tramite il pc a internet...per giocare online devo sempre fare un abbonamento a xbox live??

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto sul forum. Per la prossima volta non scrivere in maiuscolo. E' come urlare.

La guida la trovi qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23979-collegamento-a-xbox-live-tramite-pc-windows-os/

Xbox Live Gold è un abbonamento necessario per giocare on line (offre altri vantaggi) indipendentemente da come ti colleghi a internet.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto sul forum. Per la prossima volta non scrivere in maiuscolo. E' come urlare.

La guida la trovi qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23979-collegamento-a-xbox-live-tramite-pc-windows-os/

Xbox Live Gold è un abbonamento necessario per giocare on line (offre altri vantaggi) indipendentemente da come ti colleghi a internet.

Ciao!

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...