Vai al contenuto

dubbio cavi alternativi

Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti,volevo sapere una cosa,se compro un cavo hd che non sia l originale la consolle funziona lo stesso?

lo stesso vale per un adattatore da hdmi a vga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per cavo hd, se è l' hdmi allora non ci sono problemi, per il vga (ma dovrebbe essere lo stesso per il component) il risultato dipende dal cavo che prendi perchè alcuni sono buoni ed altri no.

Cosa intendi per adattatore da hdmi a vga? Apparecchi di questo tipo non esistono, forse trovi in giro dei convertitori di segnale ma nel caso costano, adattatori meccanici non sono possibili perchè l' hdmi trasporta segnali digitali mentre con il vga sono analogici.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dipende cosa intendi per cavo hd, se è l' hdmi allora non ci sono problemi, per il vga (ma dovrebbe essere lo stesso per il component) il risultato dipende dal cavo che prendi perchè alcuni sono buoni ed altri no.

Cosa intendi per adattatore da hdmi a vga? Apparecchi di questo tipo non esistono, forse trovi in giro dei convertitori di segnale ma nel caso costano, adattatori meccanici non sono possibili perchè l' hdmi trasporta segnali digitali mentre con il vga sono analogici.

intendo si un convertitore,che ha l ingresso hdmi della consolle e l uscita dello schermo vga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fai prima a prendere allora il cavo vga? Ti costa molto meno (ammesso che il convertitore si trovi in giro)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma non fai prima a prendere allora il cavo vga? Ti costa molto meno (ammesso che il convertitore si trovi in giro)

il mio discorso e' ipotetico riferito alla prossima xbox,se avesse l hdmi di base potrei con un convertitore da hd a vga far funzionare tutto?

perche non mi andrebbe di spendere soldi per un televisore quando ho uno schermo che va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso e' ipotetico riferito alla prossima xbox,se avesse l hdmi di base potrei con un convertitore da hd a vga far funzionare tutto?

perche non mi andrebbe di spendere soldi per un televisore quando ho uno schermo che va benissimo

Ma perché continui a parlare di hd e non hdmi. Comunque si esistono gli adattatori hdmi-vga (basta cercarli su google e ti escono)

Anche se devi comunque sapere che l'immagine viene manipolata ed ha una perdita (esigua nella maggior parte dei casi)di qualitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma perché continui a parlare di hd e non hdmi. Comunque si esistono gli adattatori hdmi-vga (basta cercarli su google e ti escono)

Anche se devi comunque sapere che l'immagine viene manipolata ed ha una perdita (esigua nella maggior parte dei casi)di qualitá.

quindi non si noterebbe la differenza la diversa qualita giusto? sopprattutto immagino sugli schermi piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine viene comunque manipolata da digitale in analogico e di nuovo in digitale, quindi una perdita di qualità c'è, bisogna vedere quando uscirà la console a cui ti riferisci, magari supporterà ancora l'entrata vga e component e non avrai di questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se parli del component, sarà per abitudine, ma io preferisco il vga in termini di qualità, almeno nell'xbox 360. Per la prossima non è dato saperlo

si si ma io dico con un adattatore che va da component a vga la qualita migliorerebbe giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se ci sarà un entrata component è estremamente probabile che ci sia anche vga, visto la natura analogica di queste entrate

quindi alla fine le entrate video saranno le stesse di questa generazione alla fine,anch eperche ho visto che la ps4 avra l entrata av quella hdmi e quella ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...