gigyrock Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ragazzi, un mio amico ha una xbox da 4 giga, e da qualche giorno non gli appare più il suo account con tutti i salvataggi.Non può neanche crearne uno in quanto non risulta nessuna periferica di memorizzazione :S .Sapete come risolvere? A quanto ne so non c'è un hard disk interno da 4 giga ma una memoria, non so se sia un chip o qualcosa del genere... dite che è qualcosa che si può sistemare? Magari con un pò di saldatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 In che senso non ha una periferica di memorizzazione, anche io avevo una 4gb ma potevo creare profili tranquillamente... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigyrock Inviato 4 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 In che senso non ha una periferica di memorizzazione, anche io avevo una 4gb ma potevo creare profili tranquillamente...nel senso che non trova più nessuna periferica di memorizzazione. E quindi non permette di creare profili e i salvataggi con il profilo vecchio sono andati persi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Vai in impostazioni> periferiche di memorizzazione e vedi cosa c'è Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigyrock Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Vai in impostazioni> periferiche di memorizzazione e vedi cosa c'èstessa cosa, nessuna periferica di memorizzazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) stessa cosa, nessuna periferica di memorizzazione. Se dice così allora non "vede" la memoria da 4gb inclusa nella console..direi che la tua ipotesi sul fatto che si sia rotta o staccata qualche saldatura potrebbe essere giusta..credo che non ti convenga aprirla a meno che tu non sia più in garanzia,nel caso sei ancora a tempo potresti chiamare il supporto e dirgli un po' la situazione per vedere che ne pensano..questo solo nel caso tu tenga particolarmente a recuperare qualche file che avevi... Altrimenti credo ti convenga (soluzione economica) prenderti una penna e configurarla come periferica di memorizzazione, poi il profilo non lo perdi! Puoi riscaricarlo basta andare su guida xbox e selezionare scarica profilo, ci metti la password ed ecco il tuo profilo con i tuoi punti g sulla tua nuova chiavetta! Secondo me non conviene proprio aprirla XD Meglio comprare una chiavetta, configurarla come hard disk e riscaricare il profilo giocatore.. Modificato 6 Aprile 2013 da login Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.