antares87 Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Finalmente dopo due mesi ho aperto il salvadanai comprato appositamente per "accumulare" i soldi per la x360...indovinate quanto è uscito???360 eurozzi,che coincidenza!!!insomma,quando uscirà graw sarà mia(la full eh),la domanda è un'altra,ho la tv distante dal modem(almeno 5 metri),naturalmente vorrei giocare online,però c'è sempre il problema riguardante mio fratello che vuole connettersi contemporaneamente,a quanto ho capito dovrei comprare un router giusto??voi quale mi consigliate?sinceramente non vorrei spendere molto,essendo uno studente non dispongo di molto denaro,seconda cosa:riuscirò ad installarlo da solo o devo chiamare un tecnico?come si fà?non ne ho la minima idea!chiedo a voi perchè siete gli unici che "conosco" a saperne qualcosa,mi fareste proprio un grande piacere!!grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Finalmente dopo due mesi ho aperto il salvadanai comprato appositamente per "accumulare" i soldi per la x360...indovinate quanto è uscito???360 eurozzi,che coincidenza!!!insomma,quando uscirà graw sarà mia(la full eh),la domanda è un'altra,ho la tv distante dal modem(almeno 5 metri),naturalmente vorrei giocare online,però c'è sempre il problema riguardante mio fratello che vuole connettersi contemporaneamente,a quanto ho capito dovrei comprare un router giusto??voi quale mi consigliate?sinceramente non vorrei spendere molto,essendo uno studente non dispongo di molto denaro,seconda cosa:riuscirò ad installarlo da solo o devo chiamare un tecnico?come si fà?non ne ho la minima idea!chiedo a voi perchè siete gli unici che "conosco" a saperne qualcosa,mi fareste proprio un grande piacere!!grazie in anticipo vai tanquillo non è per niente difficile!!!!puoi tranquillamente farlo da solo... sinceramente non so che modem consigliarti....io ho un modem alice gateway che ha sia la porta usb che quella ethernet...dopo svariate configurazioni son riuscito a collegare sia pc che consolle 8) , ma non ti consiglio di usarli contemporaneamente perchè il live diventerebbe troppo lento...io adesso sono a circa 2 metri dal modem ed utilizzo lo stesso collegamento e lo stesso cavo ethernet (quello che hai trovato nella confezione) sia per il pc sia per la consolle... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 vai tanquillo non è per niente difficile!!!!puoi tranquillamente farlo da solo... sinceramente non so che modem consigliarti....io ho un modem alice gateway che ha sia la porta usb che quella ethernet...dopo svariate configurazioni son riuscito a collegare sia pc che consolle 8) , ma non ti consiglio di usarli contemporaneamente perchè il live diventerebbe troppo lento...io adesso sono a circa 2 metri dal modem ed utilizzo lo stesso collegamento e lo stesso cavo ethernet (quello che hai trovato nella confezione) sia per il pc sia per la consolle... ma su per giu quanto costa un router???uno economico eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcospippoz Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 guarda io ti consiglierei il router 3com, non ho mai avuto problemi di nessun tipo, va benissimo anche wirless.....la spesa è all'incirca 110 Euro... Ciao Cita signore e signori : XBOX 360 http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ma su per giu quanto costa un router???uno economico eh Io ne ho uno a 5 slot ed è costato 30 euro! L'importante è ke funzioni no? Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suddendream86 Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 IO ti consiglio vivamente il trust md-4100, 58 euro , ho quello, costa poco e va benissimo. NOn diventar matto ad acquistare netgear d-link, e compagnia bella. Vai su quello se lo trovi, pensa che si è configurato tutto da solo anche per la 360. Niente di manuale inserito, solo le porte per aprire il nat che era moderato e basta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastone Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) Cmq avete tralasciato un paio di dettagli primo che se usa un router deve comprare anche l'adattatore WI-FI per la 360 80€ e poi che se suo fratello vuole usufruire della connessione e come ben sappiamo se "condivisa" giocare online mentre il fratello naviga o scarica diventa dura... Modificato 4 Marzo 2006 da Rastone Cita http://img482.imageshack.us/img482/5743/rastone3602wu.jpghttp://img138.imageshack.us/img138/6824/minicooperrs7kp.jpghttp://img137.imageshack.us/img137/4083/casecolorati2jc.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 In effetti poi il ping diventa un pò inaccessibile! Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ragazzi vi ringrazio ivamente per i vostri consigli ma non sò ancora cosa devo fare,cosa dovrei comprare di 80 euro???mamma mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) guarda io ti consiglierei il router 3com, non ho mai avuto problemi di nessun tipo, va benissimo anche wirless.....la spesa è all'incirca 110 Euro... Volendo ci sono pure buoni prodotti di altre marche e che risultano più economici, 2/3 settimane fa da Mediaworld un mio amico ha preso un modem/router wi-fi (modem adsl2/2+, router 4 porte e access point da 54 megabit) della Netgear pagandolo 99 € e per quel poco che ho visto non è male (ha pure la pagina di configurazione in italiano). Io ne ho uno a 5 slot ed è costato 30 euro! L'importante è ke funzioni no? Visto il prezzo basso sicuro di non aver preso uno switch di rete invece di un router? IO ti consiglio vivamente il trust md-4100, 58 euro , ho quello, costa poco e va benissimo. Sinceramente la Trust non la consiglierei mai perchè mi ispira poca fiducia, la trovo troppo commerciale per i miei gusti. Per come sono fatto preferisco comprare qualcosa in meno ma quello che prendo deve essere di marca per una questione di fiducia e di potenziale assistenza in caso di guasti. Cmq avete tralasciato un paio di dettagli primo che se usa un router deve comprare anche l'adattatore WI-FI per la 360 80€ e poi che se suo fratello vuole usufruire della connessione e come ben sappiamo se "condivisa" giocare online mentre il fratello naviga o scarica diventa dura... L' adattatore wi-fi serve solo se vuole collegare l' Xbox senza usare fili ma in questo caso deve prendere un router wireless, se prende un router normale si collega usando il cavo ethernet Per quanto riguarda i problemi della linea dipende dal fratello, se tiene scarica mentre lui gioca ci saranno sicuramente problemi ma se invece naviga solo non avrà grossi problemi ma dipende pure dalla sua linea (più è lenta e più rischia di avere problemi). Modificato 5 Marzo 2006 da M4rco Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Sinceramente la Trust non la consiglierei mai perchè mi ispira poca fiducia, la trovo troppo commerciale per i miei gusti. Per come sono fatto preferisco comprare qualcosa in meno ma quello che prendo deve essere di marca per una questione di fiducia e di potenziale assistenza in caso di guasti. Quoto perchè anche io possiedo un modem trust usb e ho sempre problemi legati alla disconnessione e non credo sia Libero che da questi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Volendo ci sono pure buoni prodotti di altre marche e che risultano più economici, 2/3 settimane fa da Mediaworld un mio amico ha preso un modem/router wi-fi (modem adsl2/2+, router 4 porte e access point da 54 megabit) della Netgear pagandolo 99 € e per quel poco che ho visto non è male (ha pure la pagina di configurazione in italiano). Visto il prezzo basso sicuro di non aver preso uno switch di rete invece di un router? Sinceramente la Trust non la consiglierei mai perchè mi ispira poca fiducia, la trovo troppo commerciale per i miei gusti. Per come sono fatto preferisco comprare qualcosa in meno ma quello che prendo deve essere di marca per una questione di fiducia e di potenziale assistenza in caso di guasti. L' adattatore wi-fi serve solo se vuole collegare l' Xbox senza usare fili ma in questo caso deve prendere un router wireless, se prende un router normale si collega usando il cavo ethernet Per quanto riguarda i problemi della linea dipende dal fratello, se tiene scarica mentre lui gioca ci saranno sicuramente problemi ma se invece naviga solo non avrà grossi problemi ma dipende pure dalla sua linea (più è lenta e più rischia di avere problemi). Ah scusami il mio nn è un router è un hub Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Oggi xbox live non fa altro che disconnettersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Oggi xbox live non fa altro che disconnettersi a me va perfettamente... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 insomma,se non voglio i fili devo prendere l'adattatore???è un pò una palla con i fili...però non voglio spendere molto quindi niente adattatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.