Chirurg Weil Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Salve a tutti, vorrei sapere come e da dove scaricare i settaggi e le mappe MLG. Ho visto un po' di video su youtube e mi stanno intrigando!vi ringrazio in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Salve a tutti, vorrei sapere come e da dove scaricare i settaggi e le mappe MLG. Ho visto un po' di video su youtube e mi stanno intrigando!vi ringrazio in anticipo!La MLG a gennaio ha purtroppo abbandonato Halo come shooter competitivo in favore di Black Ops 2 (...) quindi niente nuovi settaggi purtroppo. In compenso è stata integrata una nuova playlist competitiva, Team Throwdown, e stanno nascendo una moltitudine di settaggi competitivi "amatoriali" che vengono usati nei vari tornei, peccato che ormai il gioco sia sempre meno popolato e la sua community competitiva lo stia abbandonando del tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 La MLG a gennaio ha purtroppo abbandonato Halo come shooter competitivo in favore di Black Ops 2 (...) quindi niente nuovi settaggi purtroppo. In compenso è stata integrata una nuova playlist competitiva, Team Throwdown, e stanno nascendo una moltitudine di settaggi competitivi "amatoriali" che vengono usati nei vari tornei, peccato che ormai il gioco sia sempre meno popolato e la sua community competitiva lo stia abbandonando del tutto.si, questo lo sapevo, però ho visto parecchi video sia italiani che americani in cui vi sono settaggi MLG e mappe "nuove", come Dispatch e Simplex...i settaggi ok sono "amatoriali", ma le mappe sai per caso da dove si possono prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Per le varie mappe e modalità, potresti provare nella ricerca file mettendo qualche tag associata alla MLG. Dovresti trovarne in abbondanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.