Vai al contenuto

Cambiare Paese, Nazionalita'... insomma DASHBOARD ad Xbox LIVE

KikkoRoa

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da un paio di mesi mi sono trasferito a Londra per Lavoro, restero' qui per un paio di annetti... il mio account era italiano, ed ho ovviamente la dashboard italiana... vorrei passare a quella inglese per poter usufruire di Netflix.

Io ho gia' cambiato paese, pure nazionalita' al mio account, di fatti sto utilizzando la carta di credito Inglese (l'italiana non e' piu' accettata) ma sta maledetta Dashboard rimane Italiana... Qualche idea???? l'xbox l'ho comprata in italia... ma non credo sia un problema... non c'e' niente di preinstallato (mi pare)non vorrei fare un'account nuovo... il mio dura da ben 6 anni ed ho accumulato quasi 30.000G (moh finisco Bioshock e ci arrivo)non voglio buttarli via...

AIUTINO???? :'(

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ni pare di aver letto sul blog di Major che ora è possibile cambiare nazionalità al proprio account....

Trovato: If you have moved to a different Xbox LIVE region, you can now move your account and take your gamerscore, unlocked achievements, any Microsoft Points already in your account and any remaining time on your Gold membership.

se vuoi saperne di più, leggi qui http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/account-management/change-region

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...