Spataruvich Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 ciao a tutti,qualcuno mi potrebbe dare un consiglio x come mantenere i disegni a lungo senza che essi si sporchino o che facciano sbavature?ho provato con lacca per i capelli ma non funziona proprio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Il 31/03/2013 at 14:22, Spataruvich ha scritto: ciao a tutti,qualcuno mi potrebbe dare un consiglio x come mantenere i disegni a lungo senza che essi si sporchino o che facciano sbavature?ho provato con lacca per i capelli ma non funziona proprio benenon puoi usare le normali copertine trasparenti? (hanno un nome specifico, che però non ricordo) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 31 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Il 31/03/2013 at 15:50, GenTonio2.0 ha scritto: non puoi usare le normali copertine trasparenti? (hanno un nome specifico, che però non ricordo)ah ho capito cosa intendi,quelle bustine con i buchi che si usano anche a scuola...se sono queste,il problema è che quest'ultime sono per fogli A4 e i miei disegni non ci stanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.